camper nuovo
Posso condividere con voi la gioia di aver acquistato oggi il mio primo camper...
Peccato che arriverà a febbraio 2011
Sono felice...ciao a tutti
:):):)
:):):)
Commenti
Posso condividere con voi la gioia di aver acquistato oggi il mio primo camper...
:):):)[/quote]
oltre ad essere contento della tua felicità, sappi che provo una sorta di malcelata invidia..:):):):):P:P:P, goditelo fino allo sfinimento.
Ciao
lo auguro fortemente anche a voi[/quote]
sentitamente ringraziamo:inlove::inlove::inlove:
CHE GUEVARA
L'importante che abbiate "centrato" il veicolo giusto in rapporto alle vostre esigenze di utilizzo.
Dodo
vale una piccola attesa,
avrete così modo di programmare il viaggio che avrà sempre un posto speciale nei vostri ricordi.
Marzia ma che bella frase mi fai venire la pelle d'oca[/quote]
:ops:
per noi è stato così
vi faccio fin d'ora l'augurio di tantissimi sereni kilometri, ricchi avventure ed emozioni
Cordialmente Tancredi;)
Godetevelo. AUGURI
;);)
Ti capisco benissimo quando dici che un grande sogno vale una piccola attesa.....
Anch'io aspetto il mio primo VR a fine febbraio e non vedo l'ora di salirci su....
Non faccio altro che fantasticare..... con mia moglie sui viaggi che faremo.
Dico sempre a tutti i miei amici che non vedo l'ora di smettere di lavorare ( dicembre 2011) per poter buttare l'orologio e partire.
Non vogliamo, dico non vogliamo più, che il tempo gestisca la nostra vita ....x come è stato fino ad adesso , ma siamo noi finalmente a decidere cosa fare del nostro tempo in piena libertà.
Non vi dico i viaggi che facciamo per adesso con la fantasia.....
Contiamo i giorni che ci dividono.
Un saluto e augurissimi.
p.s. Il mio vr è il nuovo Hymer B Klasse 514