Permesso...si può?

Buonasera a tutti i forumisti. E' la prima volta qui ma ho già avuto 'altre relazioni serie' con altri forum che purtroppo dopo un certo periodo mi hanno stancato. Ho lasciato là alcune persone molto simpatiche con le quali abbiamo riso e scherzato ma anche condiviso esperienze e e confrontato idee e convinzioni....mi mancheranno...in alcuni casi ho cambiato il mio modo di vedere alcune cose, in altri ho rafforzato i miei convincimenti ma sempre con educazione reciproca anche se alcune discussioni sono state accese. Ho il camper da due anni (un Mirage 5 stelle) di cui sono molto soddisfatto e che ci ha fatto passare ferie e w.e. bellissimi. Provengo dalla Caravan e anche quella mi ha dato grandi soddisfazioni e non escludo che in futuro possa averne un'altra.

Mi piace: leggere per imparare.
Mi piace: scrivere per far sprridere
Mi piace: viaggiare per conoscere
Mi piace: tanto altro ma ve lo dirò 'strada facendo' e se vi interesserà

Non mi piace: la polemica fine a se stessa
Non mi piace: l'estremismo in nessun ambito a parte a tavola:ops:
Non mi piace: l'offesa, soprattutto quella lanciata da 'dietro una tastiera' perchè è da persone meschine
Non mi piace: poco altro ma anche questo ve lo dirò 'strada facendo'

Adoro cani e gatti

Sono un pericolo come elettricista e per questo motivo 'non esercito'. Se per qualche strano motivo vi capitasse di leggere un post con qualche mio suggerimento nell'ambito arcano e misterioso dell'elettricità chiamate la Protezione Civile e...abbattetemi.

Spero di essere in un bel posto.
Grazie:)
«1

Commenti

  • modificato 07:35
    Ciao,!! benvenuto in questo forum, spero che ti possa divertire con noi, sicuramente delle gran polemiche qua non ci sono!!!!

    Buon forum e anche altro!!!
  • modificato 07:35
    [size=18]
    Gladiatorea parte sto nick mi pareva d'averlo riletto da qualche altra parte...

    bhè.. tutto è bene quel che finisce e poi reinizia bene!

    ben arrivato tra noi!

    eppoi.. tranqui.. qua non si litiga mai...

    image

    o quasi


    [/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:35
    Ciao! Anch'io arrivo da un altro forum dal quale sono scappata stufa di leggere litigi, politicanti della domenica e tuttologi.
    Qui qualcuno ci ha provato ma è stato diplomaticamente zittito...
    Di noi direi che non ci si può lamentare, siamo tutti belli, simpatici e intelligienti!!!!
    O_OO_OO_OO_OO_O
  • modificato 07:35
    Ciao e benvenuto da Fabio e Chiara
  • modificato 07:35
    ciao e ben arrivato... era ora che qualcun altro scrivesse di...... cavolate sull'elettricità.. mi sentivo troppo solo.. greazie di essere quà, non, sparire, e fatti sentire in chat.. eh eh così ti accorciamo il nome.... ciao :evil::evil::evil:
  • modificato 07:35
    benvenuto un altro nella lista dei veneti!!!!!
    speriamo di rileggerci spesso
  • modificato 07:35
    Ti sei dimenticato la taglia delle mutande e il numero di scarpe. Ben arrivati su CamperLife, l'isola felice per noi camperisti, tanti km sereni da Agnese e Fulvio
  • modificato 07:35
    felice di vederti quà, non farci attendere troppo per qualcosa di divertente! ben veuto
  • modificato 07:35
    Benvenuto tra noi comuni mortali :)

    tonio66
  • Grazie a tutti per il benvenuto....dunque...il numero di scarpe è il 42 e 2/3 la misura delle mutande è una 5a abbondante ma dipende perchè se parliamo di 'mutanda standard' confermo la 5a se invece parliamo di 'mutanda tattica' porto una 4à conformata 'push up' per dare maggior risalto alla 'dotazione'.....in effetti sono un pò scomode da portare ma fanno la loro porca figura....sconsiglio comunque la 'leopardata in pelo' perchè.....scalda:ops:. Tra qualche giorno posterò una delle mie avventure (tempo e dignità permettendo) in modo da darvi l'esatta misura di chi avete accolto con così tanta simpatia:nerd:
  • modificato 07:35
    gia' allora quando ho conosciuto IL GRANDE..MASSIMO..MASSIMO...mi e' sembrato simpatico, peccato pero' che nel periodo che lo abbiamo conosciuto noi tutti avesse un po' di problemi famigliari, e anche discussioni con una famiglia importante di alcuni anni ;) fa!!:)

    Spero Massimo che tu ti sia ripreso da qiel tafferuglio romanoO_O oramai successo molti anni fa e che ora ci farai leggere qualcosa di divertente!!:);)
    BENVENUTO..MASSIMO.MASSIMO..MASSIMO
  • modificato 07:35
    Benvenuto
    image
  • modificato 07:35
    image

    Il “ Lido” è bello e le persone che lo frequentano molto affabili e disponibili a condividere le proprie esperienze e conoscenze.
  • Grazie di nuovo anche a voi. In questo periodo non ho molto tempo per scrivere ed anche i w.e. sono problematici ma mi fa piacere leggervi. Mi sto orientando nel forum....ha un'architettura diversa da quella a cui ero abituato e la chat è popolata da veri e propri gremlins....o hanno 4 mani o propongo l'antidoping....troppo veloci:bad::bad:.....e dicono di essere dipendenti INPS....seeeeee.

