Nicoletta quelli di Marino sono viaggi bellissimi ma ricordati che un viaggio spettacolare puoi farlo anche solamente mettendo un piede fuori dalla porta,dipende tutto dall'anima e dalla testa con cui si guarda quello che si ha davanti. Cordialmente Tancredi
Caro Alien e te lo dico si,azz se mi piceressssse fare un viaggio come quelli che fa Marino. Però poi nella vita devi aprezzare quello che hai,perchè sicuramente c'è chi ha più di te ma anche tanti che hanno meno.Oggi mi sento filosofo.O_O Cordialmente Tancredi:);)
Brevi o lunghi i viaggi sono tutti belli ed interessanti, quando davanti agli occhi si presentano panorami nuovi, che siano a pochi km da casa o lontanissimi, il piacere è identico, l'importante è viaggiare e che il viaggio sia una scoperta dovuta ad una ricerca personale e non accompagnati come pecoroni a conoscere luoghi decisi da altri, dove dopo una fuggevole visione vieni spostato in altre località, senza avere la possibilità di entrare nelle realtà locali. Piuttosto di muovermi così, me ne sto a casa:evil:. Guardatevi i video, se volete, e se vi piaceranno ne inserirò qualche altro. Saluti. Marino2
[quote]MarinoTo: Brevi o lunghi i viaggi sono tutti belli ed interessanti, quando davanti agli occhi si presentano panorami nuovi, che siano a pochi km da casa o lontanissimi, il piacere è identico, l'importante è viaggiare e che il viaggio sia una scoperta dovuta ad una ricerca personale e non accompagnati come pecoroni a conoscere luoghi decisi da altri, dove dopo una fuggevole visione vieni spostato in altre località, senza avere la possibilità di entrare nelle realtà locali. Piuttosto di muovermi così, me ne sto a casa:evil:. Guardatevi i video, se volete, e se vi piaceranno ne inserirò qualche altro. Saluti. Marino2[/quote]
Marino condivido al 100 % il tuo pensiero e, spesso ritorno nei luoghi, che mi hanno particolarmente colpito alla ricerca di angoli non ancora visti, o per vederli nei vari colori e nei giochi di luci ed ombre che solo l’alternarsi delle stagioni permette di percepire, ma anche per poter gustare nuovamente i sapori di una determinata tradizione culinaria che non sono ripetibili fuori dalla zona d’origine.
Ma ti ringrazio per le stupende foto di località così lontane che difficilmente riuscirò a visitare.
Cara Marzia e caro Marino,Marzia l'ho messa per prima perchè mi sembra che il rispetto e la galanteria verso le DONNE in questi ultimi periodi si stia perdendo in tempi lontani,condivido in pieno i vostri pensieri e mi da gioia nel leggervi perchè sento che il viaggio per voi,come per me ,è conoscenza che arricchisce lo spirito e la testa. Cordialmente Tancredi
[quote]pippo: Magari aprendo bene gli occhi a scrutare l'orizzonte....... [/quote]:P @Pippo Ti prego di dirmi dove si trova la città della foto e se vicino ci sono A.A. Grazie
[quote]skipper50: [quote]pippo: Magari aprendo bene gli occhi a scrutare l'orizzonte....... [/quote]:P @Pippo Ti prego di dirmi dove si trova la città della foto e se vicino ci sono A.A. Grazie[/quote]
Civita di Bagnoregio VT. C'è l'area vicino al distributore con bus navetta per la Civita. Bellissima giornata da trascorrere con pranzo in uno dei ristorantini che sono dentro la Civita la parte vecchia. Ci hanno girato l'ultimo Pinocchio.
Puoi vedere il filmato sul mio canale youtube qui:
dove vedi sia l'area dove puoi parcheggiare.
Bellissima e struggente la puoi visitare insieme a Bomarzo, il giardino dei mostri.
[quote]titina: Certo che sono gradite! Mi dici anche in che periodo dell'anno ci sei stato e quanti gradi hai trovato? Grazie mille! Titina[/quote] Ciao Titina, Mi fa piacere che le mie foto siano gradite, per quanto riguarda il viaggio in argentina siamo stati quest'anno a febbraio partenza il 3 e ritorno il 4 marzo , la temperatura variava molto, a Buenos Aires decisamente estiva e vicina ai 30 gradi, mentre a sud si era sui 5/10 gradi ma con il vento molto forte, che dava una sensazione di freddo più intenso, poi man mano salendo saliva pure la temperatura. I viaggi in usa sono stati effettuati in periodi diversi, il primo nel sud ovest ( parchi, san francisco e los angeles) da circa metà settembre a metà ottobre, il secondo (coast to coast rimanendo più a nord) in agosto, in tutti i due i casi le temperature sono state più che accettabili. Cordiali Saluti. Marino
[quote]skipper50: :P @ANTO_57 Ho visto il filmato .... veramente bello. Ti ringrazio per le informazioni Domenico[/quote]
Se scorri il mio canale ho messo altri filmati. Ne ho tanti altri che piano piano monterò e inserirò. L'ultimo inserito è in HD è il Museo della Mercedes di Stoccarda.
ci trovi anche un documentario fatto da me sull'infiorata di Spello. E l'ultima infiorata di Spello. Ma anche Pitigliano, Sorano, Sovana, Pienza, Bagno Vignoni...
Commenti
CHE GUEVARA
i sassi mica tanto ma Las Vegas mi sembra interessante :D:D:D:D[/quote]
Materialista!!!
Bryce Canyon e Arches
Graffiti del 1400
Canyonlands con un'ansa del fiume colorado
La strada per la Monument Valley
MesaVerde
Il Deserto dipinto
La foresta pietrificata
le famose airstream ,roulotte yankee
continua.....
