Eccoci
Siamo una famigliola con 2 bimbi piccoli (4 e 2 anni) e quest'estate, essendoci spostati molto, con difficoltà e con spesa non indifferente, abbiamo deciso di passare al camper per avere la libertà di spostamento desiderata.
Stiamo decidendo per l'acquisto dopo vari noleggi (brevi) e speriamo di riuscire a prendere presto una decisione! E' una jungla il mercato dei camper!!
Se vi va di darci un suggerimento vi linko il post dove chiedo aiuto http://www.camperlife.it/forum/thread/94793-Mi-dareste-dei-consigli-per-lacquisto.html
Nel frattempo... partiamo per un weekend da amici nelle Marche la prossima settimana a noleggio, e speriamo bene :P
Ciaooooooooooooo
Commenti
:):)
ciao
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ben arrivati in famiglia ed un solo consiglio, aspettare dopo la fiera di parma (da visitare ovviamente, ci siamo anche noi)[/quote]
mmm
siccome sono troppo ignorante di camper per arrivarci da sola... perché? cosa cambia dopo la fiera di parma? (comunque sì, aspetteremo. il 17 partiamo con noleggio-prova acquisto ma non credo lo compreremo :P)
grazie se mi illuminerete
ben arrivati....noi siamo una famigliola di milano con una bimba piccola (quasi 3 anni)...ogni tanto si potrà fare qualcosa insieme...tanti saluti e buoni km.
:):)[/quote]
volentierissimo