Hola

modificato 21:06 in Camper Bar
Cari tutti, mi presento
Vincenzo, abito a Lissone (MB) , campeggiatore trentennale caravan o tenda di tanto in tanto.
Sono approdato da una settimana al mondo camper con l'acquisto di un Hobby usato che mi consegneranno a breve!
Sono sicuro di trovare qui l'aiuto che sicuramente servirà alla mia niubaggine camperistica.

grazie in anticipo
Vincenzo

Commenti

  • modificato 21:06
    [quote]vince51:
    Cari tutti, mi presento
    Vincenzo, abito a Lissone (MB) , campeggiatore trentennale caravan o tenda di tanto in tanto.
    Sono approdato da una settimana al mondo camper con l'acquisto di un Hobby usato che mi consegneranno a breve!
    Sono sicuro di trovare qui l'aiuto che sicuramente servirà alla mia niubaggine camperistica.

    grazie in anticipo
    Vincenzo[/quote]
    ciao vincenzo, benvenuto nel mondo del camper..... life!!
    stai tranquillo che se serve avrai qualcuno che cercherà di ... dirti la sua, ma del resto esperienza l'hai fatta , in bocca al lupo e complimenti per l'acquisto, fatti sentire anche la sera in chat
  • modificato 21:06
    mi accodo... ben arrivato tra noi :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:06
    benvenuto e speriamo di rileggerci presto
  • modificato 21:06
    [quote]vince51:
    Cari tutti, mi presento
    Vincenzo, abito a Lissone (MB) , campeggiatore trentennale caravan o tenda di tanto in tanto.
    Sono approdato da una settimana al mondo camper con l'acquisto di un Hobby usato che mi consegneranno a breve!
    Sono sicuro di trovare qui l'aiuto che sicuramente servirà alla mia niubaggine camperistica.

    grazie in anticipo
    Vincenzo[/quote]
    ciao e benarrivato in questa grande famiglia
  • modificato 21:06
    Un benvenuto e un in bocca al lupo per il nuovo gioiellino anche da noi, Agnese e Fulvio
  • modificato 21:06
    Benvenuti
    sempre pronti a condividere l'esperienze aquisite
  • modificato 21:06
    Ciao vince51 e benvenuto in CL; in bocca al lupo per l'acquisto
    Buoni Km
    ;):ciao:
  • modificato 21:06
    Ben venuto tra noi, ha acquistato un mezzo il cui marchio con il modello Toskana 750 ELC ha ottenuto il primo posto nella classifica "konig kunde Award" in Germania e ha vinto il premio "camper dell'anno" in Inghilterra, Maculani.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file