Micro-Car che ne pensate.

modificato 02:36 in Camper Bar
Dopo il post di Pavolo77 sulla patente da dare a chi, vorrei proporvi un sondaggio:

COSA NE PENSATE DELLE MINI-CAR SULLE NOSTRE STRADE?

COSA NE PENSATE DELLA GUIDA DELLE MINI-CAR AFFIDATA AI RAGAZZI DI 14 ANNI?

image

Non voglio condizionarVi nei pareri ma succede anche questo, non vi dico quello che è successo.

Commenti

  • modificato 02:36
    Fulvio
    conoscendoti ti rispondo con una domanda:
    metteresti in mano a tuo figlio una microcar modificata (ma ancor prima, gliela lasceresti modificare?) sapendo che tuo figlio non ha la minima cognizione di guida e non conosce affatto il codice della strada?

    i nostri figli crescono con gli insegnamenti e i precetti di noi genitori....
    qui mi tornano alla mente epidosi accaduti in un passato recente.. e saliti all'onore delle cronache... in cui i minori son stati protagonisti di atti di aggressione nei confronti di adulti e gli stessi genitori...
    è un cane che si morde la coda......

    però vedo che di letture questa discussione ne ha avute.. ma di risposte.. zero!!
    perchè?

    avete paura di metter nero su bianco quel che pensate?
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:36
    Compriamo i SUV
    che fanno più rumore!!!
  • modificato 02:36
    penso che se mi voglio liberare di mio figlio è meglio provare a sparargli, piuttosto che regalargli una mini automobile...
    secondo me neanche a 18 anni sti ragazzetti sono in grado di guidare, figuriamoci a 14 su delle scatole di cerini...mah!
  • modificato 02:36
    che tristezza a 14 anni hanno l'obbligo del caso in bicicletta e possono guidare quelle scatole?????
    Secondo me la patente la dovrebbero fare a 25... come si fa ad andare al lavoro??? in bici no i nostri nonni si facevano km in bici ;););)
  • modificato 02:36
    aggiungo che potrebbero guidare le minicar se facessero prima la mini naia che pubblicizzano in tv e così si fanno un miniculo e non penseranno di comprarsi le mini moto ;)
  • modificato 02:36
    altre mini ... da proporre? avanti ci è il posto... gli è qui il posto... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:36
    Guardiamo all'aspetto finanziario della cosa.
    Sapete quanto costa una macchietta come queste?
    Se sono regolarmente in vendita c'è, evidentemente, una legge che ne autorizza la commercializzazione.
    E se c'è un genitore disposto a pagare più di 10.000 euro per dare al pargoletto uno strumento insicuro, pericoso, adatto a far del male al pargolo e, in più, pagandolo pure profumatamente... beh... non ho nulla in contrario.

    Come ebbe a dire il filosofo, "io sono contro tutti i divieti", sulla terra siamo troppi ed è giusto che i più stupidi si tolgano di torno per primi.

    :nerd:
  • modificato 02:36
    salvo... i divieti se ci sono vanno rispettati...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:36
    Bravo salvo il problema è che non sono gli stupidi che si tolgono per primi ma i loro figli.... gli stupidi purtroppo hanno vita longeva......
  • modificato 02:36
    [quote]pellicano100:
    Dopo il post di Pavolo77 sulla patente da dare a chi, vorrei proporvi un sondaggio:

    COSA NE PENSATE DELLE MINI-CAR SULLE NOSTRE STRADE?

    COSA NE PENSATE DELLA GUIDA DELLE MINI-CAR AFFIDATA AI RAGAZZI DI 14 ANNI?

    image

    Non voglio condizionarVi nei pareri ma succede anche questo, non vi dico quello che è successo.[/quote]
    come le chiam mio figlio sono bare su 4 ruote

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file