Prossimo acquisto Granduca

Ciao a tutti,

domani andiamo a "ispezionare" un granduca 10 del 2009. Non ho visto spendere molte parole su questo mezzo mi chiedevo quali siano i punti deboli e dove andare a cerca eventuali "magagne".

Attendo suggerimenti...


Grazie

Commenti

  • modificato 07:12
    tasta tutto il camper per cercare punti morbidi.. e quindi infiltrati.
    in particolare sulla parte bassa del tetto dove parte la mansarda e sotto agli sportelloni posteriori.
    anche se la mansarda è costruita secondo metodi tradizionali (non monoscocca vtr) è sovente trovare cmq infiltrazioni.
    altra cosa da verificare bene è la parte sotto alla mansarda (quella che arriva al parabrezza) che è in VTR e quella linea in quegli anni hanno avuto problemi di bolle d'aria al momento della costruzione.... il risultato sono bozze tipo implose... se ci sono le vedi bene :D
    ciao Alberto
  • modificato 07:12
    [quote]bigfish:
    tasta tutto il camper per cercare punti morbidi.. e quindi infiltrati.
    in particolare sulla parte bassa del tetto dove parte la mansarda e sotto agli sportelloni posteriori.
    anche se la mansarda è costruita secondo metodi tradizionali (non monoscocca vtr) è sovente trovare cmq infiltrazioni.
    altra cosa da verificare bene è la parte sotto alla mansarda (quella che arriva al parabrezza) che è in VTR e quella linea in quegli anni hanno avuto problemi di bolle d'aria al momento della costruzione.... il risultato sono bozze tipo implose... se ci sono le vedi bene :D
    ciao Alberto[/quote]

    grazie mille!
  • modificato 07:12
    Acquistato! Al momento tutto ok...ci prepariamo alla stagione sciistica!
  • modificato 07:12
    [quote]Sabrinasia:
    Acquistato! Al momento tutto ok...ci prepariamo alla stagione sciistica![/quote]

    ora ci devi fare la recensione del mezzo ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:12
    Ussignùr......anche i compiti a casa!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file