Truffe e virus vario dalle email
[size=14]
questo qui sotto il messaggio che un bontempone - credo portoghese - mi ha inviato sulla casella di posta!
ovviamente il file Despacho_182661.doc è linkato e se lo cliccate vi scarica automaticamente un file eseguibile che vi spara nel pc un bel virussone così grosso....
evitate quindi di cliccare ste robe....
poi non dite che nessuno ve l'aveva detto....
da parte mia mi son limitato a rispondergli indietro augurandogli una settimana di fila si sedute sulla tazza del cesso...
la casella di posta del cesso è: Antonio Carlos antonio@faceadvogados.com
dopo gli invierò pure una bella immagine di un mingherlino che scompare tra le pieghe di una bella donnona formosa (nera!) se volete unitevi alla festa... così la prossima volta ci pensa su il fesso
[/size]
[size=16]
Original Message -----
From: Antonio Carlos
To: XXXX@XXXXXXXXX.it
Sent: Wednesday, October 13, 2010 2:00 PM
Subject: Procedimento investigatório
Procuradoria Regional da Justiça
Coordenação de Defesa dos Interesses Difusos e Coletivos – CODIN
Procedimento investigatório n.º 182661/2010
O Ministério Público da Justiça, no desempenho de suas atribuições institucionais, com fundamento nos artigos 137 e 119, inciso VI da Constituição Federal e artigo 6º, inciso VII, da Lei Complementar n.º 175, de 20 de maio de 1993, INTIMA Vossa Senhoria a comparecer na Procuradoria Regional do Trabalho, no dia 26 de Outubro de 2010, às 14:30 horas, a fim de participar de audiência administrativa, relativa ao procedimento investigatório em epígrafe, em tramitação nesta Regional, conforme despacho em anexo abaixo.
Atenciosamente,
Antonio Carlos.
Despacho_182661.doc
[/size]
questo qui sotto il messaggio che un bontempone - credo portoghese - mi ha inviato sulla casella di posta!
ovviamente il file Despacho_182661.doc è linkato e se lo cliccate vi scarica automaticamente un file eseguibile che vi spara nel pc un bel virussone così grosso....
evitate quindi di cliccare ste robe....
poi non dite che nessuno ve l'aveva detto....
da parte mia mi son limitato a rispondergli indietro augurandogli una settimana di fila si sedute sulla tazza del cesso...
la casella di posta del cesso è: Antonio Carlos antonio@faceadvogados.com
dopo gli invierò pure una bella immagine di un mingherlino che scompare tra le pieghe di una bella donnona formosa (nera!) se volete unitevi alla festa... così la prossima volta ci pensa su il fesso
[/size]
[size=16]
Original Message -----
From: Antonio Carlos
To: XXXX@XXXXXXXXX.it
Sent: Wednesday, October 13, 2010 2:00 PM
Subject: Procedimento investigatório
Procuradoria Regional da Justiça
Coordenação de Defesa dos Interesses Difusos e Coletivos – CODIN
Procedimento investigatório n.º 182661/2010
O Ministério Público da Justiça, no desempenho de suas atribuições institucionais, com fundamento nos artigos 137 e 119, inciso VI da Constituição Federal e artigo 6º, inciso VII, da Lei Complementar n.º 175, de 20 de maio de 1993, INTIMA Vossa Senhoria a comparecer na Procuradoria Regional do Trabalho, no dia 26 de Outubro de 2010, às 14:30 horas, a fim de participar de audiência administrativa, relativa ao procedimento investigatório em epígrafe, em tramitação nesta Regional, conforme despacho em anexo abaixo.
Atenciosamente,
Antonio Carlos.
Despacho_182661.doc
[/size]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
tonio66