dubbio atroce

modificato 00:25 in Camper-Tecnica
Buongiorno ho appena aquistato un rimor SB 678, bellissimo acessoriatissimo ecc.ecc..
Mi viene però un ubbio atroce il VR è stato un paio di giorni sotto la pioggia e ho notato che nell'angolo posteriore dx gocciolava un po d'acqua ho controllato e mi sono accorto che la guarnizione del profilo d'alluminio (quello che fa il giro sopra il camper) si è ritirAta all'interno da qui entral'acqua e scola sotto il camper.
Premendo con forza il profilo si nota che c'è acqua sotto ho fatto fare un tagliando infiltrazioni e mi dicono che non ci sono infiltrazioni.
Secono voi è normale che premendo il profilo esca acqua solo dalla parte dx mentre inquella sx il profilo non cede minimamente.
Aiuto prego

Commenti

  • modificato ottobre 2010
    Benvenuto in Camperlife

    A primavera di ritorno da un'escursione in autostrada sentiamo uno strano rumore provenire dall'esterno come di una corda e, anche l’ombra sull’asfalto evidenziava una specie di nastro , ci fermiamo e notiamo che parte della guarnizione inserita nel profilo d’alluminio a copertura delle viti di fissaggio dello stesso si è staccata, la sfiliamo e, una volta giunti a casa siamo andati dal rivenditore d’accessori camper a Magenta (vende anche tramite sito internet) da cui ci forniamo normalmente, acquistato i metri necessari e con un po’ di pazienza l’abbiamo sostituito.
  • modificato 00:25
    Ciao, ben venuto nel sito, no non è normale, dove lo hai acqustato?
    Da un privato o concessionario?
    Se da privato lo fai sistemare a tue spese, se dal concessionario, vai lì e lo fai sistemare, perchè l'acqua cammina e può entrare in altri punti.
    Ciao e facci sapere. :):):)
  • modificato 00:25
    Di norma i lati Dx e Sx dovrebbero comportarsi allo stesso modo.
    Insisti per fartelo controllare accuratamente e sistemare come si deve.
    L'inverno sta arrivando, non sperare che il sole ti aiuti.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:25
    se hai voglia di farti un giro a torino c'è il ns. tecnico Maculani che sta facendo dei test su camper usati per vedere come resistono nel tempo.

    Anche una telefonatina in rimor non sarebbe male !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:25
    [quote]Brianzagolf:
    se hai voglia di farti un giro a torino c'è il ns. tecnico Maculani che sta facendo dei test su camper usati per vedere come resistono nel tempo.

    Anche una telefonatina in rimor non sarebbe male !!!![/quote]

    Disponibile e si unisce l'utile al dilettevole ;);););)Macu.
  • modificato 00:25
    Premettiamo che se l'hai comprato da un conc, vai e te lo fai risistemare a dovere, anche perchè penso basti rifare delle "BUONE" siliconature a dovere; anche se non hai infiltrazioni all'interno, il problema se trascurato potrebbe rivelarsi nel tempo, quando con il freddo , l'acqua sotto la guarnizione iniza a ghiacciare e ad aumentare di volume allargandoti piano piano la fessura chiamiamola così, quindi con l'andar del tempo potresti avere problemi seri di infiltrazione.

    tonio66

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file