Eccomi

modificato September 2010 in Camper Bar
Ciao a tutti

Sono in procinto di acquistare il mio primo camper ........ che sogno da anni e che non mi ero mai deciso a fare il grande passo. Ma ora ci siamo .......

Siamo una famiglia d 4 persone (io, moglie e 2 figli di 17 e 14 anni) se avete consigli su tutto quello che uno deve sapere del mondo del plein-air scrivetemi

Grazie mille

Claudio

Commenti

• modificato 22:25
    benvenuti Malu9397...
    sul forum usando la funzione cerca e qualche parola chiave approriata trovi molto materiale sull'argomento.
    in ogni caso se hai qualcosa di specifico da chiedere apri una nuova discussione nelle sezioni appropriate e non esitare a porre la domanda.

vedrai che saranno molti che cercheranno di darti una mano
    :ciao: e ancora benvenuti
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie lo faro sicuramente
    [quote]malu9397:
    Grazie lo faro sicuramente[/quote]
    benvenuto malu9397 in camperlife
    Benvenuto a te e famiglia
    sfoglia il forum,
    fai domande
    e vedrai che le risposte non tarderanno
    un semi integrale vista l'età dei figli :D:D:D:d
    benvenuta
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato September 2010
    Benvenuto a Claudio e famiglia anche da noi, Agnese e Fulvio.
    Ci sono tante varianti per comprare un camper, facci sapere i tuoi vizi e ti consiglieremo per il meglio. Ad esempio molti usano avere il doppio serbatoio, uno per le acque chiare l'altro per gli alcolici.
    Benvenuto il mio consiglio da neofita per l'acquisto è una bellissima ape camper pratica funzionale e poco ingombrante..... fidati è il mezzo che fa per voi... parola di neofita;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file