Mi presento (o quasi)

modificato 02:18 in Camper Bar
Un itinerante saluto a tutti. Presentarsi con un testo scritto non penso possa descrivere la psicologia dello scrivente ma posso esclamare a gran voce: se la libertà è vita e la libertà viaggia in camper di conseguenza CAMPER = VITA LIBERA (nel rispetto della terra e dei suoi esseri viventi):inlove:
p.s. spero mi sopportiate; nascosto da un monitor divento logorroico........

Commenti

• modificato 02:18
    ciao e benvenuto in camperlife
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    nun te preoccupà fagotto ke tanto hanno da sopportà già me ... e lo stanno facendo con tanto spirito di sacrificio:P:P:P
    [quote]fag8guf:
    Un itinerante saluto a tutti. Presentarsi con un testo scritto non penso possa descrivere la psicologia dello scrivente ma posso esclamare a gran voce: se la libertà è vita e la libertà viaggia in camper di conseguenza CAMPER = VITA LIBERA (nel rispetto della terra e dei suoi esseri viventi):inlove:
    p.s. spero mi sopportiate; nascosto da un monitor divento logorroico........[/quote]
    benvenuto fag....in questa allargatissima,coloratissima famiglia
    benvenuti tra di noi....
    guarda che per batter l'abbondia e la many65 cene vuole... :)
    accetti la sfida?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ciao, ben arrivato, continua a non perdere il ..vizio di scivere nei forum, farai felice tanta gente :P
    bnevenuto ci si vede via web
    Benvanuto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file