Ciao a tutti, belli e brutti. Volevo solo avvisarvi che vi ho registrati e che spero di vedersi allungare la vostra lista. Igino, guarda che quando vedrò peperina me la dovrò spupazzare un bel po':):):):nc:
Dai che da bravi amanti del furgonato abbiamo noleggiato per l'occasione...... Caravan international Baron 47 duke di 7 mt mansardato O_OO_OO_O lo so lo so non 'è proprio un furgonato ma sempre e solo 4 ruote le ha no?;) non vediamo l'ora di partire !!!!
Forse veniamo anke noi, probabilmente solo Domenica, dipende dai turni.... Io finisco alle 6.30 e se mia moglie non lavora ci farebbe piacere venire. Speriamo di incontrarci. Michele
Per il 90% se la piccola Camilla non ha febbre, veniamo anche noi Pavolo e famiglia 3, curaro, fliege, credo di essere lì per la serata di venerdi, un saluto alle signore,
[quote]max369: O_O Ciao,chissà;se ci riesco,vengo anch'io.siamo in tre,accettate anche camper ventenni?(Ma in ottima forma)Come vi si riconosce?[/quote]
guarda i... meno sani, e gli adesivi di camperlife
[quote]max369: O_O Ciao,chissà;se ci riesco,vengo anch'io.siamo in tre,accettate anche camper ventenni?(Ma in ottima forma)Come vi si riconosce?[/quote]
Ciao io non ci sarò ma sul mio camper ho sempre esposto questo foglio stampato e plastificato http://www.camperlife.it/fatti-riconoscere.html lo trovi nel menù utilità (fatti riconoscere) ciaoo
Ps. potresti fare anche incontri ambigui... io una mattina a rimini ho trovato pavolo :D:D:D:D:D:D
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Ciao io non ci sarò ma sul mio camper ho sempre esposto questo foglio stampato e plastificato http://www.camperlife.it/fatti-riconoscere.html lo trovi nel menù utilità (fatti riconoscere) ciaoo
Ps. potresti fare anche incontri ambigui... io una mattina a rimini ho trovato pavolo :D:D:D:D:D:D[/quote]
ed a parma due che volevano comprare il camper che avevi messo in vendita con prezzo esposto!!!!!
[quote]fliege: [quote]max369: Ah,allora niente di nuovo.Mi doterò di tessera e nick visibile.Ciao[/quote]
Max vai tranquillo, saranno gli stessi organizzatori che ci diranno dove parcheggiare. Considera che riserveranno un'area appositamente per noi.[/quote] chi ha il baracchino lo usi...:(:( io sono senza
Commenti
[SIZE=18]curaro 2
fliege 2+1peloso
Normanno67 2
Paolo77 5[/SIZE]
Volevo solo avvisarvi che vi ho registrati e che spero di vedersi allungare la vostra lista.
Igino, guarda che quando vedrò peperina me la dovrò spupazzare un bel po':):):):nc:
ennio
Dai che forse riesco a convincere altri 2 miei amici camperizzati a venire
Speron di essere in molti
ciao ragazzi molto probabilmente ci siamo pure noi tre, se non sbaglio e dopo treviso e mi sembra che sia in altura o sbaglio?[/quote]
è appena prima di Conegliano. Ancora in pianura.
Più avanti metteremo anche le coordinate gps per i navigatori.
ciao ragazzi molto probabilmente ci siamo pure noi tre, se non sbaglio e dopo treviso e mi sembra che sia in altura o sbaglio?[/quote]
è appena prima di Conegliano. Ancora in pianura.
Più avanti metteremo anche le coordinate gps per i navigatori.[/quote]
aggiungi alla lista cuggì
ECCO LA LISTA AGGIORNATA
[SIZE=18]curaro 2
fliege 2+1peloso
Normanno67 2
Paolo77 5
Lampo 3[/SIZE]
[/quote]
abbiamo noleggiato per l'occasione......
