Benvenuti nella mia avventura

modificato 02:29 in Camper Bar
:) Hallo!!Già,perchè tutta la nostra vita è un'avventura.....Ma non ci immergiamo troppo nei discorsi filosofici,quindi mi presento....
Sono Walking e pratico questo tipo di vacanza dal 2001 con la mia famiglia.Io,mia moglie e 2 bambini M8 e F 10.....
Ciao ciao;)

Commenti

• modificato 02:29
    Benvenuto a Walking e famiglia su CamperLife da Fulvio e Agnese. Spero ti troverai bene su questa isola felice di praticanti del turismo itinerante.
    Benvenuto
    e sereni chilometri a te e famiglia
    ciao e benvenuto il mio erede ne ha 10 e siamo di monza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ben arrivati Walk... e a presto leggerti sul forum....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ciao camminando e benvenuto a tutta la banda ;);)
    [quote]Walking:
    :) Hallo!!Già,perchè tutta la nostra vita è un'avventura.....Ma non ci immergiamo troppo nei discorsi filosofici,quindi mi presento....
    Sono Walking e pratico questo tipo di vacanza dal 2001 con la mia famiglia.Io,mia moglie e 2 bambini M8 e F 10.....
    Ciao ciao;)[/quote]
    ciao benvenuto in cl
    ciao benvenuto dai belumat
    Grazie a tutti per il benvenuto,di argomenti per fare discussioni ne avrei ma in questo periodo ho poco tempo,magari tra una decina di giorni comincerò a chiedervi qualche cosa.....
    Una cosa o notato,su questo forum non esistono le discussioni che racchiudono i possessori dei medesimi camper :nc:....bene,bene.....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file