Eccoci qui...

modificato 00:45 in Camper Bar
Ciao a tutti, siamo Andrea e Cristina e dopo la nascita dei nostri due figli di 2 anni e di 5 mesi non avevamo ancora trovato l'assetto ideale per i nostri momenti di svago e vacanza.
In settembre, complice una mia settimana residua di ferie, abbiamo deciso di provare a fare un viaggetto in camper e, già dal primo giorno, abbiamo capito di aver finalmente trovato il compromesso ideale tra le esigenze di tutti.
1000Km a spasso per la Provenza su un McLouis Lagan 214 a noleggio, e tanta voglia di ripartire!
:ciao:

Commenti

• modificato 00:45
    Benvenuti image & image;)
    Benvenuti

per i più i viaggi in camper sono come le cigliegie

uno tira l'altro
  • modificato October 2010
    Con i figli il camper è una sorta di magia.

Circa un anno fa, avevo deciso di mollare tutto dopo tanti anni e comprarmi questa, visto che l'altro a cui poggiarla vi era già:

image

Risultato, ho avuto una specie di ammutinamento generale capeggiato dalla capa.

Benvenuti tra noi, seguite CL che vedrete vi sarà molto utile, Maculani.
    ben arrivata a tutta la famiglia
    Ben arrivati su CamperLife da Agnese e Fulvio.
    A quando il grande passo del non ritorno, con l'acquisto di un VR di proprietà?
    Benvenuti da Luca, Elena e Martina che oggi è diventata "grande" !!!! Compie 3 anni :):):)
    [quote]lagazzi:
    Benvenuti da Luca, Elena e Martina che oggi è diventata "grande" !!!! Compie 3 anni :):):)[/quote]

Tre anni, tappa importante, moltissimi auguri Maculani.
    Benvenuti!
    Mia figlia nel camper ci è quasi nata.
    Io e mia moglie apprezzavamo il mezzo già da molti anni prima della sua nascita, ma da quando c'è lei la faccenda è diventata ancora più gustosa.
    Non c'è nulla di più bello di un sano passatempo che coinvolga tutta la famiglia.

P.S.: auguroni alla piccola Martina :)
    benvenuti e buona permanenza

e AUGURI a martina
    Benvenuti da Fabio Chiara Carlotta e Amedeo
  • Azz...è un assalto alla diligenza...ma in quanti ci siamo registrati oggi? Benvenuti anche da parte mia che mi sono registrato questa mattina:boss:
    Benvenuti, il camper con i bimbi è una manna, la mia prima a die mesi girava già alla grande, il secondo che oggi ha 3 giorni, penso di portarlo a casa in camper :):):):nc:, meglio che non mi senta mia moglie:boss:

tonio66

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file