Hola
Cari tutti, mi presento
Vincenzo, abito a Lissone (MB) , campeggiatore trentennale caravan o tenda di tanto in tanto.
Sono approdato da una settimana al mondo camper con l'acquisto di un Hobby usato che mi consegneranno a breve!
Sono sicuro di trovare qui l'aiuto che sicuramente servirà alla mia niubaggine camperistica.
grazie in anticipo
Vincenzo
Vincenzo, abito a Lissone (MB) , campeggiatore trentennale caravan o tenda di tanto in tanto.
Sono approdato da una settimana al mondo camper con l'acquisto di un Hobby usato che mi consegneranno a breve!
Sono sicuro di trovare qui l'aiuto che sicuramente servirà alla mia niubaggine camperistica.
grazie in anticipo
Vincenzo
Commenti
Cari tutti, mi presento
grazie in anticipo
Vincenzo[/quote]
ciao vincenzo, benvenuto nel mondo del camper..... life!!
stai tranquillo che se serve avrai qualcuno che cercherà di ... dirti la sua, ma del resto esperienza l'hai fatta , in bocca al lupo e complimenti per l'acquisto, fatti sentire anche la sera in chat
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Cari tutti, mi presento
grazie in anticipo
Vincenzo[/quote]
ciao e benarrivato in questa grande famiglia
sempre pronti a condividere l'esperienze aquisite
Buoni Km
:ciao: