Camperlife... che sito complicato!

modificato 06:30 in Camper Bar
ne ero convinto io pure.. sino a che.. non mi si è accesa una luce (in verità mi è stata accesa, ma fa lo stesso!)

tutto mi è diventato semplicesemplice quando ho scoperto il pulsantino (ino ino ino) con cui si può avere a portata di mano l'elenco delle discussioni del forum che si sono mosse nelle ultime 24 ore.....

l'hanno messa piccooooolooooooo ma piccooooolooooo
però l'ho trovato e lovoglio dire a tutti quelli come me, un po' cecati e unpo' mbranati

si chiama Recenti attività sul forum e sta nella pagina dell'elenco dei vari forum , in alto, sopra alla sezione cellula

provate a cliccarla e vedrete che succederà.....

un saludo

Commenti

• modificato 06:30
    un centimetro in altezza per 5 in larghezza su uno scherma da 15 pollici non mi sembra un bottoncino piccolo piccolo. Comunque l'importante è che, con la santa pazienza a te attribuita, lo hai scoperto.
    ... è per vedere quanto siamo attenti.. che avete capito.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

si si sta cecato mi sa
    :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Funzione utilissima che, a dire il vero, ho scoperto (da poco) pure io ....
    Anch'io non l'avevo notato subito...eppure non è piccolo!
    Lo trovate in tutte le pagine, anche dopo aver letto l'ultimo messaggio, basta tornare in alto alla pagina e cliccando sul pulsante vi ritrovate subito alla lista dei recenti...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Camperlife non è solo forum anche se questo ultimo ha indubbiamente una sua rilevanza che in altri luoghi è divenuto persino strategico da un certo punto di vista, caotico e avvilente per altro.

E' bene seguire anche i vari servizi che non sono solo diretti ad una fase conoscitiva dei mezzi ma anche ad una conoscienza più ampia dell'intero settore, questo è fondamentale se si vuole poi capire, passato, presente e parte del futuro, Maculani.
    mi conforta che non ero il solo a non averlo visto..
    certo, sarò cecato, ma se voi scenzati non ce le dite le cose... e dicetecele no?
    Giobbe sei anche distratto: hai dimenticato un po' di "i"!!???
    [quote]giobbe:
    ... e dicetecele no?
    [/quote]

ecche stamo a fà?

image
    Ciao ... non è coerente al post ma ... come si inseriscono le foto nel post ? E' possibile inserirle nel proprio profilo ?
    [quote]maxmetanol:
    Ciao ... non è coerente al post ma ... come si inseriscono le foto nel post ? E' possibile inserirle nel proprio profilo ?[/quote]

Leggi qui:
    http://www.camperlife.it/forum/thread/19580-COME-INSERIRE-LE-FOTO-SUL-FORUM-CORSETTINO-VELOCE--pagina_5.html#post25153

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file