Buon giorno a Tutti da Normanno67
Buon Giorno a Tutti...
Mi chiamo Gaetano ho 43 anni di Aversa (CE)...Sono camperista da qualche anno e campeggiatore da quando avevo 18 anni... sono iscritto a Camperlife da un po ma non sono un tipo che fa molti post mi piace di piu leggere come si dice in gergo radiomatoriale faccio radioascolto... non ricordo se mi sono presentato prima ma mi e sembrato opportuno farlo ora. ciao Gaetano
Mi chiamo Gaetano ho 43 anni di Aversa (CE)...Sono camperista da qualche anno e campeggiatore da quando avevo 18 anni... sono iscritto a Camperlife da un po ma non sono un tipo che fa molti post mi piace di piu leggere come si dice in gergo radiomatoriale faccio radioascolto... non ricordo se mi sono presentato prima ma mi e sembrato opportuno farlo ora. ciao Gaetano
Commenti
e, dai
rendici partecipi delle tue esperienze partecipando ai vari Forum
Buon Giorno a Tutti...
Mi chiamo Gaetano ho 43 anni di Aversa (CE)...Sono camperista da qualche anno e campeggiatore da quando avevo 18 anni... sono iscritto a Camperlife da un po ma non sono un tipo che fa molti post mi piace di piu leggere come si dice in gergo radiomatoriale faccio radioascolto... non ricordo se mi sono presentato prima ma mi e sembrato opportuno farlo ora. ciao Gaetano[/quote]
ciao e benvenuto in cl
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)