Ciao a tutti
Ciao a tutti!
Sono nuovo del sito, mi sono iscritto su consiglio di un amico migrato qui da altro forum.
Sono Roberto, ho 17 anni, sono al quarto anno del liceo scientifico, e ho una grande, grandissima passione, I CAMPER! Sono camperista da solo 7 anni, ma mi è bastata un uscita con un camper a noleggio per innamorarmi subito di questa splendida tipologia di vacanza; mi piace molto seguire le novità sui modelli e sulle motorizzazioni.
Ciao a tutti e buoni km!
Roby:);)
Sono nuovo del sito, mi sono iscritto su consiglio di un amico migrato qui da altro forum.
Sono Roberto, ho 17 anni, sono al quarto anno del liceo scientifico, e ho una grande, grandissima passione, I CAMPER! Sono camperista da solo 7 anni, ma mi è bastata un uscita con un camper a noleggio per innamorarmi subito di questa splendida tipologia di vacanza; mi piace molto seguire le novità sui modelli e sulle motorizzazioni.
Ciao a tutti e buoni km!
Roby:);)
Commenti
ben arrivato... ma siccome non credo che tu abbia camperizzato la tua bici.. benvenuti anche ai tuoi genitori!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Roberto in Camperlife
fa piacere leggere che anche un giovanissimo è interessato a tutto ciò che ruota intorno al pianeta "camper"
Voi che pel mondo gite errando, vaghi di veder maraviglie alte et stupende….
(dalla panca etrusca del Bosco Sacro di Bormarzo)
Ciao Roby ben ritrovato (ma che caz.... stavi ancora a fà ????), quì su CL si affrontano i problemi con calma senza soggetti che ti urlano in testa e che pur non capendo una emerita H, sparano bazzucate creando solo buche in cui qualcuno rischia pure di finirci dentro.
Con un pò di pazienza ti impratichirai del sito e vedrai che è facile ma anche comodo da usare.
Le news su tutto sono le stesse che hanno altre testate, CL però ha il brutto vizio di scavare uuhhhh se scava........, ciao Macu.
Senza offesa per i vetusti
Sì vabbè mo sei in fasce........;););)
Ciao Roby ben ritrovato (ma che caz.... stavi ancora a fà ????), quì su CL si affrontano i problemi con calma senza soggetti che ti urlano in testa e che pur non capendo una emerita H, sparano bazzucate creando solo buche in cui qualcuno rischia pure di finirci dentro.
Con un pò di pazienza ti impratichirai del sito e vedrai che è facile ma anche comodo da usare.
Le news su tutto sono le stesse che hanno altre testate, CL però ha il brutto vizio di scavare uuhhhh se scava........, ciao Macu.
[/quote]
Grazie Marco...man mano mi abituerò...;)
Roby
benvenuto finalmente un altro giovane in questo gruppetto di matusa
Senza offesa per i vetusti
[/quote]
Grazie!
Un benvenuto anche da noi Agnese e Fulvio. Roby hai rischiato di nascere in camper è[/quote]
Grazie!
Ciao a tutti e buoni km!
Buoni km!
Roby
Ciao a tutti!
Ciao a tutti e buoni km!
Roby:);)[/quote]
ciao e benveuto