Marcello VAI - Autocaravan Massaua Torino.

modificato 08:34 in Camper Bar
Marcello Vai ci ha lasciati, in una bellissima giornata di settembre ci ha salutati dopo tantissimi anni dedicati al mondo degli oggetti fatti per la vita all'aria aperta, in cui lavorava sempre con dovizia e rarissima preparazione per rendere molti di noi, sempre soddisfatti dei nostri giocattoli.

La sua esperienza di oltre quarant'anni alla guida della Ditta Autocaravanmassaua di Torino a conduzione familiare, nonostante la sua età lo rendeva sempre punto di riferimento per la famiglia tutta con la quale ha condiviso, in questi ultimi anni tanti traguardi e riconoscimenti da vari operatori di settore che spesso ascoltavano i suoi consigli per migliorare i prodotti che aumentano il comfort dei nostri giocattoli per la vita all'aria aperta.

Combinazione ha voluto che uno degli ultimi veicoli in cui il caro Marcello ha messo le sue formidabili mano e la sua mente sempre piena di risposte tecniche era quello dello scrivente.

Un grazie a Marcello Vai per tutti questi anni di consigli, di condivisioni di migliorie su tanti miei oggetti non sempre nati per il plein air ma modificati da lui per esserlo, uno tra tutti un rimorchio di supporto logistico studiato da me e realizzato, nella parte più propriamente di supporto da lui, di cui la rivista Autocaravan circa 4 anni fa ne pubblicò le foto. Oggi se ne stanno vedendo altri esemplari molto simili fatti in larga scala.

Ciao Marcello e se avessi saputo che martedì scorso quando ti ho lasciato il mio giocattolo, sarebbe stata l'ultima volta che avremmo preso il caffè insieme dal nostro amico Pino, ti avrei stretto forte come si fa ai cari e vecchi amici che lasciano un segno indelebile nella nostra articolata vita.

Mi mancherà molto il tuo sorriso e la tua voglia di capire anche i miei più strani progetti e desideri riferiti al mondo della vita sotto gli alberi.

Sono certo che la tua famiglia proseguirà nel migliore dei modi il cammino da te iniziato molti anni fa.

Un giorno, sono certo, ci rivedremo, riposa in pace Marco Belli il MACU - Torino.

Commenti

  • modificato 08:34
    non lo conoscevo ma da come lo descrivi doveva essere una persona " speciale"
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:34
    Condoglianze alla Famiglia anche da parte mia.Tancredi
  • modificato 08:34
    condoglianza anche da parte nostra.Many e Fitty
  • modificato 08:34
    [quote]many65:
    condoglianza anche da parte nostra.Many e Fitty[/quote]

    RIP.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file