ciao a tutti!!!!
Buonasera a tutti!!
sono Luisa, ho 31 anni, e sono abruzzese.
Sono sposata con Marco e abbiamo 2 figli:Aurora e Lorenzo!
Da febbraio abbiamo preso un camper usato, un mobilvetta skipper del 1991....bellissimo!!! Il nostro gioiello!!!!
Lo stiamo usando abbastanza e ci divertiamo ma ci sono ancora tante cose che dobbiamo imparare e devo dire che spesso sul vostro sito ho trovato dei diari di viaggio davvero interessanti.....GRAZIE
Da febbraio abbiamo preso un camper usato, un mobilvetta skipper del 1991....bellissimo!!! Il nostro gioiello!!!!
Lo stiamo usando abbastanza e ci divertiamo ma ci sono ancora tante cose che dobbiamo imparare e devo dire che spesso sul vostro sito ho trovato dei diari di viaggio davvero interessanti.....GRAZIE
Commenti
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Buonasera a tutti!!
Lo stiamo usando abbastanza e ci divertiamo ma ci sono ancora tante cose che dobbiamo imparare e devo dire che spesso sul vostro sito ho trovato dei diari di viaggio davvero interessanti.....GRAZIE [/quote]
ciao laura benvenuta in cl...ti auguro tanti sereni km a te e alla tua bella famiglia
CHE GUEVARA
effettivamente, quando guardo il nostro camperone, ho gli occhi a cuoricino!!!!