I plastici imbarazzanti.

modificato 03:51 in Camper Bar
..in molti lo aspettavano... ed e' arrivato!E' un classico, ogni volta dobbiamo impersonificarci tutti in Sharlock Holmes..io penso che alcune volte si tocca veramente il fondo e ci fanno diventare ridicoli!!
[youtube=425,344]
per fortuna che poi c'e' qualcuno che cerca di riderci su:;)
[youtube=425,344]

Commenti

• modificato 03:51
    tutto fa odiens e questo che vogliono.. a quelli delle rete sia mediaset che rai...del dolore nn gliene importa un fico secco
    .... sò di tirarmi dietro cori di bestemie ... ma sono in disaccordo con many ... non sono loro a ignorare il dolore, siamo noi a richiedere determinati targhet e loro nn fanno altro che proporcelo !
    Non è poi giusto dire ... ognuno a quello che si merita ?
    L'unica cosa che mi rasserena è che tutto sommato la ns società (italiana) non è così decadente quanto altre decisamente messe peggio !
    W il bichiere mezzo pieno !!!
    :angry:
    Sono d'accordo (in parte) con quello che ha scritto MAXMETANOL !
    E' vero, ci propinano quello che la massa vuole.
    Dato che esistono i telecomandi, i programmi che fanno letteralmente schifo con personaggi che fanno domande demenziali, non si guardano.
    D'altronde viviamo un periodo in cui la gente è diventata mormosamente rincretinita.
    Non vorrei dare l'impressione di essere più furbo o più intelligente degli altri, ma sento e vedo delle cose che per la mia mentalità e per l'educazione che mi è stata impartita che è semplicemente impensabile vederle o sentirle.
    Capisco che è bello vedere il bicchiere mezzo pieno, ma dopo tanti disastri visti o sentiti, inizio a pensare che il bicchiere è mezzo vuoto.
    L'uomo da sempre ha cercato di elevarsi e di migliorare, personalmente non posso fare a meno di vedere il bicchiere mezzo vuoto con la speranza e la voglia di vederlo ricolmo...
    Bisogna anche vedere di cosa lo si vuole riempire questo bicchiere!O_O
    scusate ma secondo me ci stanno prendendo x stupidi!:boss:
    E' dalla fine di agosto che siamo martellati da questo dramma(com'era successo gia' in passato con altre storie simili!).
    Sono li' che stanno discutendo quanti soldi vogliono gli ospiti della trasmissione di Taviano, e poi non tengono conto di quanti soldi spreca, ogni volta, Vespa x questi plastici( o meglio case di Barbie)!!
    mi chiedo perche' non ci martellano invece con altre notizie, che dovrebbero far conoscere a molti italiani!
    secondo voi, quanti sanno o sono venuti a conoscenza subito di questa notizia:

Il giorno 21 settembre 2010 e' stata proposta in parlamento l'abolizione del vitalizio che spetta ai parlamentari
    dopo solo 5 anni di legislatura in quanto affermava cha tale trattamento
    risultava iniquo rispetto a quello previsto dai lavoratori che devono
    versare 40 anni di contributi per avere diritto ad una pensione. Ecco il risultato:

Presenti 525
    Votanti 520
    Astenuti 5
    Maggioranza 261
    Hanno votato sì 22
    Hanno votato no 498).
    E' STATA BOCCIATA!
    ..ho omesso chi aveva presentato questa proposta, non lo ritengo importante, visto che nei no ci sono tutte le forze politiche.
    ..e noi siamo qui..a vivere minuto per minuto la tragedia di Avetrana.
    A volte penso che per protesta non dovremmo piu' comperare giornali ne' accendere la tv.:angry:
  • modificato October 2010
    questa e' una specie di allegoria che gira da un bel po' su internet, penso che un fondo di verita' ce l'abbia!;)

Se quello che è successo in Cile fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate diversamente, forse così:
    I giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto
    II giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con Barbara Palombelli, Belen e Lele Mora.
    III giorno:prime difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità,prime dichiarazioni dei leader politici
    BERLUSCONI: colpa dei comunisti;
    DI PIETRO: sicuramente c'è un conflitto d'interessi;
    BERSANI: non capisco cosa sia successo;
    BOSSI: sono tutti terroni ed extracomunitari, lasciateli là;
    CAPEZZONE: non è una tragedia, è una grande opportunità ed è
    merito di questo governo e di questo premier;
    FINI: mio cognato non c'entra.
    IV giorno: TOTTI: dedicherò un goal a tutti i minatori
    V giorno IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!
    VI giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara d'Urso, che intervista i figli dei minatori: "dimmi, caro, ti manca papà?'"
    Dal settimo al trentesimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così responsabile mondiale della protezione civile
    Dopo un mese, i minatori escono da soli dalla miniera, scavando con le mani
    Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziatii, vengono incriminati per
    danneggiamento del sito minerario.
    Ma se ne fregano, perchè alcuni di loro partecipano ad Amici, altri a X Factor, altri ancora al nuovo reality di Canale 5 "La miniera".
    Ma è successo in Cile... si sono salvati tutti.
  • modificato October 2010
    [quote]CIUPPI:
    questa e' una specie di allegoria che gira da un bel po' su internet, penso che un fondo di verita' ce l'abbia!;)

