eccoci qua
come da regolamento mi presento:
Sono Luca e ho una bambina di 10 mesi e un'altro in arrivo, per essere più flessibili durante le ferie (prenotare a giugno quando le ns aziende fanno il piano ferie non trovi più nulla di disponibile) e dal momento che dobbiamo prendere una vettura più grossa pensavamo di allungare il passo e come seconda auto prendere un camper puro (tipo adria 4twin o la strada avanti family) e adesso stiamo andando a caccia di informazioni, consigli, suggerimenti e chi ne ha più ne metta.
grazie
Luca
Sono Luca e ho una bambina di 10 mesi e un'altro in arrivo, per essere più flessibili durante le ferie (prenotare a giugno quando le ns aziende fanno il piano ferie non trovi più nulla di disponibile) e dal momento che dobbiamo prendere una vettura più grossa pensavamo di allungare il passo e come seconda auto prendere un camper puro (tipo adria 4twin o la strada avanti family) e adesso stiamo andando a caccia di informazioni, consigli, suggerimenti e chi ne ha più ne metta.
grazie
Luca
Commenti
La Vostra idea non è male ma ci sarebbero però alcuni aspetti da approfondire.
Io sono in forum solo dal lunedì al venerdì prima mattinata, poi accendo una delle mie cag..... concepite per la vita nel plein air e collaudo il tutto con dei fine settimana di relax, a presto quindi Maculani.
in questi giorni molti sono presso il nostro stand al Salone del Camper che si svolge presso la Fiera di Parma.
Una buona occasione per vedere tanti mezzi fra cui effettuare la tua scelta.
Ciao Romina
ciao
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)