Alla salute di Abbondia ch'è scivolata

modificato September 2010 in Camper Bar
tu possa trovar giovamento dal miglioramento e che le scivolate improvvise non sian legate all'anatema della TIM.. possinacciaccalla.....
ci hai fatto preoccupare tutti.... in chat...

hic!
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato 02:39
    Valè ma che combini? lo so è colpa di chi ti ha insegnato a fare il petrolio.
    Noi tutti speriamo in una tua pronta guarigione, dopo la Fiera, perchè altrimenti vincevi tutto tu, saremo costretti ad accontentarci di altre Cubiste, sperando che il prossimo anno tu prima della fiera starai buona così da vederti sul Cubo di camperlife a danzare e tutti rimarranno di sasso.

Auguri Abbondia di cuore, guarisci presto.

Ciaoooooo ;););)
    azz che è successo alla nostra Abbondia Nazionale?
    ahò ke sete fuori de testa ??:bad::bad::bad::bad:qua qualkuno:boss:me vo fà le scarpe...numero 40 grazie!!pensavate di esservi liberati di me eh???:evil::evil::evil::evil:
    no no alla fiera ce sarò e farò anche la danza della VENTRESCA ahahh,la conoscete? a presto:kiss::kiss::kiss:
    [quote]abbondia:
    ahò ke sete fuori de testa ??:bad::bad::bad::bad:qua qualkuno:boss:me vo fà le scarpe...numero 40 grazie!!pensavate di esservi liberati di me eh???:evil::evil::evil::evil:
    no no alla fiera ce sarò e farò anche la danza della VENTRESCA ahahh,la conoscete? a presto:kiss::kiss::kiss:[/quote]
    ecco ero già in pensiero..dicevo se nn c'è abbondia chi fa la stendista?
    si si è il petrolio oggi voleva frullare l'antenna e l'inverter si rifiutava :D:D:D:D:D:D

Ma io della corona che avevo ordinato che me ne faccio ??? la metto su ebay prima che sfiorisca :D:D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    mettici pure la mia... caspita me ne faccio adesso? ma dimme te... ste notizie false e tendenziose.... sgrunt

Abbondia, che succede: cadesti come corpo morto?
    insomma io non ci ho capito granchè, ma mi infilo lo stesso!
    mi raccomando ripigliati, che a Parma mi devo dare lezioni di greco e latino, trivio quadrivio ambo terno e cinquina!
    un bacione alla proffabbondia!!!!!
    ah trilly,qlk ha giocato sul fatto che son caduta con la chiavichetta e improvvisamente non ho potuto più disputar di politica leghista:bad:su tosi :evil:bravo ragazzo:evil::nc::nc::nc:.avevo finito anche le ore dell'offertas allora qlk ci ha montato su un casoooo,chi sarà stato quel qlk??????? a presto trillì ;)
    [quote]abbondia:
    ah trilly,qlk ha giocato sul fatto che son caduta con la chiavichetta e improvvisamente non ho potuto più disputar di politica leghista:bad:su tosi :evil:bravo ragazzo:evil::nc::nc::nc:.avevo finito anche le ore dell'offertas allora qlk ci ha montato su un casoooo,chi sarà stato quel qlk??????? a presto trillì ;)[/quote]

non ti posso lasciare neanche un fine settimana che ti fai attaccare così???

'mazza se a parma le ripetizioni non te le dò io.. davanti a due birre :evil::evil:
    [quote]abbondia:
    ah trilly,qlk ha giocato sul fatto che son caduta con la chiavichetta e improvvisamente non ho potuto più disputar di politica leghista:bad:su tosi :evil:bravo ragazzo:evil::nc::nc::nc:.avevo finito anche le ore dell'offertas allora qlk ci ha montato su un casoooo,chi sarà stato quel qlk??????? a presto trillì ;)[/quote]

mbè?!? mi diventi pure permalosa ora?
    con tutte le dimostrazioni di affetto che hai avute?
    azz... sei proprio irriconoscente....
    mhà... dove son capitato.. che gente.. che gente....:evil:

è viva l'ho vista :D:D:D

image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    è viva l'ho vista :D:D:D

image[/quote]
    abbondia che lingua che tieni
    Ma allora non stai dormendo Abbondia?
    ahoooo pippetto chessedice?
    meno male vale, m'ero fin quasi preoccupata...ma tanto si sa che l'abbondia nazionale cade sempre in piedi!!!
    ciao cara!!!!!!!
    Ragazzi,non scherzate, io devo riavere indietro i soldi della corona che mi avete chiesto come colletta, poi se la vendete su Ebay o no sono affari vostri, prima a dir loro che era Moribonda, adesso è Abbondia nazionale, stà male o no?????

Speriamo bene, hanno detto che a Parma ci sarà con tacchi alti, calze a rete gonna stretta e ballerà sul cubo che spettacolo, Parma Arriviamo in Tanti.

Ciaooooo :):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file