Con permesso
Con permesso, mi permetto di entrare in casa vostra per qualche informazione, dopo averVi letto a lungo. Mi chiamo Roberto ed assieme alla mia 3/4 vorremmo fare un giretto in Camper destinazione Puglia, zona Gargano, la seconda quindicina di ottobre, circa quattro cinque giorni, partiamo dal Trentino, Fiera di Primiero per la precisione. Forse dovrei postare altrove sul forum, chiedo venia e accetto rimproveri.
Problema: io non sono mai salito prima di oggi su uno di quei cosi: ordunque sono a chiedervi, visto che la maggior parte di voi sono avvezzi a tale mezzo che nelle mie mani sarà strumento di intasamento traffico, qualche consiglio non tanto sull'uso dell'attrezzo, quanto sul dove andare, quali campeggi (non voglio sostare di notte fuori da aree delimitate e sorvegliate) e magari su che mezzo indirizzarsi. Equipaggio: il sottoscritto quasi quarantenne, la di lui concubina coetanea e produttrice dei tre mostriciattoli, mostriciattolo n. 1 di anni quasi 6 e mostriciattoli 2 e 3 di 19 mesi ma con denti sviluppatissimi e avvezzi all'associazione a delinquere, forse si aggiunge baby sitter ventenne. Ci piacerebbe un campeggio vicino al mare, vorremmo anche fare un'escursione fino alla nuova Chiesa di Padre Pio, in ogni caso gradiamo ogni suggerimento di itinerario.
Grazie a tutti, coloro che daranno informazioni utili saranno ricompensati con un brindisi, alla loro salute, in riva al mare.
Roberto
Problema: io non sono mai salito prima di oggi su uno di quei cosi: ordunque sono a chiedervi, visto che la maggior parte di voi sono avvezzi a tale mezzo che nelle mie mani sarà strumento di intasamento traffico, qualche consiglio non tanto sull'uso dell'attrezzo, quanto sul dove andare, quali campeggi (non voglio sostare di notte fuori da aree delimitate e sorvegliate) e magari su che mezzo indirizzarsi. Equipaggio: il sottoscritto quasi quarantenne, la di lui concubina coetanea e produttrice dei tre mostriciattoli, mostriciattolo n. 1 di anni quasi 6 e mostriciattoli 2 e 3 di 19 mesi ma con denti sviluppatissimi e avvezzi all'associazione a delinquere, forse si aggiunge baby sitter ventenne. Ci piacerebbe un campeggio vicino al mare, vorremmo anche fare un'escursione fino alla nuova Chiesa di Padre Pio, in ogni caso gradiamo ogni suggerimento di itinerario.
Grazie a tutti, coloro che daranno informazioni utili saranno ricompensati con un brindisi, alla loro salute, in riva al mare.
Roberto
Commenti
CHE GUEVARA
per San giovanni rotondo ti consiglio senza esitazione alcuna l'area di Coppa cicuta - [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=1070][u]clicca qui[/u][/url], ci ho sostato a inizi agosto e ci siam stati molto bene. c'è un servizio navetta a pagamento (1 euro a persona) che ti porta sin davanti al santuario.....
per la puglia altri consigli [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/85477-Chiedo-consigli-per-vacanza-in-puglia-fine-Giugno-----pagina_1.html][u]li trovi qui[/u][/url]
dai anche uno sguardo alle convenzioni di Camperlife, ci son diverse aree convenzionate - [url=http://www.camperlife.it/mypage_917_CONVENZIONI-TESSERA-CAMPERLIFE.html][u]clicca qui[/u][/url]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Grazie a tutti, adesso giustamente posto nella sezione corretta....se ci riesco[/quote]
ciao lupoberto
segui i consigli e titroverai bene, adesso che ....hai rotto il ghiaccio non scomparire, fatti sentire nei forum e la sera in chat
buon divertimento!
vedrai che una volta provato il camper,i bimbi non vorranno più farne a meno e neppure voi
In agosto ho fatto la mia prima esperienza in camper per 10 giorni e credimi i consigli che mi han dato su questo forum mi son stati di grande aiuto .
Ciao e buone vacanze a te e famiglia
Il semi integrale mi ispirava di più, ma forse sono solo sensazioni di minor ingombro.
Vedremo
In sostanza esperienza da ripetere.
postaci qualche foto...
mi spiace per il guasto, spero nulla di grave!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
tonio66