rimor sb 678

Buongiorno mi sono appena registrato e già vi chiedo info.
Devo comprare un Rimor SB 678 del 1998 su ford transit 150 e volevo chiedervi, da puro neofita, notizie sul mezzo.
Premetto che il mezzo piace molto a tutta la famiglia 2 adulti 2 bimbi 15 12 e 2 cani.
Il mezzo a 75000 Km e monta mille optional ( doppio riscaldamento hidrotronic, navigatore integrato in plancia, bombolone gpl e vano bombole, satellitare, tv, digitale, resistenza per non far gelare il gpl, pannelli solari, portabici, retrocamer0, tendalinoe e sicuro mi dimentico qualcosa).
Il prezzo richiesto è di 20000 tratt..
Se cortesemente mi potreste dare dei giudizi sul mezzo ve ne sarei enormemente grato
Un saluto e un rungraziamento a tutti.
Saluti andrea

Commenti

  • modificato 12:09
    ciao ragazzi, nessuno conosce il mezzo in questione?
  • modificato 12:09
    benvenuto per adesso sono quasi tutti in fiera vedrai che fra qualke giorno avrai una valanga di risposte un caro saluto
  • modificato settembre 2010
    Andrea benvenuto a te e tutta la famigliola su CamperLife, se il mezzo e in buone condizioni, vedi infiltrazioni e motore, e sta bene a tutta la famiglia penso che il maggior numero dei dubbi è risolto. Tanti km sereni. Agnese e Fulvio
  • modificato 12:09
    Il mezzo e' ottimo, visto che anche io ho un SB678 ma su meccanica renault, siamo in 4 bipedi e 2 quadrupedi e ci troviamo benissimo.
    Detto questo, controlla con attenzione le giunture tra soffitto e pareti, e verifica il corretto funzionamento di tutti gli apparati, sia di serie che optional.
  • modificato 12:09
    Benvenuto a te e famiglia
  • modificato 12:09
    [quote]verona52:
    Buongiorno mi sono appena registrato e già vi chiedo info.
    Devo comprare un Rimor SB 678 del 1998 su ford transit 150 e volevo chiedervi, da puro neofita, notizie sul mezzo.
    Premetto che il mezzo piace molto a tutta la famiglia 2 adulti 2 bimbi 15 12 e 2 cani.
    Il mezzo a 75000 Km e monta mille optional ( doppio riscaldamento hidrotronic, navigatore integrato in plancia, bombolone gpl e vano bombole, satellitare, tv, digitale, resistenza per non far gelare il gpl, pannelli solari, portabici, retrocamer0, tendalinoe e sicuro mi dimentico qualcosa).
    Il prezzo richiesto è di 20000 tratt..
    Se cortesemente mi potreste dare dei giudizi sul mezzo ve ne sarei enormemente grato
    Un saluto e un rungraziamento a tutti.
    Saluti andrea[/quote]

    ciao non mi torna il ford 150 il primo 150 è uscito nel 2006 e 2007 secondo me è il 140.
    Per il resto è un buon mezzo di media levatura, io ho un 689tc e non è male.
    Certo se vuoi passare le vacanze a livigno guarderei altrove.
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:09
    ciao e grazie per le risposte, penso proprio che lo prenderò devo dire che chi lo aveva prima passava le vacanze proprio a Livigno e per questo che hanno installato il riscaldameto hidro tronyc e la resistenza per il gpl.
    Grazie ancora
  • modificato 12:09
    Si considera però che doppio riscaldamento vuol dire doppio consumo sia elettrico che di combustibile.
    Se vuoi andare in montagna la cosa migliore è isolare la cabina dalla cellula con un telo o una porta scorrevole.
    Mettici qualche foto del mezzo
    ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file