Se quello che è successo in Cile fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate diversamente, forse così:
    I giorno: tutti uniti per salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto
    II giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con Barbara Palombelli, Belen e Lele Mora.
    III giorno:prime difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità,prime dichiarazioni dei leader politici
    BERLUSCONI: colpa dei comunisti;
    DI PIETRO: sicuramente c'è un conflitto d'interessi;
    BERSANI: non capisco cosa sia successo;
    BOSSI: sono tutti terroni ed extracomunitari, lasciateli là;
    CAPEZZONE: non è una tragedia, è una grande opportunità ed è
    merito di questo governo e di questo premier;
    FINI: mio cognato non c'entra.
    IV giorno: TOTTI: dedicherò un goal a tutti i minatori
    V giorno IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!
    VI giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara d'Urso, che intervista i figli dei minatori: "dimmi, caro, ti manca papà?'"
    Dal settimo al trentesimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così responsabile mondiale della protezione civile
    Dopo un mese, i minatori escono da soli dalla miniera, scavando con le mani
    Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziatii, vengono incriminati per
    danneggiamento del sito minerario.
    Ma se ne fregano, perchè alcuni di loro partecipano ad Amici, altri a X Factor, altri ancora al nuovo reality di Canale 5 "La miniera".
    Ma è successo in Cile... si sono salvati tutti.[/quote]

.... "loro" fanno le regole, le rigirano a loro piacimento e alla fine manco le rispettano ... mia nonna da viva diceva "dai rumori fuggi" ! qui per vivere "degnamente" devi risultare invisibile e trasparente ...
    [quote]zotmic:
    L'uomo da sempre ha cercato di elevarsi e di migliorare, personalmente non posso fare a meno di vedere il bicchiere mezzo vuoto con la speranza e la voglia di vederlo ricolmo...[/quote]

E ti credo che sei ottimista, con tutti quei "proli" che hai.... ;)

:)
    [quote]CIUPPI:
    ..in molti lo aspettavano... ed e' arrivato!E' un classico, ogni volta dobbiamo impersonificarci tutti in Sharlock Holmes..io penso che alcune volte si tocca veramente il fondo e ci fanno diventare ridicoli!!
    [youtube=425,344]
    per fortuna che poi c'e' qualcuno che cerca di riderci su:;)
    [youtube=425,344]

E' veramente una cosa vergognosa, non se ne può più di queste oscenità, bisogna fare qualcosa.
    Scriverò una lettera violentissima di protesta alla Rai, quei tre che si ingroppano nel plastico della Dandini sono una cosa vergognosa!

:D;):):inlove:
    [quote]SalvoSA:
    [quote]zotmic:
    L'uomo da sempre ha cercato di elevarsi e di migliorare, personalmente non posso fare a meno di vedere il bicchiere mezzo vuoto con la speranza e la voglia di vederlo ricolmo...[/quote]

:)[/quote]
    SALVO, prego definire il significato di "proli"
    Grazie
    [quote]SalvoSA:
    [quote]CIUPPI:
    E' veramente una cosa vergognosa, non se ne può più di queste oscenità, bisogna fare qualcosa.
    Scriverò una lettera violentissima di protesta alla Rai, quei tre che si ingroppano nel plastico della Dandini sono una cosa vergognosa!
    :D;):):inlove:[/quote]

grazie per farti promotore di questa giusta causa!!;)..non e' giusto che i fatti privati di Barbie e Ken vengano resi pubblici!!! :):ops:..e lo dico anche a voce di mia figlia e di tutti i suoi amichetti di 9 anni!!!:);)
    [quote]skipper50:
    [quote]SalvoSA:
    [quote]zotmic:

:)[/quote]
    SALVO, prego definire il significato di "proli"
    Grazie[/quote]

Proli è il plurale di prole... o no?

:D :) O_O
    :P
    NO !!!!!

E bravo SALVO, mi hai fatto scervellare x 1/2 giornata e poi mi dici che è il plurale di prole ????:):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file