Foto ....d'autore

2»

Commenti

  • modificato 16:22
    Altrochè se sono gradite!!!!!Grazie.
  • modificato 16:22
    i sassi mica tanto :D ma Las Vegas mi sembra interessante :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:22
    [quote]Brianzagolf:
    i sassi mica tanto :D ma Las Vegas mi sembra interessante :D:D:D:D:D[/quote]
    Materialista!!!:angry::angry:
  • modificato 16:22
    Bellissime quelle di
    Bryce Canyon e Arches
  • modificato 16:22
    Tra Colorado e Arizona
    image

    Graffiti del 1400
    image

    Canyonlands con un'ansa del fiume colorado
    image

    image

    La strada per la Monument Valley
    image

    image

    image

    MesaVerde
    image

    image

    Il Deserto dipinto
    image

    image

    image

    La foresta pietrificata
    image

    image

    le famose airstream ,roulotte yankee
    image

    continua.....
  • modificato 16:22
    Riconosco la modella ;);););).

    In una giornata così era quello che ci voleva, in tutti i sensi, grazie Marco.
  • modificato 16:22
    :)Continui a postare per il nostro piacere,grazie!
    Cordialmente Tancredi
  • modificato 16:22
    Marino chiaramente si scherza, i sassi sono bellissimi ma le conigliette di las vegas :D:D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:22
    io so che nn ci andro' mai da quelle parti,ma ti ringrazio marino per le foto che posti ,almeno in sogno mi ci faccio un viaggetto
  • modificato 16:22
    E, le chiamano caravan

    image

    mi piacerebbe vederle trainare sulle strade italiane, :ops:

    ed entrare nei nostri campeggi e posteggiarvele. :evil:

    :)
    Come sempre ottima scelta delle inquadrature, scenari dove la mente è libera di spaziare inseguendo la fantasia. ;)
  • modificato 16:22
    Grand Canyon
    image

    image

    image

    Lake Powell
    image

    image

    image

    Spiaggia di Santa Monica- California
    image

    Una via di S. M.
    image

    Los Angeles - Universal Studios
    image

    Stunt Men all'opera
    image

    Una delle vie più famose di L.A. Rodeo Drive
    image

    Autostrade californiane
    image

    Saluti , le prossime foto riguarderanno gli animali incontrati nei miei viaggi
    MarinoTo
  • modificato 16:22
    Che meraviglia, marino!! Sembra di essere in un film.. image
  • modificato 16:22
    Voi sì che fate viaggi spettacolari...Vi invidio benevolmente!
  • modificato 16:22
    Nicoletta quelli di Marino sono viaggi bellissimi ma ricordati che un viaggio spettacolare puoi farlo anche solamente mettendo un piede fuori dalla porta,dipende tutto dall'anima e dalla testa con cui si guarda quello che si ha davanti.
    Cordialmente Tancredi
  • modificato 16:22
    bravo Tank... concordo!
    però dai.. "digiamocelo"... un coast-to-coast... me piacerebbe un frego farlo!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:22
    Caro Alien e te lo dico si,azz se mi piceressssse fare un viaggio come quelli che fa Marino.
    Però poi nella vita devi aprezzare quello che hai,perchè sicuramente c'è chi ha più di te ma anche tanti che hanno meno.Oggi mi sento filosofo.O_O
    Cordialmente Tancredi:);)
  • modificato 16:22
    anche a me picerebbe molto..ma ho ancora d'aspettare un bel po' prima che arrivi la pensione maremmamaiala
  • modificato 16:22
    Brevi o lunghi i viaggi sono tutti belli ed interessanti, quando davanti agli occhi si presentano panorami nuovi, che siano a pochi km da casa o lontanissimi, il piacere è identico, l'importante è viaggiare e che il viaggio sia una scoperta dovuta ad una ricerca personale e non accompagnati come pecoroni a conoscere luoghi decisi da altri, dove dopo una fuggevole visione vieni spostato in altre località, senza avere la possibilità di entrare nelle realtà locali.
    Piuttosto di muovermi così, me ne sto a casa:evil:.
    Guardatevi i video, se volete, e se vi piaceranno ne inserirò qualche altro.
    Saluti. Marino2
  • modificato 16:22
    [quote]MarinoTo:
    Brevi o lunghi i viaggi sono tutti belli ed interessanti, quando davanti agli occhi si presentano panorami nuovi, che siano a pochi km da casa o lontanissimi, il piacere è identico, l'importante è viaggiare e che il viaggio sia una scoperta dovuta ad una ricerca personale e non accompagnati come pecoroni a conoscere luoghi decisi da altri, dove dopo una fuggevole visione vieni spostato in altre località, senza avere la possibilità di entrare nelle realtà locali.
    Piuttosto di muovermi così, me ne sto a casa:evil:.
    Guardatevi i video, se volete, e se vi piaceranno ne inserirò qualche altro.
    Saluti. Marino2[/quote]

    Marino condivido al 100 % il tuo pensiero e,
    spesso ritorno nei luoghi, che mi hanno particolarmente colpito alla ricerca di angoli non ancora visti, o per vederli nei vari colori e nei giochi di luci ed ombre che solo l’alternarsi delle stagioni permette di percepire,
    ma anche per poter gustare nuovamente i sapori di una determinata tradizione culinaria che non sono ripetibili fuori dalla zona d’origine.

