Eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

modificato 03:47 in Camper Bar
Giugno: Corsica con un Superbrig preso a noleggio, 766 CT(circa); 20 giorni con mia moglie su un camper da 7 posti letto.... Non ne avevano altri disponibili!
1^ esperienza sia per me che per lei: un po pesante all'inizio.... Da lacrime agli occhi quando l'abbiamo dovuto lasciare.
Luglio: un amico di mio suocero ci propone un Motorpolo 4 del 1979 meccanica OM: l'ha rimesso a posto per i figli 6 anni fa spendendo alla Laika circa 10.000 euri ed ora giace da 4 anni fermo perchè non interessa + a nessuno, e lui non ha il tempo di usarlo (4 figli.... nipoti...). Arrabbiato con i figli che prima gli fanno spendere soldi e poi lo lasciano arrugginire dice che lo vuole rottamare o regalare...
Ed eccolo sotto casa: ruggine, freni dietro andati, revisione da fare, interni da restaurare... Ma a me e mia moglie piace così tanto che è 3 settimane che andiamo a giro per l'italia e l'europa... Standocene a letto in casa...
Dimenticavo: sono ben accetti consigli o altro, anche perche mancano i manuali OM e Laika del mezzo! Anzi se qualcuno ne sa qualcosa andymerlino@tin.it:D

Commenti

• modificato 03:47
    intanto visto l'orario benvenuto per il resto domani!!!
    ciao brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    benvenuti ;)
    Benvenuti
    in camperlife,
    cioa benvenuto
    boh guarda sul mercatino di CL li trovi molte offerte
    Benvenuto in questo bellissimo mondo, una volta sistemato tutto, lo apprezzerai ancora di più perchè c'è parte del tuo sudore.
    Postaci qualche foto e se hai bisogno di qualsiasi consiglio, non esitare a chiederlo, qui bene o male, tutti ti daranno una dritta per risolvere gli eventuali problemi.
    A presto on the road ;)

tonio66
    ben arrivato...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ben arrivato ad Andy e signora. L'importante è: essere camperisti. Tanti Tanti Km sereni, da Agnese e Fulvio
    e per ora....benvenuti.
    Benvenuto...... e buon lavoro, vedrai che dopo lo apprezzerai ancora di più.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file