In una giornata così era quello che ci voleva, in tutti i sensi, grazie Marco.
Cordialmente Tancredi
CHE GUEVARA
mi piacerebbe vederle trainare sulle strade italiane, :ops:
ed entrare nei nostri campeggi e posteggiarvele. :evil:
Come sempre ottima scelta delle inquadrature, scenari dove la mente è libera di spaziare inseguendo la fantasia.
Lake Powell
Spiaggia di Santa Monica- California
Una via di S. M.
Los Angeles - Universal Studios
Stunt Men all'opera
Una delle vie più famose di L.A. Rodeo Drive
Autostrade californiane
Saluti , le prossime foto riguarderanno gli animali incontrati nei miei viaggi
MarinoTo
Cordialmente Tancredi
però dai.. "digiamocelo"... un coast-to-coast... me piacerebbe un frego farlo!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Però poi nella vita devi aprezzare quello che hai,perchè sicuramente c'è chi ha più di te ma anche tanti che hanno meno.Oggi mi sento filosofo.O_O
Cordialmente Tancredi:);)
Piuttosto di muovermi così, me ne sto a casa:evil:.
Guardatevi i video, se volete, e se vi piaceranno ne inserirò qualche altro.
Saluti. Marino2
Brevi o lunghi i viaggi sono tutti belli ed interessanti, quando davanti agli occhi si presentano panorami nuovi, che siano a pochi km da casa o lontanissimi, il piacere è identico, l'importante è viaggiare e che il viaggio sia una scoperta dovuta ad una ricerca personale e non accompagnati come pecoroni a conoscere luoghi decisi da altri, dove dopo una fuggevole visione vieni spostato in altre località, senza avere la possibilità di entrare nelle realtà locali.
Piuttosto di muovermi così, me ne sto a casa:evil:.
Guardatevi i video, se volete, e se vi piaceranno ne inserirò qualche altro.
Saluti. Marino2[/quote]
Marino condivido al 100 % il tuo pensiero e,
spesso ritorno nei luoghi, che mi hanno particolarmente colpito alla ricerca di angoli non ancora visti, o per vederli nei vari colori e nei giochi di luci ed ombre che solo l’alternarsi delle stagioni permette di percepire,
ma anche per poter gustare nuovamente i sapori di una determinata tradizione culinaria che non sono ripetibili fuori dalla zona d’origine.
Ma ti ringrazio per le stupende foto di località così lontane che difficilmente riuscirò a visitare.
Cordialmente Tancredi
Magari aprendo bene gli occhi a scrutare l'orizzonte.......
[/quote]:P
@Pippo
Ti prego di dirmi dove si trova la città della foto e se vicino ci sono A.A.
Grazie
Mi dici anche in che periodo dell'anno ci sei stato e quanti gradi hai trovato? Grazie mille!
Titina
[quote]pippo:
Magari aprendo bene gli occhi a scrutare l'orizzonte.......
[/quote]:P
@Pippo
Ti prego di dirmi dove si trova la città della foto e se vicino ci sono A.A.
Grazie[/quote]
Civita di Bagnoregio VT. C'è l'area vicino al distributore con bus navetta per la Civita. Bellissima giornata da trascorrere con pranzo in uno dei ristorantini che sono dentro la Civita la parte vecchia. Ci hanno girato l'ultimo Pinocchio.
Puoi vedere il filmato sul mio canale youtube qui:
dove vedi sia l'area dove puoi parcheggiare.
Bellissima e struggente la puoi visitare insieme a Bomarzo, il giardino dei mostri.
Ciao.
Certo che sono gradite!
Mi dici anche in che periodo dell'anno ci sei stato e quanti gradi hai trovato? Grazie mille!
Titina[/quote]
Ciao Titina,
Mi fa piacere che le mie foto siano gradite, per quanto riguarda il viaggio in argentina siamo stati quest'anno a febbraio partenza il 3 e ritorno il 4 marzo , la temperatura variava molto, a Buenos Aires decisamente estiva e vicina ai 30 gradi, mentre a sud si era sui 5/10 gradi ma con il vento molto forte, che dava una sensazione di freddo più intenso, poi man mano salendo saliva pure la temperatura.
I viaggi in usa sono stati effettuati in periodi diversi, il primo nel sud ovest ( parchi, san francisco e los angeles) da circa metà settembre a metà ottobre, il secondo (coast to coast rimanendo più a nord) in agosto, in tutti i due i casi le temperature sono state più che accettabili.
Cordiali Saluti. Marino
@ANTO_57
Ho visto il filmato .... veramente bello.
Ti ringrazio per le informazioni
Domenico
:P
@ANTO_57
Ho visto il filmato .... veramente bello.
Ti ringrazio per le informazioni
Domenico[/quote]
Se scorri il mio canale ho messo altri filmati. Ne ho tanti altri che piano piano monterò e inserirò. L'ultimo inserito è in HD è il Museo della Mercedes di Stoccarda.
qui il mio canale
http://www.youtube.com/user/ACMRufus
ci trovi anche un documentario fatto da me sull'infiorata di Spello. E l'ultima infiorata di Spello. Ma anche Pitigliano, Sorano, Sovana, Pienza, Bagno Vignoni...
Ciao.
Partiamo con un bel camperone
continua...
Partiamo con un bel camperone
NYC vista dall'Empire
Adesso la Signora di NYC
Bryce canyon
Col un piccolo aereo abbiamo sorvolato il Gran Canyon
La Valle della morte vista da zabryscki point
Monument valley
Yosefine e Zion park
Las Vegas