Campeggio a Praga

modificato 20:51 in Viaggi
Di ritorno dalla rep.Ceca vi racconto un episodio spiacevole accaduto a Praga. Dopo essermi documentato, all' arrivo a Praga sono andato direttamente al campeggio USK Caravan Camp sulla Plzenska che era chiuso ed in uno stato di evidente abbandono. Ci siano quindi diretti verso il Camping Caravan Park di Cisarka Louka. Recatici in centro a pranzo, si è rotto l'apparecchietto dentale di mio figlio , con i fili di metallo liberi in bocca. Siamo andati al più vicino ospedale, dove con molta difficolta ci hanno fatto capire di andare in un altro ospedale, e poi ancora in un altro. Morale, la sera il piccolo aveva ancora l'apparecchio rotto in bocca. Mi sono così recato ala reception del campeggio per cercare un suggerimento. C'era una bella ragazza bionda, a cui in inglese ho spiegato di avere urgente bisogno di un dentista. La ragazza con fare molto infastidito mi ha risposto con una scrollata di spalle. Ho insitito di indicarmi un dentista di sua conoscenza, ma evidentemento aveva ed a sempre avuto una dentatura perfetta. Ho chiesto infine di indicarmi sull' elenco telefonico i dentisti più vicini al campeggio. Per tutta risposta mi ha aperto l'elenco telefonico con tre pagine di dentisti. Visto l'evidente difficoltà ho chiesto almeno di fare una fotocopia. Risposta secca ed immediata di no, con la fotocopiatrice in bella mostra sul bancone. Ho ringraziato per la gentilezza. Per fortuna ci hanno altri indicato un quarto ospedale, pediatrico, dove dei simpaticissimi e gentilissimi medici hanno risolto il problema in meno di un minuto.
Nei giorni successivi, la simpaticona del campeggio ha "sbagliato" due volte, con me e con mia moglie, sul resto in corone. Ovviamente a suo favore.
Occhio al resto, allora, se andate in questo campeggio.
Saluti Ignazio

Commenti

• modificato 20:51
    Vedi poi dicono dei Napoletani ogni mondo è paese.......
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato August 2010
    ciao ignbr e benvenuto in camperlife
    ottima la tua segnalazione, spero tu abbia continuato serenamente la vacanza, vienci a trovare a parma

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file