Alla salute di Abbondia ch'è scivolata
tu possa trovar giovamento dal miglioramento e che le scivolate improvvise non sian legate all'anatema della TIM.. possinacciaccalla.....
ci hai fatto preoccupare tutti.... in chat...
hic!
ci hai fatto preoccupare tutti.... in chat...
hic!
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
Auguri Abbondia di cuore, guarisci presto.
Ciaoooooo ;);)
no no alla fiera ce sarò e farò anche la danza della VENTRESCA ahahh,la conoscete? a presto
ahò ke sete fuori de testa ??:bad::bad::bad::bad:qua qualkuno:boss:me vo fà le scarpe...numero 40 grazie!!pensavate di esservi liberati di me eh???:evil::evil::evil::evil:
no no alla fiera ce sarò e farò anche la danza della VENTRESCA ahahh,la conoscete? a presto[/quote]
ecco ero già in pensiero..dicevo se nn c'è abbondia chi fa la stendista?
Ma io della corona che avevo ordinato che me ne faccio ??? la metto su ebay prima che sfiorisca :D:D:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
insomma io non ci ho capito granchè, ma mi infilo lo stesso!
mi raccomando ripigliati, che a Parma mi devo dare lezioni di greco e latino, trivio quadrivio ambo terno e cinquina!
un bacione alla proffabbondia!!!!!
ah trilly,qlk ha giocato sul fatto che son caduta con la chiavichetta e improvvisamente non ho potuto più disputar di politica leghista:bad:su tosi :evil:bravo ragazzo:evil::nc::nc::nc:.avevo finito anche le ore dell'offertas allora qlk ci ha montato su un casoooo,chi sarà stato quel qlk??????? a presto trillì [/quote]
non ti posso lasciare neanche un fine settimana che ti fai attaccare così???
'mazza se a parma le ripetizioni non te le dò io.. davanti a due birre :evil::evil:
ah trilly,qlk ha giocato sul fatto che son caduta con la chiavichetta e improvvisamente non ho potuto più disputar di politica leghista:bad:su tosi :evil:bravo ragazzo:evil::nc::nc::nc:.avevo finito anche le ore dell'offertas allora qlk ci ha montato su un casoooo,chi sarà stato quel qlk??????? a presto trillì [/quote]
mbè?!? mi diventi pure permalosa ora?
con tutte le dimostrazioni di affetto che hai avute?
azz... sei proprio irriconoscente....
mhà... dove son capitato.. che gente.. che gente....:evil:
CHE GUEVARA
è viva l'ho vista :D:D
[/quote]
abbondia che lingua che tieni
ciao cara!!!!!!!
Speriamo bene, hanno detto che a Parma ci sarà con tacchi alti, calze a rete gonna stretta e ballerà sul cubo che spettacolo, Parma Arriviamo in Tanti.
Ciaooooo :)