ciao sono Roberto da Pistoia
Sono Roberto,
un vecchio-nuovo camperista perché dopo il pensionamento mi sono ricomprato un piccolo camper con cui vado in giro, salute e problemi vari permettendo, con mia moglie.
Sono di Pistoia e mi farebbe piacere contattare, anche tramite questo sito, colleghi camperisti con un'età simile alla mia per programmare insieme alcune gite, anche all'estero.
Grazie per il benvenuto sul vostro sito molto interessante
Roberto
un vecchio-nuovo camperista perché dopo il pensionamento mi sono ricomprato un piccolo camper con cui vado in giro, salute e problemi vari permettendo, con mia moglie.
Sono di Pistoia e mi farebbe piacere contattare, anche tramite questo sito, colleghi camperisti con un'età simile alla mia per programmare insieme alcune gite, anche all'estero.
Roberto
Commenti
a rileggerci via web
e l'augurio di tanti sereni chilometri
Sono Roberto,
Roberto [/quote]
ciao roby..ma x forza bisogna avere la tua età?noi siamo di Barberino di mugello nn so che età tu abbia..noi ci aggiriamo io 45 suonati e mio marito 47..l'unico problema è che noi viaggiamo con i nostri 2 bimbi pelosi e un pennuto se nn hai niente incontrario x gli animali ci farebbe davvero piacere fare la tua conoscenza
:nc::nc::P:P
non ti fidare della fiorentina, per lei la toscana finisce con i confini della provincia di Firenze:nc:
Ciao Roberto, benvenuto su Camperlife e se posso un consiglio.......
non ti fidare della fiorentina, per lei la toscana finisce con i confini della provincia di Firenze:nc:[/quote]
e ti ripiglio ostia se ti ripiglio