date un consiglio carissime lady
sn indecisa che disegno farmi x 2 nuovi tatu' che mi vorrei fare uno sul piede,e l'altro sul collo lato sx,xkè sul lato dx c'è già,,ora vi mostro alcuni disegni ditemi quali vi piacciono di +..tenete presente che sul piede deve venirci anche la lettera Y oltre al disegno
questo è il primo
questo è il secondo
questo è il terzo
[u]i primi 3 x il piede [/u]
i secondi x il collo
questo è il primo
questo è il secondo
questo è il terzo
[u]i primi 3 x il piede [/u]
i secondi x il collo
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Che t'aspettavi...
:evil::evil::evil:
un bacione...
Scherzo, sul collo è bello quello colorato, per il piede sarei orientato per un più piccolo quel tanto da destare lo sguardo sotto le calze.
Quel guardami ma non ti vedo bene, fa molto di più.
;);)
Cordialmente e complimenti Tancredi
Many il secondo per il piede,quello bianco e nero per il collo,sono bellissimi.
Cordialmente e complimenti Tancredi[/quote]
tancredi, cosa fai.... spii nel salotto delle donne???????
anch'io...
Many il secondo per il piede,quello bianco e nero per il collo,sono bellissimi.
Cordialmente e complimenti Tancredi[/quote]
grazie Tancredi
non so...non vado pazza per i tatuaggi, quindi ti consiglierei di non farlo...comunque potresti farti tatuare una trillina, noooo?
un bacione...[/quote]
una trillina sul piede?noooooooooooooo
Ma quei piedi saranno lavati o puzzano?????
Scherzo, sul collo è bello quello colorato, per il piede sarei orientato per un più piccolo quel tanto da destare lo sguardo sotto le calze.
Quel guardami ma non ti vedo bene, fa molto di più.
;);)[/quote]
nn so se puzzano nn sn i miei..cmq grazie x i consigli
ribattitura del tatu' che ho dietro alla schiena..volete anche vedere la sofferenza?
tremendo doloreeeeeeeeeeeeee
e poi com'è ora modificata dal tatuatore
questa invece è nuova è la mia fenice
:)
pensate solo cosa succede se i primi 2 dicono una bugia!!:ops::);)
Ciuppa chi dei primi due si è appartato col terzo?:nc:[/quote]
pippo, andiamo per esclusione: se il primo ha fatto tutto da solo..:ops:..i primi 4 si sono organzzati insieme..:ops:..;)
Many, ti giuro, mi fa male solo a vedere la tua pelle arrossata e dolorante! E devi pure pagare per questa sofferenza?? O_OO_O[/quote]
si il dolore c'è stato,pero' ne è valsa la pena sn veramente belli ora i miei tatu' e li potro' mostrare con orgoglio,sn degli abbellimenti alla mia persona
Per una donna il miglior consiglio che posso dare è tatuarsi un bell'uccello.....sai così nn si può dimenticare il senso della vita.....:D:D:D:D:D:D[/quote]
e per l'uomo un cervello