Mi presento
Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito e volevo chiedere a voi veterani del settore cosa ne pensate di un Camper Laika Ecovip 2 del 1994/1995 montato su ford 2500 td 74 KW.
Mi raccomando non risparmiatevi con i commenti sia positivi ( se ce ne saranno) sia negativi.
Grazie in aticipo a tutti
Nida21:)
Mi raccomando non risparmiatevi con i commenti sia positivi ( se ce ne saranno) sia negativi.
Nida21:)
Commenti
Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito e volevo chiedere a voi veterani del settore cosa ne pensate di un Camper Laika Ecovip 2 del 1994/1995 montato su ford 2500 td 74 KW.
Nida21:)[/quote]
intanto ti do il mio benvenuto e ...
Buona Domenica
La serie Ecovip della Laika prodotta negli anni da te citati ha raccolto parecchi consensi e tutt'ora è ricercata dagli appassionati con la conseguenza che mantiene un valore residuo abbastanza alto rispetto ad altre tipologie di mezzi di pari data.
a te ed al tuo equipaggio
non ho commenti sul mezzo, non conoscendolo
Abbi fede e vedrai che in settimana gli "anziani" commenteranno ....
Buoni Km
:ciao:
tonio66
Sul tuo mezzo vi è poco dire e si può riassumere in poche parole.
Quando uscì, fu una vera innovazione tecnologica, di stile, di pura sostanza a tal punto che decretò lunghe notti agitate da parte di un Signore che si chiamava Erwin Hymer.
Comprare o soccomobere, questo ero il dilemma, lui fece la scelta di comprare Laika per non . . . . .
Questo è quanto.
Adotta i normali accorgimenti che tutti i camperisti dovrebbero adottare e vedrai che quel mezzo vi farà molto felici ancorca per lunghi anni, Maculani.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)