Knaus Boxstar Road 540
C'è qualche anima pia che sa dirmi notizuole su questo furgonato? anche perché il sito è solo in tedesco sob
Ci sono 3 motorizzazioni tutti su fiat ducato: il 2,2 100 Mjet; 2,3 120 Mjet; 3,0 160 Mjet.
Per 2 persone andrebbe più che bene sopratutto per il fatto che ci piace la tipologia del furgonato:inlove:
Se qualcuno sa qlc o almeno sa dove ci sono concessionarie in veneto della Knaus si faccia avanti che ho la scusa di stappare sto prosecchino:P
ciao e grazie
Ci sono 3 motorizzazioni tutti su fiat ducato: il 2,2 100 Mjet; 2,3 120 Mjet; 3,0 160 Mjet.
Per 2 persone andrebbe più che bene sopratutto per il fatto che ci piace la tipologia del furgonato:inlove:
Se qualcuno sa qlc o almeno sa dove ci sono concessionarie in veneto della Knaus si faccia avanti che ho la scusa di stappare sto prosecchino:P
ciao e grazie
Commenti
BOSCHIERO R. CARAVANS 31030 = BIBAN di CARBONERA (TV), telefono 0422/398515;
DELTA VACANZE = ARQUA' POLESINE (RO), telefono 0425/465124;
NUOVA MARIL = SAN PIETRO DI LEGNAGO ZAI (VR), telefono 0442/629017.
Il prodotto camper è ormai presente in quasi tutti i marchi, la maggior parte di loro vengono prodotti da noi ad ATESSA, poi ognuno immette alcune piccole modifiche che però spesso non sono sostanziali dal punto di vista più strettamente tecnico, Maculani.
credi che sia un buon mezzo rispetto ai marchioni come rimor (col suo hours 30) e laika (Sport 100)?
wow grazie della risposta così tempestiva!!
credi che sia un buon mezzo rispetto ai marchioni come rimor (col suo hours 30) e laika (Sport 100)?[/quote]
Knaus è un super marchio anche se ha avuto delle ombre nel suo recente passato proprio perchè forse faceva così valide a prezzi con cui i guadagni ricevuti non permettavano di avere sempre quei ritorni adeguati alla sopravvivenza del marchio.
Personalmente ritegno Knaus strettamente alla pari su questo prodotto al più conosciuto nel nostro territorio Sport 100 della cagnetta. Per Rimor, sarebbero da migliorare le rifiniture e la veste grafica esterna, sintetizzando molto e tralasciando altri aspetti, Maculani.
Si tratta del "box star road 540"
Tu ce l'hai di già, o lo stai aspettando come me?
Per adesso, se mi leggi, rispondimi che sono curioso di conoscere la persona che, come me, ha fatto una scelta così "diversa"...
Saluti
Paolo Bertolini
Mi inserisco in questo blog?/ forum?, perchè ho ordinato, da poche settimane, un camper furgonato.
Si tratta del "box star road 540"
Tu ce l'hai di già, o lo stai aspettando come me?
Per adesso, se mi leggi, rispondimi che sono curioso di conoscere la persona che, come me, ha fatto una scelta così "diversa"...
Saluti
Paolo Bertolini
[/quote]
ciao Paolo e benvenuto.. noi pure siamo curiosi di conoscere meglio te..
ciao ciao
:evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)