ciao a tutti!!!!

modificato 22:19 in Camper Bar
Buonasera a tutti!!

sono Luisa, ho 31 anni, e sono abruzzese.
Sono sposata con Marco e abbiamo 2 figli:Aurora e Lorenzo!
Da febbraio abbiamo preso un camper usato, un mobilvetta skipper del 1991....bellissimo!!! Il nostro gioiello!!!!

Lo stiamo usando abbastanza e ci divertiamo ma ci sono ancora tante cose che dobbiamo imparare ;) e devo dire che spesso sul vostro sito ho trovato dei diari di viaggio davvero interessanti.....GRAZIE :kiss:

Commenti

  • modificato 22:19
    Un caloroso benvenuto vedo che siamo compaesani.....
  • modificato 22:19
    ciao Luisa... benvenuta a te, a Marco e ai due pargoli... e a presto leggerti sul forum.... ci farà piacere leggere i tuoi/vostri commenti...
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:19
    [quote]AuLore:
    Buonasera a tutti!!

    sono Luisa, ho 31 anni, e sono abruzzese.
    Sono sposata con Marco e abbiamo 2 figli:Aurora e Lorenzo!
    Da febbraio abbiamo preso un camper usato, un mobilvetta skipper del 1991....bellissimo!!! Il nostro gioiello!!!!

    Lo stiamo usando abbastanza e ci divertiamo ma ci sono ancora tante cose che dobbiamo imparare ;) e devo dire che spesso sul vostro sito ho trovato dei diari di viaggio davvero interessanti.....GRAZIE :kiss:[/quote]
    ciao laura benvenuta in cl...ti auguro tanti sereni km a te e alla tua bella famiglia
  • modificato 22:19
    Ciao Luisa benvenuta in Camperlife, da come descrivi la tua esperienza immagino i tuoi occhi che luccicavano mentre hai digitato il messaggio di presentazione, traspare la gioia di vivere il camper a 360°
  • modificato 22:19
    benvenuta e buon viaggio
  • modificato 22:19
    benvenuta in camperlife
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:19
    grazie a tutti per il benvenuto!!!!!

    effettivamente, quando guardo il nostro camperone, ho gli occhi a cuoricino!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file