Ciao a tutti, o fatto quello che mi ha detto RESMA, è uscito di tutto, l'ho provato sembra che funziona ora il collaudo vero e proprio lo farò sabato che esco, e vedo, poi farò anche il lavoro di DRAGO, per un ulteriore sicurezza,le birre saranno fredde sicuro. Alien scusa se hai bevuto la birra calda, la prossima volta sarà fredda sicuro.
[quote]pavolo75: Ciao a tutti, o fatto quello che mi ha detto RESMA, è uscito di tutto, l'ho provato sembra che funziona ora il collaudo vero e proprio lo farò sabato che esco, e vedo, poi farò anche il lavoro di DRAGO, per un ulteriore sicurezza,le birre saranno fredde sicuro. Alien scusa se hai bevuto la birra calda, la prossima volta sarà fredda sicuro.
CIAOOOOOOOO A TUTTI SABATO PROSSIMO VI DIRO'
;);););):evil:
P.S. Drago che tipo sono quelle spinette???[/quote] Siccome non riesco a trovare il consiglio di RESMA, dicci cosa hai fatto, potrebbe essere utile anche ad altri
Sicuro tonio66, RESMA mi ha telefonato,per questo non trovi quello che mi ha detto, comunque lo scrivo e se riesco metto le foto ma domani o più tardi: Smontare il piccolo bruciatore, chi ha il frigo da 150 della dometic, poi inserire al posto del bruciatore un filo di corrente e spingerlo fino in cima e far cadere tutta la fuligine attaccata, probabile tanta per la sfortuna di trovare una bombola sporca. Io in più ho anche smontato il cammino a meta del frigo e ho pulito la lamella che c'è allinterno, poi vedrete con le foto.
Grazie molto sono dei normali capicorda allora? Vedrò la misura e lo modificherò grazie ancora e grazie anche a resma, offrirò birra fredda la prossima volta a tutti.
[quote]pavolo75: Grazie molto sono dei normali capicorda allora? Vedrò la misura e lo modificherò grazie ancora e grazie anche a resma, offrirò birra fredda la prossima volta a tutti.
[quote]pavolo75: Non è vero io lo uso anche d'inverno con la birra, perchè se la metto fuori se ghiaccia, qui fa freddo, e all'interno c'è la stufa accesa.
Per l'alieno la birra calda solo a te!!!! Va be pure al brianza va senno se offende.
Ciaoooooo ;);)[/quote]
secondo me non fa in tempo a ghiacciare ma sparisce prima che si fredda
Ciao pavolo75,è molto probabile che il problema siano i contatti elettrici del commutatore gas/elettrico Smonta la mascherina e prova a mettere in tensione (intendo in senso fisico ,non elettrico) i fili che sono collegati al commutatore. Spero di esserti stato di aiuto ciao Croccolo
io ho avuto un problema simile appena comprato aveva 1 anno nel cablaggio dei cavi portanti ( linea alla centralina)aveano tagliato qualche filettino interno di rame in piu quando attacavo frigo stufa e boiler cambiavano gli assorbimentie con l'abbassamento della corrente il boiler e il figo andavano in blocco non funzionavano piu cintrolla i pelucchi dei fili
Commenti
usate la pinza.. che poi la loctite la levate solo a martellate.. o tagliate il cavo.. che è già corto di suo....
[/quote]
Sono daccordo con Alien, e poi la loctite non è un conduttore, quindi faresti solo danni
ci fai sapere?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
per me le birre le può anche bere bollite
DRAGO, per un ulteriore sicurezza,le birre saranno fredde sicuro.
Alien scusa se hai bevuto la birra calda, la prossima volta sarà fredda sicuro.
P.S. Drago che tipo sono quelle spinette???
Ciao a tutti, o fatto quello che mi ha detto RESMA, è uscito di tutto, l'ho provato sembra che funziona ora il collaudo vero e proprio lo farò sabato che esco, e vedo, poi farò anche il lavoro di
DRAGO, per un ulteriore sicurezza,le birre saranno fredde sicuro.
Alien scusa se hai bevuto la birra calda, la prossima volta sarà fredda sicuro.
P.S. Drago che tipo sono quelle spinette???[/quote]
Siccome non riesco a trovare il consiglio di RESMA, dicci cosa hai fatto, potrebbe essere utile anche ad altri
Smontare il piccolo bruciatore, chi ha il frigo da 150 della dometic, poi inserire al posto del bruciatore un filo di corrente e spingerlo fino in cima e far cadere tutta la fuligine attaccata, probabile tanta per la sfortuna di trovare una bombola sporca. Io in più ho anche smontato il cammino a meta del frigo e ho pulito la lamella che c'è allinterno, poi vedrete con le foto.
Ciaoooo ;);)
Nel civile ci sono, dovrebbero essere compatibili.
ci sono di varie misure devi trovare quella che si avvicina di più la stringi un pochino e la inserisci
NB devono obbligatoriamente essere isolate una dall'altra!!!
Vedrò la misura e lo modificherò grazie ancora e grazie anche a resma, offrirò birra fredda la prossima volta a tutti.
Ciaoooooo ;);)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Grazie molto sono dei normali capicorda allora?
Vedrò la misura e lo modificherò grazie ancora e grazie anche a resma, offrirò birra fredda la prossima volta a tutti.
Ciaoooooo ;);)[/quote]
per me basta un'aranciata, sono astemio!
calda ovviamente.. de sto passo.. azz!![/quote]
altri 15gg ed il frigorifero non serve più
Per l'alieno la birra calda solo a te!!!! Va be pure al brianza va senno se offende.
Ciaoooooo ;);)
CHE GUEVARA
Non è vero io lo uso anche d'inverno con la birra, perchè se la metto fuori se ghiaccia, qui fa freddo, e all'interno c'è la stufa accesa.
Ciaoooooo ;);)[/quote]
secondo me non fa in tempo a ghiacciare ma sparisce prima che si fredda
Smonta la mascherina e prova a mettere in tensione (intendo in senso fisico ,non elettrico) i fili che sono collegati al commutatore.
Spero di esserti stato di aiuto
ciao Croccolo
Grazie ancora :):)