camper nuovo

modificato 09:21 in Camper Bar
Posso condividere con voi la gioia di aver acquistato oggi il mio primo camper...
Peccato che arriverà a febbraio 2011
Sono felice...ciao a tutti
:):):):)

Commenti

• modificato 09:21
    [quote]cinzialoris:
    Posso condividere con voi la gioia di aver acquistato oggi il mio primo camper...
    Peccato che arriverà a febbraio 2011
    Sono felice...ciao a tutti
    :):):):)[/quote]

oltre ad essere contento della tua felicità, sappi che provo una sorta di malcelata invidia..:):):):):P:P:P, goditelo fino allo sfinimento.
    Ciao
    beata te spero che non troppo lontano da oggi anche noi possiamo dire lo stesso!!!!
    lo auguro fortemente anche a voi
    [quote]cinzialoris:
    lo auguro fortemente anche a voi[/quote]

sentitamente ringraziamo:inlove::inlove::inlove:
    complimenti ed a vederci in giro nel 2011
    :D
    si ma che camper hai preso ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    abbiamo preso burstner ixeo 666
    cosa ne pensi?
    Complimenti innanzitutto, finalmente avete realizzato il Vs. piccolo sogno.
    L'importante che abbiate "centrato" il veicolo giusto in rapporto alle vostre esigenze di utilizzo.
    Dodo
    Il sogno che si realizza,
    vale una piccola attesa,
    avrete così modo di programmare il viaggio che avrà sempre un posto speciale nei vostri ricordi.
    Marzia ma che bella frase mi fai venire la pelle d'oca
  • modificato October 2010
    [quote]cinzialoris:
    Marzia ma che bella frase mi fai venire la pelle d'oca[/quote]

:ops:

per noi è stato così

vi faccio fin d'ora l'augurio di tantissimi sereni kilometri, ricchi avventure ed emozioni
    senti per prima cosa ti faccio i complimenti,e poi ti auguro di fare viaggi bellissimi,anche se nn sn tutti lunghi ,ma cmq che porterete nei vostri cuori ...
    :)AUGURISSIMI...........godetevelo più che potete,viaggiare è la cosa più bella!!!!!!!!!!!!!
    Cordialmente Tancredi;)
    Buon viaggio e auguri per la Vostra Villa in ogni posto che desiderate, che sia mare montagna o lago oppure semplicemente una cittadina di provincia.

Godetevelo. AUGURI
    ;););):kiss:
  • modificato October 2010
    Sono proprio contenta i sentirvi...infatti da ieri io e mio marito non facciamo altro che pensare ai nostri viaggi futuri con un pochino di timore perchè noi non siamo mai stati dei camperisti..chissà quali difficoltà incontreremo..ma comunque la cosa ci affascina GRANDE EMOZIONE
    Anch'io mi associo agli auguri espressi da tutti,
    Ti capisco benissimo quando dici che un grande sogno vale una piccola attesa.....
    Anch'io aspetto il mio primo VR a fine febbraio e non vedo l'ora di salirci su....
    Non faccio altro che fantasticare..... con mia moglie sui viaggi che faremo.
    Dico sempre a tutti i miei amici che non vedo l'ora di smettere di lavorare ( dicembre 2011) per poter buttare l'orologio e partire.
    Non vogliamo, dico non vogliamo più, che il tempo gestisca la nostra vita ....x come è stato fino ad adesso , ma siamo noi finalmente a decidere cosa fare del nostro tempo in piena libertà.
    Non vi dico i viaggi che facciamo per adesso con la fantasia.....
    Contiamo i giorni che ci dividono.
    Un saluto e augurissimi.
    :)

p.s. Il mio vr è il nuovo Hymer B Klasse 514
    Finalmente il grande passo è stato fatto, quanto prima si festeggiera' per la nuova casa in tutto il mondo. Tanti km sereni.

image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file