Buon giorno a Tutti da Normanno67

modificato 02:03 in Camper Bar
Buon Giorno a Tutti...

Mi chiamo Gaetano ho 43 anni di Aversa (CE)...Sono camperista da qualche anno e campeggiatore da quando avevo 18 anni... sono iscritto a Camperlife da un po ma non sono un tipo che fa molti post mi piace di piu leggere come si dice in gergo radiomatoriale faccio radioascolto... non ricordo se mi sono presentato prima ma mi e sembrato opportuno farlo ora. ciao Gaetano

Commenti

• modificato 02:03
    Benvenuto
    e, dai ;)
    rendici partecipi delle tue esperienze partecipando ai vari Forum
    C'è sempre una prima volta Gaetano, benvenuto su Camperlife e..... chissà se con la firma stilografica non ti invogli a scrivere più spesso:)
    Ciao Gaetano Benvenuto :) :)
    [quote]Normanno67:
    Buon Giorno a Tutti...

Mi chiamo Gaetano ho 43 anni di Aversa (CE)...Sono camperista da qualche anno e campeggiatore da quando avevo 18 anni... sono iscritto a Camperlife da un po ma non sono un tipo che fa molti post mi piace di piu leggere come si dice in gergo radiomatoriale faccio radioascolto... non ricordo se mi sono presentato prima ma mi e sembrato opportuno farlo ora. ciao Gaetano[/quote]
    ciao e benvenuto in cl
    benveniu su CL
    ben arrivato Gaetano.. a presto leggerti...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Benvenuto Gaetano.
    Un benvenuto a Gaetano e Company anche da Agnese e Fulvio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file