Sono nuovo del sito...

modificato 11:18 in Camper Bar
Ciao a tutti. Arrivo oggi nella Vs. comunità e mi auguro vorrete aiutarmi nelle mie lacune, curiosità ed eventualmente necessità, legate al mondo Camper. Io Vi chiederò, ma cercherò di non essere invadente.
Poichè non sono ancora abituato alla "mappa" di questo sito, potete incominciare col dirmi in quale rubrica si usa postare consigli e domande sull'acquisto di un Camper?
Grazie in anticipo e Vi abbraccio tutti virtualmente.

Luciano

Commenti

• modificato 11:18
    ciao e benvenuto
    per i consigli sull' acquisto io direi vai su cellula o camper bar
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ben arrivato tra noi....

per cercare discussioni in cui si parla di primi acquisti usa la funzione "cerca" del sito.

le tue domande sull'argomento in generale le puoi caricare nella sezione "4 chiacchiere tra amici sui camper" - [url=http://www.camperlife.it/forum/list/30-QUATTRO-CHIACCHIERE-TRA-AMICI-SUI-CAMPER.html][u]clicca qui[/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

image

chiedi e vedrai che le risposte non tarderanno
    Benvenuto e sii invadente più che puoi che questi sennò non sanno come passarsi la giornata ;)
    che cattivo che sono!!
    Un salutone di benvenuto da Chiara Fabio Carly e AmedeoEdoardo
    ben arrivato in questa gabbia di mattoidi
    chiedi senza remore, che molti proveranno a darti consigli, anche se ... come diceva qualcuno, per dare un consiglio valido bisognerebbe dare prima la testa in pegno...:evil:
    Benvenuto tra noi.

Se ci seguirai vedrai test e approfondimenti tecnici che nessuno ha mai fatto. Ciò che leggerai ti servirà per avere più frecce al tuo arco e più ne avrai e meglio riuscirai ad indirizzare il tuo colpo finale nel centro ;););).

Prestissimo conoscerai qualcosa in più sull'argomento motorhome e nei prossimi 30gg. credo che ne saprai di più anche di chi ci viaggia già da un pò ma magari quel giorno guardava altrove, a presto Maculani.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file