ignorante del camper si presenta
ciao a tutti
mi sono appena iscritto e devo subito confessare che non so assolutamente nulla di camper e camperisti!:P
però mi piacerebbe iniziare con una gitarella.. cerco la sezione giusta e inizio subito a rompervi chiedendo consigli..
mi sono appena iscritto e devo subito confessare che non so assolutamente nulla di camper e camperisti!:P
però mi piacerebbe iniziare con una gitarella.. cerco la sezione giusta e inizio subito a rompervi chiedendo consigli..
Commenti
nessuno nasce mparato!!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
a te ed al tuo equipaggio
in questo piccolo grande mondo che ruota intorno al camper ed ai viaggi in libertà,
tutti siamo un po’ ignoranti e, l’esperienze e i dubbi dei singoli condivisa con gli altri arricchisce tutti quanti .
tonio66
Con quattro soldi Camperlife avrà la capacità di aiutare in concreto molti su aspetti che altrove si sono persi nel barattolo della nutella.
Seguici e, con un pò di pazienza in circa 12 mesi potrai capire veramente tanto, Maculani.
Benvenuto,
a te ed al tuo equipaggio
in questo piccolo grande mondo che ruota intorno al camper ed ai viaggi in libertà,
tutti siamo un po’ ignoranti e, l’esperienze e i dubbi dei singoli condivisa con gli altri arricchisce tutti quanti .[/quote]
Come ti permetti Marzia!!!
parla per te:evil:
ciao a tutti
però mi piacerebbe iniziare con una gitarella.. cerco la sezione giusta e inizio subito a rompervi chiedendo consigli.. [/quote]
ciao benvenuto in cl