ciao sono Roberto da Pistoia

modificato September 2010 in Camper Bar
Sono Roberto,
un vecchio-nuovo camperista perché dopo il pensionamento mi sono ricomprato un piccolo camper con cui vado in giro, salute e problemi vari permettendo, con mia moglie.
Sono di Pistoia e mi farebbe piacere contattare, anche tramite questo sito, colleghi camperisti con un'età simile alla mia per programmare insieme alcune gite, anche all'estero.
Grazie per il benvenuto sul vostro sito molto interessante :)
Roberto

Commenti

• modificato 01:44
    ciao benvenuto vecchio-nuovo camperista noi siamo invece prototipi camperisti in quanto ancora nn abbiamo il camper ma la tenda ci accompagna......
    a rileggerci via web
    Ciao Roberto Benvenuto e sereni km. :) :)
    Benvenuti
    e l'augurio di tanti sereni chilometri
    [quote]robyr44:
    Sono Roberto,
    un vecchio-nuovo camperista perché dopo il pensionamento mi sono ricomprato un piccolo camper con cui vado in giro, salute e problemi vari permettendo, con mia moglie.
    Sono di Pistoia e mi farebbe piacere contattare, anche tramite questo sito, colleghi camperisti con un'età simile alla mia per programmare insieme alcune gite, anche all'estero.
    Grazie per il benvenuto sul vostro sito molto interessante :)
    Roberto [/quote]
    ciao roby..ma x forza bisogna avere la tua età?noi siamo di Barberino di mugello nn so che età tu abbia..noi ci aggiriamo io 45 suonati e mio marito 47..l'unico problema è che noi viaggiamo con i nostri 2 bimbi pelosi e un pennuto se nn hai niente incontrario x gli animali ci farebbe davvero piacere fare la tua conoscenza
    Benvenuti in famiglia
    Benvenuto
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    ciao roberto e benvenuto in ..famiglia, (maremma m.....) 'naltro toscanaccio)

:nc::nc::P:P
    Ciao Roberto, benvenuto su Camperlife e se posso un consiglio.......
    non ti fidare della fiorentina, per lei la toscana finisce con i confini della provincia di Firenze:nc:
    [quote]pippo:
    Ciao Roberto, benvenuto su Camperlife e se posso un consiglio.......
    non ti fidare della fiorentina, per lei la toscana finisce con i confini della provincia di Firenze:nc:[/quote]
    e ti ripiglio ostia se ti ripiglio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file