dubbio atroce
Buongiorno ho appena aquistato un rimor SB 678, bellissimo acessoriatissimo ecc.ecc..
Mi viene però un ubbio atroce il VR è stato un paio di giorni sotto la pioggia e ho notato che nell'angolo posteriore dx gocciolava un po d'acqua ho controllato e mi sono accorto che la guarnizione del profilo d'alluminio (quello che fa il giro sopra il camper) si è ritirAta all'interno da qui entral'acqua e scola sotto il camper.
Premendo con forza il profilo si nota che c'è acqua sotto ho fatto fare un tagliando infiltrazioni e mi dicono che non ci sono infiltrazioni.
Secono voi è normale che premendo il profilo esca acqua solo dalla parte dx mentre inquella sx il profilo non cede minimamente.
Aiuto prego
Mi viene però un ubbio atroce il VR è stato un paio di giorni sotto la pioggia e ho notato che nell'angolo posteriore dx gocciolava un po d'acqua ho controllato e mi sono accorto che la guarnizione del profilo d'alluminio (quello che fa il giro sopra il camper) si è ritirAta all'interno da qui entral'acqua e scola sotto il camper.
Premendo con forza il profilo si nota che c'è acqua sotto ho fatto fare un tagliando infiltrazioni e mi dicono che non ci sono infiltrazioni.
Secono voi è normale che premendo il profilo esca acqua solo dalla parte dx mentre inquella sx il profilo non cede minimamente.
Aiuto prego
Commenti
A primavera di ritorno da un'escursione in autostrada sentiamo uno strano rumore provenire dall'esterno come di una corda e, anche l’ombra sull’asfalto evidenziava una specie di nastro , ci fermiamo e notiamo che parte della guarnizione inserita nel profilo d’alluminio a copertura delle viti di fissaggio dello stesso si è staccata, la sfiliamo e, una volta giunti a casa siamo andati dal rivenditore d’accessori camper a Magenta (vende anche tramite sito internet) da cui ci forniamo normalmente, acquistato i metri necessari e con un po’ di pazienza l’abbiamo sostituito.
Da un privato o concessionario?
Se da privato lo fai sistemare a tue spese, se dal concessionario, vai lì e lo fai sistemare, perchè l'acqua cammina e può entrare in altri punti.
Ciao e facci sapere. :):)
Insisti per fartelo controllare accuratamente e sistemare come si deve.
L'inverno sta arrivando, non sperare che il sole ti aiuti.
Anche una telefonatina in rimor non sarebbe male !!!!
CHE GUEVARA
se hai voglia di farti un giro a torino c'è il ns. tecnico Maculani che sta facendo dei test su camper usati per vedere come resistono nel tempo.
Anche una telefonatina in rimor non sarebbe male !!!![/quote]
Disponibile e si unisce l'utile al dilettevole ;););)Macu.
tonio66