ignorante del camper si presenta

modificato 23:58 in Camper Bar
ciao a tutti
mi sono appena iscritto e devo subito confessare che non so assolutamente nulla di camper e camperisti!:P

però mi piacerebbe iniziare con una gitarella.. cerco la sezione giusta e inizio subito a rompervi chiedendo consigli.. ;)

Commenti

• modificato 23:58
    allora ben arrivato!!!!
    nessuno nasce mparato!!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ciao e benvenuto che bello un altro neofita nn mi sento poi così solo dopotutto.... chiedi di tutto e di più perchè piu chiedi e più impari ma sopratutto accendi le stelline.....alla terza dovrebbe scappare un poster ;)
    Benvenuto,
    a te ed al tuo equipaggio
    in questo piccolo grande mondo che ruota intorno al camper ed ai viaggi in libertà,
    tutti siamo un po’ ignoranti e, l’esperienze e i dubbi dei singoli condivisa con gli altri arricchisce tutti quanti .
    Benvenuto tra noi e ricorda che per quanto tu ne sappia, c'è sempre chi ne sa più di te :angry::):):)

tonio66
    Benvenuto.

Con quattro soldi Camperlife avrà la capacità di aiutare in concreto molti su aspetti che altrove si sono persi nel barattolo della nutella.

Seguici e, con un pò di pazienza in circa 12 mesi potrai capire veramente tanto, Maculani.
    [quote]marzia055:
    Benvenuto,
    a te ed al tuo equipaggio
    in questo piccolo grande mondo che ruota intorno al camper ed ai viaggi in libertà,
    tutti siamo un po’ ignoranti e, l’esperienze e i dubbi dei singoli condivisa con gli altri arricchisce tutti quanti .[/quote]

Come ti permetti Marzia!!!
    parla per te:evil:
  • modificato October 2010
    Benvenuto a te e famiglia Lozzo, mi metti in difficoltà per l'eventuale firma stilografica, quindi per adesso resti anonimo milanese.:boss:
    Benvenuto su CamperLife a te e il tuo equipaggio da Agnese e Fulvio.
    benvenuto in famiglia, non preoccuparti che se serve.... tutti facciamo finta di capire ed essere esperti :evil::evil:
    [quote]lozzo:
    ciao a tutti
    mi sono appena iscritto e devo subito confessare che non so assolutamente nulla di camper e camperisti!:P

però mi piacerebbe iniziare con una gitarella.. cerco la sezione giusta e inizio subito a rompervi chiedendo consigli.. ;)[/quote]
    ciao benvenuto in cl

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file