mi ha conquistato il cuore
è un gattino che mia figlia a momenti investiva sulla strada di notte.... l'ha portata a casa.. è piccola piccola.. avrà scarso un mese... e abbiamo deciso di adottarla.. con tutti i problemi che si è portata dietro dato che era abbandonata, pulciosa... lercia e puzzolente come pochi...
son 5 giorni che sta da noi.. e ci ha presi tutti.....
guardatela, si chiama Cloe... un nome un po' così scelto da mia figlia ma.. è un amore lo stesso...
guardatela, si chiama Cloe... un nome un po' così scelto da mia figlia ma.. è un amore lo stesso...
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
comunque bravo alien, coccolatevi cloe, è bellissima!
è un gattino che mia figlia a momenti investiva sulla strada di notte.... l'ha portata a casa.. è piccola piccola.. avrà scarso un mese... e abbiamo deciso di adottarla.. con tutti i problemi che si è portata dietro dato che era abbandonata, pulciosa... lercia e puzzolente come pochi...
[/quote]
LEVAGLI QUELLE SCARPE DA VICINO!!...la farai morire soffocata!!!..e poi dice che gli ha conquistato il cuore..ci vorrebbe la protezione animali in questi casi!!!;):D
mi sa che ha ragione trillino... se tua figlia si distrae un attimo "te inforchi pure quello nel girarrosto" :D:D
Siete stati bravi, vedrai quanto amore saprà darti, la porterai con te in camper?
Ciao Romina
per mangiarla: è piccola.. ci si mangerebbe troppo poco! tiè!!
le scarpe: ho un altro paio di foto dove si è rannichiata dentro una di quelle... chissà,.. magari sta sniffando e si anestetizza.. però pare che gradisca starci...
portarla in camper... uhm... poi vediamo eh... :nc:
pure se mi fa tenerezza ho patito per accettarla in casa... poi vedremo.. una cosa per volta... :evil:
Gattino allo spiedo farcito con verdure.
Preparazione: disossate il gattino lasciandolo intero, battetelo con il pestacarne, salate e pepate cospargendo con foglioline di rosmarino e, a piacere, anche con foglie di salvia a filetti, tipojulienne..........................ecc. ecc. ecc.
Ricettario:
Preparazione: disossate il gattino lasciandolo intero, battetelo con il pestacarne, salate e pepate cospargendo con foglioline di rosmarino e, a piacere, anche con foglie di salvia a filetti, tipojulienne..........................ecc. ecc. ecc.
[/quote]
pippoooooooooooooooooooooooooooo
PPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRR
Ricettario:
[/quote]
PIPPO SEI SPIETATO...ANZI: SPIEDATO! HI HI HI...
come verdurine si sposa bene anche con qualche patatina al forno...
Ricettario:
[/quote]
:evil:
Prima bisogna lasciarla sotto la neve x tre giorni a frullare.:nc:
[/quote]
O_OO_OO_OO_OO_OO_O che scherzi fa l'età.....
gia ti vedo con la copertina quest' inverno e il gatto in braccio che ti fa le fusa
CHE GUEVARA
appro.. è una femmina..
CHE GUEVARA
si si ti sei rinco :D:D:D:D:D[/quote]
ihihihih..se posso dire...ihihihih..lo era gia' prima di avere il micio!!!:D:D:D..ed e' anche infettivo!!!:)ihihih;)O_OO_OO_O
CHE GUEVARA
è stupenda, trattala bene
però.... che sia vero che ti stai rinco? :nc::nc:
Altrimenti mi cancello da questo sito e com mi trascino dietro il mio filippino
chiaro se capì?
[center][/center]
vai cloe: le tende sono tueeeeeeeeeeeeeeeee
Ohhhhh non gli bastava avere la gattina x casa ..... gli ha messo anche il campanellino al collo.
:inlove:
è passato qualche mese... cloe è cresciuta...
[center][/center][/quote]
...hai guardato bene la razza............non è che per Natale te diventa na tigre che ve se magna pure a voi.......eheheh!!!