Ma i Napoletani "seri " dove sono ?????
Ho amici, clienti, fornitori Napoletani o della provincia e devo dire che sono persone di cuore oltre che lavoratori instancabili.
Ora la mia domanda un po retorica è :
MA QUANTO ASPETTERANNO PRIMA DI FARE UNA MANIFESTAZIONE PER LO SCHIFO DELLA MONNEZZA???? ( ma non solo per quello)
Possibile che tutte queste persone che "sgobbano" debbano pagare tutto il doppio assicurazioni in testa per colpa dei soliti furbetti.....
Come al solito stiamo dando uno spettacolo vergognoso all' europa e ai turisti, ci avete mai pensato ??
Forse è ora di ribellarsi e far vedere che Napoli è molto di più di pizza e camorra !!!
Scusate lo sfogo ma è sincero....................
Ora la mia domanda un po retorica è :
MA QUANTO ASPETTERANNO PRIMA DI FARE UNA MANIFESTAZIONE PER LO SCHIFO DELLA MONNEZZA???? ( ma non solo per quello)
Possibile che tutte queste persone che "sgobbano" debbano pagare tutto il doppio assicurazioni in testa per colpa dei soliti furbetti.....
Come al solito stiamo dando uno spettacolo vergognoso all' europa e ai turisti, ci avete mai pensato ??
Forse è ora di ribellarsi e far vedere che Napoli è molto di più di pizza e camorra !!!
Scusate lo sfogo ma è sincero....................
Commenti
non è questione solo di napoletani è questione di italiani che come sempre bravi a lamentarsi ma risolvere i problemi ..... devono pensarci gli altri![/quote]
Si vero ma questo è un problema solo Campano !!!
CHE GUEVARA
che cmq i sognori al governo nn vogliono risolvere [/quote]
Hai perfettamente ragione MANY ma prima del governo nazionale viene
la circoscrizione di decentramento comunale (in cui solitamente è suddiviso il territorio comunale e comprendente uno o più quartieri o frazioni contigui)
il comune
la provincia
la regione
Ma se loro sono latenti è inutile accusare il governo centrale dei disservizi,
spetta ai cittadini prendere coscienza, ed impegnarsi non solo pretendendo ma anche operando
di sicuro tutti i danni provocati dai pochi ricadranno su tutti.
e te pareva non fosse colpa del governo!!!
A casa tua è venuto il governo a far pulizia e sistemarti le immondizie????
Per favore dai un minimo di obiettività in quel che diciamo;
sappi che il problema è dal 1984 che si trascina, Berlusconi è arrivato esattamente dieci dopo!!!
[quote]many65:
e te pareva non fosse colpa del governo!!!
A casa tua è venuto il governo a far pulizia e sistemarti le immondizie????
Per favore dai un minimo di obiettività in quel che diciamo;
sappi che il problema è dal 1984 che si trascina, Berlusconi è arrivato esattamente dieci dopo!!![/quote]
E anche lui "c'ha 'nzuppato 'o biscotto..."
:)
Pensate che il problema della mondezza sia perchè non ci sono discariche??
Nooooo e che per aprire una discarica ci vogliono dei permessi, chi te li dà sti permessi se non ungi, o non porti voti?????
Il mio datore di lavoro sta tentando da due anni di aprire una discarica, ha i mezzi adatti, ha il posto, c'è tutto ma non si può perchè qualcuno ha fomentato i cittadini,allora, di cosa parliamo, ci facciamo guerra tra noi, la guerra dei poveri, loro intanto sxi arricchiscono mandando treni di spazzatura in Germania pagando, e i tedeschi si scaldano con i termovalorizzatori e producono corrente con le centrali che Noi poi acqustiamo e paghiamo, che scemi paghiamo due volte.
;);)
Pavolo ci ha azzeccato in pieno, la cosa che mi fà arrabbiare di più e che basterebbe umilmente copiare da chi gestisce meglio il sistema.
Termovalorizzatori fatti bene anzi meglio dei crucchi ... ma noi invece ci ostiniamo nell'indotto automobilistico ... ma nn esistesse la cassaintegrazione cosa accadrebbe ?
so che ci sono e sono tanti possibile che si facciano mettere i piedi in testa da pochi ????
Se fossero in buona fede al posto di bruciare i camion della monnezza li aiuterebbero nella raccolta,
ma forse mi sbaglio o ragiono male, meglio la monnezza in strada.
che vergogna !!!!!!
CHE GUEVARA
[youtube=425,344]
Il post non dice governo regioni comuni ecc ecc cosa fate ma dove sono i Napoletani seri!!!
so che ci sono e sono tanti possibile che si facciano mettere i piedi in testa da pochi ????
Se fossero in buona fede al posto di bruciare i camion della monnezza li aiuterebbero nella raccolta,
ma forse mi sbaglio o ragiono male, meglio la monnezza in strada.
che vergogna !!!!!![/quote]
Bri i napoletani onesti ci sono. Putroppo vivono in una realtà completamente diversa di quella che si vive a Monza e devono "sopportare" coloro che sono alla regia sia della raccolta rifiuti 8se così possiamo chiamarla) sia alla regia dei disordini che organizzano a tavolino.
due pattuglie della polstato sono state attratte in un imboscata e i poliziotti aggrediti da giovani in scooter, armati...
[url=http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-10-25/boscoreale-agguato-pattuglie-poliziotto-104932.shtml?uuid=AY0XhxdC][u]LEGGETE QUI[/u][/url]
difficile ribellarsi con il clima di violenza che si è creato...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Vedi Maxmetanol, io non c'ho azzeccato, so di questo perchè il mio datore di lavoro sono tre anni che stà cercando di fare la discarica, non gli danno i permessi, preferiscono mandarla in Germania,
A Trieste sono tre anni che si parla di un termovalorizzatore, ma si parla solo, i fatti non ci sono.
Ragazzi di cosa parliamo, sono tutti uguali, nessuno riuscirà a cambiare il sistema.
:):)
Sono preoccupato per le mie bambine che futuro avranno??????
giorni fa al tiggì parlavano di un paesino che ospita un campo eolico... corrente gratis per tutto il paese e tasse azzerate. e un botto di soldi che entrano nelle casse comunali.
sempre al tiggì ho sentito di un piccolo centro della nord est che ricicla e brucia spazzatura. pure qua corrente ed acqua calda gratis per tutti e tasse azzerate...
adesso di cosa vogliamo parlare? c'è poco da fare... i soldi fanno gola... specie a chi amministra... e il resto viene a rimorchio...
salud
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)