    Il mio nome di battaglia in realtà è il nome con cui ho battezzato inizialmente il mio camper....io mi sono autoproclamato 'Hispanico' ma mi leggerete anche come 'Il fenomeno' o 'L'ammiraglio della portaerei Mirage'. Le varianti sono dovute ad un insieme di fattori:
    1) La sindrome da 'delirio di onnipotenza' porta chi ne è affetto ad uno sdoppiamento della personalità
    2) I farmaci sono sperimentali e non sempre disponibili
    3) Il paziente non si rende conto di nulla

    Se aggiungete che uno dei miei migliori amici sostiene che ho più denti che neuroni (fa il dentista quindi di neuroni non ne capisce un caxxo) avete il quadro completo.....
    :(:(
  • modificato 07:35
    ciao benvenuto anche da parte mia
  • modificato 07:35
    par mi te beve un po masa caffè:):):)
  • modificato 07:35
    [quote]DecimoMassimoMeridio:
    Grazie di nuovo anche a voi. In questo periodo non ho molto tempo per scrivere ed anche i w.e. sono problematici ma mi fa piacere leggervi. Mi sto orientando nel forum....ha un'architettura diversa da quella a cui ero abituato e la chat è popolata da veri e propri gremlins....o hanno 4 mani o propongo l'antidoping....troppo veloci:bad::bad:.....e dicono di essere dipendenti INPS....seeeeee.

    Il mio nome di battaglia in realtà è il nome con cui ho battezzato inizialmente il mio camper....io mi sono autoproclamato 'Hispanico' ma mi leggerete anche come 'Il fenomeno' o 'L'ammiraglio della portaerei Mirage'. Le varianti sono dovute ad un insieme di fattori:
    1) La sindrome da 'delirio di onnipotenza' porta chi ne è affetto ad uno sdoppiamento della personalità
    2) I farmaci sono sperimentali e non sempre disponibili
    3) Il paziente non si rende conto di nulla

    Se aggiungete che uno dei miei migliori amici sostiene che ho più denti che neuroni (fa il dentista quindi di neuroni non ne capisce un caxxo) avete il quadro completo.....
    :(:([/quote]




    Ben ri-sentito comandante.
    Come stanno la regina madre e la regale discendenza?
  • Grazie Comandante garmau. La Royal Family al completo è in crociera (poverini). Io con il mio fedele cane (pupazzo di m---a) aspetto con ansia di poter salpare nuovamente ma nel frattempo....lavoro....e per fortuna.
    Un saluto anche all'equipaggio.
  • modificato 07:35
    [quote]DecimoMassimoMeridio:
    Grazie Comandante garmau. La Royal Family al completo è in crociera (poverini). Io con il mio fedele cane (pupazzo di m---a) aspetto con ansia di poter salpare nuovamente ma nel frattempo....lavoro....e per fortuna.
    Un saluto anche all'equipaggio.[/quote]


    non con notevole dispiacere che nel tempo nulla è cambiato nell'organigramma della famiglia reale, però vedere un siffatto Ammiraglio relegato al ruolo di Cicisbeo di medievale memoria non rende onore alle vostre capacità, Comandante qui urge fare qualcosa anche approfittando della lontananza della discendenza..:):):):):):):)
  • ih ih ih ih....:nc::nc::nc:
  • modificato 07:35
    ciao
    benvenuto tra i normali...

    mich
  • Grazie per il benvenuto panzer....quello che mi preoccupa un pò è quel 'tra i normali'....onestamente non sò se sono tanto normale....mi tenete lo stesso?:ops:

    :)
  • modificato ottobre 2010
    [quote]DecimoMassimoMeridio:
    Grazie per il benvenuto panzer....quello che mi preoccupa un pò è quel 'tra i normali'....onestamente non sò se sono tanto normale....mi tenete lo stesso?:ops:

    :)[/quote]

    non preoccuparti.... tanto i matti pensano sempre che gli anormali siano gli altri.....
    sarai in buona compagnia....
    da un dipendente inps...:evil::evil:
  • modificato 07:35
    Benvenuto :)!
  • modificato 07:35
    Benvenuto, Maculani.
  • modificato 07:35
    [quote]DecimoMassimoMeridio:
    Grazie per il benvenuto panzer....quello che mi preoccupa un pò è quel 'tra i normali'....onestamente non sò se sono tanto normale....mi tenete lo stesso?:ops:

    :)[/quote]
    Benvenuto tera noi "normali" e ricorda Manicomio è scritto di fuori......:evil::evil:
  • Adesso è tutto molto più chiaro......molto:)
  • modificato 07:35
    [quote]DecimoMassimoMeridio:
    Adesso è tutto molto più chiaro......molto:)[/quote]
    O_OMolto più chiaro? Limpido direi è cera grei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
    Non preoccuparti fondamentalmente siamo tutti pazzi;)
    Cordialmente Tancredi
  • modificato 07:35
    ...ma d'altronde andare in giro in una scatola di polistirolo è da sani?:D:D:D
    andare in giro in cerca di multe per divieto di sosta è da sani?
    Andare in giro perennemente fuori portata è da sani?

    sentite io qui dentro i sani non li voglio, passiamo già troppo tempo a fare i "sani" fuori di qui, qui ci vuole gente spensierata e vi posso garantire che "L'Ammiraglio" e spensierato come il vento..;););)
  • Troppo buono garmau:ops: allora mi toccherà 'sparare' qualche storiella:evil:
    :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file