Buongiorno
Un saluto a tutti i frequentatori del sito e quindi del Forum.Il mio nome non è Bond,James Bond,bensi' Beta,Eta Beta.Da tanti anni in giro alla scoperta dei luoghi e delle genti,con mezzi diversi,Tenda,camper,caravan,camper.Attualmente in semintegrale Elnagh Slim5,la mia signora e me,a volte con il cagnotto(un simpatico incrocio tra Setter e Breton)ultimo della dinastia canina di famiglia.Le ns "bimbe" ormai da tanti anni veleggiano per conto loro.
Con simpatia Eta Beta
Con simpatia Eta Beta
Commenti
Un grazie per la calorosa accoglienza,a tutti e due.
Eta Beta e company
Danke Eta Beta
in questa strana, simpatica famiglia
per l'avatar salva l'immagine,poi la riduci tantissimo e dalla pagina principale vai sul profilo, a dx in basso, poi modifica.... ed il gioco è fatto
Un saluto caloroso a tutti i viandanti.
EtaBeta and company
Un viaggio è una grande esperienza e l'esperienza non finisce mai di crescere.
Ermanno e Liviana
Volate alti nel cielo,i sogni non hanno limiti.
Eta Beta e company
ciao eta... saluta la beta
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
A presto presto prileggerci via pweb
Ciao
Eta beta e c.
Cordialmente Tancredi;)
Ciao EtaBeta family....ammazziamoci di risate:):)
Piacere di trovare un collega della citta',che spero capiti di conoscersi dal vivo,mica parente dell'Umberto?Arrivando di corsa,mi rendo conto di aver finito la scorta degli ottimi funghetti,si quelli belli,con le verruche sopra,bravo massimo,quelli arancioni con i pallini:FAVOLOSI,durante i viaggi interstellari ne consumiamo un bel po',annaffiati dall'ottima SNIAPPA offerta dal Max,e garantisco,riusciamo a vedere tutte le stelle,anche con gli oblo' chiusi ma è tutta un'allegria,ridono tutti.Poi si dorme,chissa' perche'.Se volete,al prossimo raduno,credo su PLUTONE,organizzato dal Locale ASTROCAMPERCLUB,possiamo organizzare.E' consigliata la tuta termica (Temperatura media -220°)Pero' la vista è da FAVOLA.(Si vede tutta la Via LATTEA)
Liberamente tratto da "Enciclopedia Galattica"Edizioni Terminus.A.C:(salute)12.125
Se la vita è un sogno sogniamo di volare.
Un caldo abbraccio a tutti.
Eta Beta e c.