Salerno s’illumina con le “Luci d’artista”

modificato October 2010 in Viaggi
[size=16]
[center]Salerno s’illumina con le “Luci d’artista”[/center]


Il Natale a Salerno è un periodo speciale e a renderlo tale sono le luminarie che colorano ed addobbano quasi tutte le strade e le piazze della città e che restano accese dai primi di novembre fino alla fine di Gennaio.

Questo grazie all’iniziativa “Luci d’Artista”, con cui la città di Salerno, in gemellaggio con la città di Torino, offre già da qualche anno ai propri cittadini e a chi la visita, per mezzo di decorazioni di luce artistiche, un colpo d’occhio davvero impressionante.

Il progetto di illuminazione cittadina si configura anche come una vera e propria mostra di arte contemporanea a cielo aperto e fruibile da tutti, al fine di creare un contatto diretto tra gli spettatori e le creazioni artistiche in maniera inedita e coinvolgente. Quest’anno più degli anni scorsi, la bellezza delle luminarie porterà a Salerno tantissimi turisti e comitive di persone, che decideranno di trascorrere dei giorni nel capoluogo campano.

Il Salerno Camper Club sensibile alle esigenze del turismo pleinair sta organizzano presumibilmente tra l’11-12 dicembre un raduno per dare la possibilità a tutti i turisti in camper di visitare la città organizzando uno spazio per la sosta durante il weekend e dei percorsi guidati per la città.

Il numero dei posti riservati ai camper sarà massimo di 30 , per cui chi ha desiderio di partecipare è pregato di prenotarsi inviando un’e-mail alla segreteria del club : [email]salernocamperclub-segreteria@live.it[/email] o telefonare al 329-4412094.

In seguito saranno emanati programmi più precisi riguardo l’organizzazione.

[/size]
;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file