Eccomi
Ciao a tutti
Sono in procinto di acquistare il mio primo camper ........ che sogno da anni e che non mi ero mai deciso a fare il grande passo. Ma ora ci siamo .......
Siamo una famiglia d 4 persone (io, moglie e 2 figli di 17 e 14 anni) se avete consigli su tutto quello che uno deve sapere del mondo del plein-air scrivetemi
Grazie mille
Claudio
Sono in procinto di acquistare il mio primo camper ........ che sogno da anni e che non mi ero mai deciso a fare il grande passo. Ma ora ci siamo .......
Siamo una famiglia d 4 persone (io, moglie e 2 figli di 17 e 14 anni) se avete consigli su tutto quello che uno deve sapere del mondo del plein-air scrivetemi
Grazie mille
Claudio
Commenti
sul forum usando la funzione cerca e qualche parola chiave approriata trovi molto materiale sull'argomento.
in ogni caso se hai qualcosa di specifico da chiedere apri una nuova discussione nelle sezioni appropriate e non esitare a porre la domanda.
vedrai che saranno molti che cercheranno di darti una mano
:ciao: e ancora benvenuti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Grazie lo faro sicuramente[/quote]
benvenuto malu9397 in camperlife
sfoglia il forum,
fai domande
e vedrai che le risposte non tarderanno
benvenuta
CHE GUEVARA
Ci sono tante varianti per comprare un camper, facci sapere i tuoi vizi e ti consiglieremo per il meglio. Ad esempio molti usano avere il doppio serbatoio, uno per le acque chiare l'altro per gli alcolici.