Micro-Car che ne pensate.
Dopo il post di Pavolo77 sulla patente da dare a chi, vorrei proporvi un sondaggio:
COSA NE PENSATE DELLE MINI-CAR SULLE NOSTRE STRADE?
COSA NE PENSATE DELLA GUIDA DELLE MINI-CAR AFFIDATA AI RAGAZZI DI 14 ANNI?
Non voglio condizionarVi nei pareri ma succede anche questo, non vi dico quello che è successo.
Non voglio condizionarVi nei pareri ma succede anche questo, non vi dico quello che è successo.
Commenti
conoscendoti ti rispondo con una domanda:
metteresti in mano a tuo figlio una microcar modificata (ma ancor prima, gliela lasceresti modificare?) sapendo che tuo figlio non ha la minima cognizione di guida e non conosce affatto il codice della strada?
i nostri figli crescono con gli insegnamenti e i precetti di noi genitori....
qui mi tornano alla mente epidosi accaduti in un passato recente.. e saliti all'onore delle cronache... in cui i minori son stati protagonisti di atti di aggressione nei confronti di adulti e gli stessi genitori...
è un cane che si morde la coda......
però vedo che di letture questa discussione ne ha avute.. ma di risposte.. zero!!
perchè?
avete paura di metter nero su bianco quel che pensate?
:evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
che fanno più rumore!!!
secondo me neanche a 18 anni sti ragazzetti sono in grado di guidare, figuriamoci a 14 su delle scatole di cerini...mah!
Secondo me la patente la dovrebbero fare a 25... come si fa ad andare al lavoro??? in bici no i nostri nonni si facevano km in bici ;);)
Sapete quanto costa una macchietta come queste?
Se sono regolarmente in vendita c'è, evidentemente, una legge che ne autorizza la commercializzazione.
E se c'è un genitore disposto a pagare più di 10.000 euro per dare al pargoletto uno strumento insicuro, pericoso, adatto a far del male al pargolo e, in più, pagandolo pure profumatamente... beh... non ho nulla in contrario.
Come ebbe a dire il filosofo, "io sono contro tutti i divieti", sulla terra siamo troppi ed è giusto che i più stupidi si tolgano di torno per primi.
:nerd:
Dopo il post di Pavolo77 sulla patente da dare a chi, vorrei proporvi un sondaggio:
Non voglio condizionarVi nei pareri ma succede anche questo, non vi dico quello che è successo.[/quote]
come le chiam mio figlio sono bare su 4 ruote