    Ma ti ringrazio per le stupende foto di località così lontane che difficilmente riuscirò a visitare.
  • modificato 16:22
    Magari aprendo bene gli occhi a scrutare l'orizzonte.......
    image
  • modificato 16:22
    Cara Marzia e caro Marino,Marzia l'ho messa per prima perchè mi sembra che il rispetto e la galanteria verso le DONNE in questi ultimi periodi si stia perdendo in tempi lontani,condivido in pieno i vostri pensieri e mi da gioia nel leggervi perchè sento che il viaggio per voi,come per me ,è conoscenza che arricchisce lo spirito e la testa.
    Cordialmente Tancredi
  • modificato novembre 2010
    [quote]pippo:
    Magari aprendo bene gli occhi a scrutare l'orizzonte.......
    image[/quote]:P
    @Pippo
    Ti prego di dirmi dove si trova la città della foto e se vicino ci sono A.A.
    Grazie
  • modificato 16:22
    Certo che sono gradite!
    Mi dici anche in che periodo dell'anno ci sei stato e quanti gradi hai trovato? Grazie mille!
    Titina
  • modificato novembre 2010
    [quote]skipper50:
    [quote]pippo:
    Magari aprendo bene gli occhi a scrutare l'orizzonte.......
    image[/quote]:P
    @Pippo
    Ti prego di dirmi dove si trova la città della foto e se vicino ci sono A.A.
    Grazie
    [/quote]


    Civita di Bagnoregio VT. C'è l'area vicino al distributore con bus navetta per la Civita. Bellissima giornata da trascorrere con pranzo in uno dei ristorantini che sono dentro la Civita la parte vecchia. Ci hanno girato l'ultimo Pinocchio.

    Puoi vedere il filmato sul mio canale youtube qui:



    dove vedi sia l'area dove puoi parcheggiare.

    Bellissima e struggente la puoi visitare insieme a Bomarzo, il giardino dei mostri.

    Ciao.
  • modificato 16:22
    [quote]titina:
    Certo che sono gradite!
    Mi dici anche in che periodo dell'anno ci sei stato e quanti gradi hai trovato? Grazie mille!
    Titina[/quote]
    Ciao Titina,
    Mi fa piacere che le mie foto siano gradite, per quanto riguarda il viaggio in argentina siamo stati quest'anno a febbraio partenza il 3 e ritorno il 4 marzo , la temperatura variava molto, a Buenos Aires decisamente estiva e vicina ai 30 gradi, mentre a sud si era sui 5/10 gradi ma con il vento molto forte, che dava una sensazione di freddo più intenso, poi man mano salendo saliva pure la temperatura.
    I viaggi in usa sono stati effettuati in periodi diversi, il primo nel sud ovest ( parchi, san francisco e los angeles) da circa metà settembre a metà ottobre, il secondo (coast to coast rimanendo più a nord) in agosto, in tutti i due i casi le temperature sono state più che accettabili.
    Cordiali Saluti. Marino
  • modificato 16:22
    :P
    @ANTO_57
    Ho visto il filmato .... veramente bello.
    Ti ringrazio per le informazioni
    Domenico
  • modificato 16:22
    [quote]skipper50:
    :P
    @ANTO_57
    Ho visto il filmato .... veramente bello.
    Ti ringrazio per le informazioni
    Domenico
    [/quote]

    Se scorri il mio canale ho messo altri filmati. Ne ho tanti altri che piano piano monterò e inserirò. L'ultimo inserito è in HD è il Museo della Mercedes di Stoccarda.



    qui il mio canale

    http://www.youtube.com/user/ACMRufus

    ci trovi anche un documentario fatto da me sull'infiorata di Spello. E l'ultima infiorata di Spello. Ma anche Pitigliano, Sorano, Sovana, Pienza, Bagno Vignoni...

    Ciao.
  • modificato 16:22
    Eccole!
    Partiamo con un bel camperone

    image

    image

    continua...
  • modificato novembre 2010
    Eccole!

    Partiamo con un bel camperone
    image

    NYC vista dall'Empire
    image

    Adesso la Signora di NYC
    image

    Bryce canyon
    image

    Col un piccolo aereo abbiamo sorvolato il Gran Canyon
    image

    La Valle della morte vista da zabryscki point
    image

    Monument valley
    image

    Yosefine e Zion park
    image
    image

    Las Vegas
    image

    S.Franisco
    image
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file