Caravan international Baron 47 duke di 7 mt mansardato O_OO_OO_O
lo so lo so non 'è proprio un furgonato ma sempre e solo 4 ruote le ha no?;)
non vediamo l'ora di partire !!!!
Io finisco alle 6.30 e se mia moglie non lavora ci farebbe piacere venire.
Speriamo di incontrarci.
Michele
ECCO LA LISTA AGGIORNATA
[SIZE=18]curaro 2
fliege 2+1peloso
Normanno67 2
Paolo77 5
Lampo 3
zotmic ?[/SIZE]
[/quote]
ECCO LA LISTA AGGIORNATA
[SIZE=18]curaro 2
fliege 2+1peloso
Normanno67 2
Paolo77 5
Lampo 3
zotmic ?[/SIZE]
[/quote]
Come promesso ecco il luogo e le coordinate GPS
fliege 2+1peloso
Normanno67 2
Paolo77 5
Lampo 3
?zotmic 5
curaro, fliege, credo di essere lì per la serata di venerdi, un saluto alle signore,
Ciaoooooooooo ;););)
curaro 2
fliege 2+1peloso
Normanno67 2
Paolo77 5
Lampo 3
zotmic 5 ?
Pavolo75 3?
PS avverto che anche io se riusciamo per venerdì sera siamo lì se no ci tocca sabato mattina:(
spero di fare una bella e ridanciana vacanza....
chi ha il coraggio di aggiungersi a questa strana combriccola???
:P:P:P
O_O Ciao,chissà;se ci riesco,vengo anch'io.siamo in tre,accettate anche camper ventenni?(Ma in ottima forma)Come vi si riconosce?[/quote]
guarda i... meno sani, e gli adesivi di camperlife
O_O Ciao,chissà;se ci riesco,vengo anch'io.siamo in tre,accettate anche camper ventenni?(Ma in ottima forma)Come vi si riconosce?[/quote]
Ciao io non ci sarò ma sul mio camper ho sempre esposto questo foglio stampato e plastificato http://www.camperlife.it/fatti-riconoscere.html
lo trovi nel menù utilità (fatti riconoscere)
ciaoo
Ps. potresti fare anche incontri ambigui... io una mattina a rimini ho trovato pavolo :D:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
curaro 2
fliege 2+1peloso
Normanno67 2
Paolo77 5
Lampo 3
zotmic 5 ?
Pavolo75 3?
max 369 ?
Noi non ci saremo! UFFFF........
Speriamo al prox. Apresto e buon divertimento.
Michele.
curaro 2
fliege 2+1peloso
Normanno67 2
Paolo77 5
Lampo 3
Pavolo75 3?
max 369 ?
lo trovi nel menù utilità (fatti riconoscere)
ciaoo
Ps. potresti fare anche incontri ambigui... io una mattina a rimini ho trovato pavolo :D:D:D:D:D:D[/quote]
ed a parma due che volevano comprare il camper che avevi messo in vendita con prezzo esposto!!!!!
Ah,allora niente di nuovo.Mi doterò di tessera e nick visibile.Ciao[/quote]
Max vai tranquillo, saranno gli stessi organizzatori che ci diranno dove parcheggiare.
Considera che riserveranno un'area appositamente per noi.
[quote]max369:
Ah,allora niente di nuovo.Mi doterò di tessera e nick visibile.Ciao[/quote]
Max vai tranquillo, saranno gli stessi organizzatori che ci diranno dove parcheggiare.
Considera che riserveranno un'area appositamente per noi.[/quote]
chi ha il baracchino lo usi...:(:( io sono senza
Di cosa è fatta di legno???? O è come la veranda????? Ma nei parcheggi non è vietata????
Se si smonta in breve tempo mandami una foto che se è interessante parlo con la mia signora e farò l'acquisto.
Ciaooooooo Curaro ci vediamo alla fiera, so senza anch'io.
;););)
Flora