Eccoci!

modificato October 2010 in Camper Bar
Buonasera a tutti,

siamo un'allegra famiglia che ha tanta voglia di acquistare un camper dopo una stupenda vacanza di 15 giorni su un CI del 1989, che nonostante gli svariati problemi che ha avuto, ci ha fatto divertire un mondo. Sabato andiamo a vedere un Granduca 10 del 2009...speriamo sia come lo hanno descritto...

I miei complimenti a questo sito!

Pietro, Sabrina e Asia

Commenti

• modificato 04:19
    grandi!! fate bene visto che l'esperienza e' stata positiva!!
    benvenuti
    Benvenuta allegra famiglia quasi camperizzata.
    Mi avete fatto lavorare con la triplice firma e quindi spero di bere aggratiss alla prima occasione:P
    Benvenuti
    Pietro, Sabrina e Asia
    e con l'augurio che il vostro si realizzi, un a presto incontrarci
    evviva con voi il veneto si allarga
    vi auguro di azzeccare in pieno tutti i vostri sogni
    areo
    se vedon
    Benvenuti tra noi.

Per l'acquisto del v.r., calma e sangue freddo ;);););) Maculani.
    Le solite femministe, Pietro nel Nick non lo hanno nemmeno sognato. Comunque benvenuti su CamperLife da Agnese e Fulvio. Non fatevi prendere dalla fretta nell'acquisto, guardate, guardate, guardate e poi riflettete, riflettete e riflettete.
    Gtazie a tutti, siamo stati in fiera a Parma e ci siamo fatti un idea di quello che volevamo, in vacvanza abbiamo visto quello che non avremmo mai voluto in un camper.
    Credo che le idee chiare sia difficile averle completamente visto il vasto panorama di offerte sul mercato...
    ciao e benveuti in cl
    ciao e.... "a tra poco"
    ben arrivati tra noi.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Benvenuti in questo fantastico mondo, per PIPPO perchè non lavori anche per la mia firma :boss: alla prma occasione pago da bere;)

tonio66
    Eccoti la firma e.....http://www.camperlife.it/forum/thread/97784-Apertura-rimessaggio.html
    Tonio, tu paghi da bere doppio;)
    [quote]pippo:

Eccoti la firma e.....http://www.camperlife.it/forum/thread/97784-Apertura-rimessaggio.html
    Tonio, tu paghi da bere doppio;)[/quote]
    oooooookkkk, vaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
    [quote]pippo:

Tonio, tu paghi da bere doppio;)[/quote]
    Scusa pippo, ti pago lo stesso doppio da bere O_O, ma la firma deve essere : tonio66
    e visto che sarebbe la terza ti pago tre volte da bere (ma in una volta sola :nerd:):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file