eccoci qua

modificato 02:27 in Camper Bar
come da regolamento mi presento:
Sono Luca e ho una bambina di 10 mesi e un'altro in arrivo, per essere più flessibili durante le ferie (prenotare a giugno quando le ns aziende fanno il piano ferie non trovi più nulla di disponibile) e dal momento che dobbiamo prendere una vettura più grossa pensavamo di allungare il passo e come seconda auto prendere un camper puro (tipo adria 4twin o la strada avanti family) e adesso stiamo andando a caccia di informazioni, consigli, suggerimenti e chi ne ha più ne metta.

grazie
Luca

Commenti

• modificato 02:27
    Benvenuto a te e family, noi siamo quì, tutto quello che sappiamo privo di preconcetti e veti di ogni sorta è a Vostra disposizione.

La Vostra idea non è male ma ci sarebbero però alcuni aspetti da approfondire.

Io sono in forum solo dal lunedì al venerdì prima mattinata, poi accendo una delle mie cag..... concepite per la vita nel plein air e collaudo il tutto con dei fine settimana di relax, a presto quindi Maculani.
    Benvenuto a te e famiglia

in questi giorni molti sono presso il nostro stand al Salone del Camper che si svolge presso la Fiera di Parma.

Una buona occasione per vedere tanti mezzi fra cui effettuare la tua scelta.
    benvenuti evviva un altro che prenderà un furgonato!!!!
    Intanto benvenuto a te e famiglia, prendere un furgonato da utilizzare come seconda macchina è una buona idea a patto che abiti e lavori in una piccola cittadina, perchè comunque qualche limite te lo pone anche un mezzo così compatto, noi che abbiamo fatto questa scelta siamo contenti, ma certe volte dobbiamo organizzarci e secondo dove andiamo prendere la vecchia e scassatissima macchina che ormai dimora semiabbandonate in garage, non sò che tipo di vacanza sei abituato a fare e se hai gia un normale camper, nel caso la differenza di spazio si fà sentire e in quattro... forse optando solo per campeggi e aree attrezzate in estate lo stretto non si fà sentire, ma in inverno io non riuscirei a starci, se poi hai qualche domanda specifica chiedi pure. ;)
    Ciao Romina
    ciao Luca.. benvenuto innanzitutto.. se puoi fai un giro a parma.. per lafiera.. magari ti aiuta a capir meglio cosa cerchi...
    ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file