Buongiorno

modificato 19:52 in Camper Bar
Un saluto a tutti i frequentatori del sito e quindi del Forum.Il mio nome non è Bond,James Bond,bensi' Beta,Eta Beta.Da tanti anni in giro alla scoperta dei luoghi e delle genti,con mezzi diversi,Tenda,camper,caravan,camper.Attualmente in semintegrale Elnagh Slim5,la mia signora e me,a volte con il cagnotto(un simpatico incrocio tra Setter e Breton)ultimo della dinastia canina di famiglia.Le ns "bimbe" ormai da tanti anni veleggiano per conto loro.
Con simpatia Eta Beta

Commenti

• modificato 19:52
    ciao benvenuto in questo sito,e tra tanta gente simpatica...
    Simpaticissima presentazione, benvenuto a te e familyimage
    Beati gli ultimi se i primi sono ok.
    Un grazie per la calorosa accoglienza,a tutti e due.
    Eta Beta e company
    Ehi collega(Pippo)mi speghi come faccio a mettere la foto che hai tu inserito nella risposta cpme (mio)avatar? Ti ringrazio in anticipo,è molto simpatica.
    Danke Eta Beta
    Benvenuti
    in questa strana, simpatica famiglia
    Il benvenuto anche da parte nostra a tutta la ciurma, cagnetto compreso. Agnese e Fulvio
  • modificato October 2010
    ciao e bemvenuototra noi, ti terrò da parte unpoco di naftalina,... e per la sera, (noi andiamo a birra, limoncino, mirto e gasolio di Alien, oltre al nocino di Fliege,,,)tre palline di quella canforata :evil::evil:

per l'avatar salva l'immagine,poi la riduci tantissimo e dalla pagina principale vai sul profilo, a dx in basso, poi modifica.... ed il gioco è fatto
    Pgrazie.Ringrazio chi ha messo la foto (in foto vengo bene eh?!)nell'avatar,la cena era squisita,grazie della naftalina canforata,su Alpha Centauri non se ne trova di cosi' buona,penso proprio che saro' ospite a lungo,mi sembra proprio un bel posto.

Un saluto caloroso a tutti i viandanti.
    EtaBeta and company

Un viaggio è una grande esperienza e l'esperienza non finisce mai di crescere.
    Ciao Etabeta,un saluto affettuoso a te e alla tua signora.Massimo & Annalisa
    PPer l'universo, chi sento:La sniappa migliore che ricordo,un po'adriatika ke ti da' calore nelle traversate cosmiche,nel freddo siderale.Un saluto spaziale ad entrambi,e un abbraccio,in attesa di rivedervi.A presto,spero.
    Ermanno e Liviana

Volate alti nel cielo,i sogni non hanno limiti.

Eta Beta e company
    Questa primavera,vorremmo fare un giro dalle vostre parti,vi faremo sapere.Ciao!!!!
    Sara' un grande piacere
    uhè... è arrtivato uno spaz-paesano... era ora.. eravamo proprio stufi di voi terricoli ...
    ciao eta... saluta la beta
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Benvenuto tra noi, Maculani.
    PBenvenuto Eta-Beta
    A presto presto prileggerci via pweb
    Dagli spazi siderali Pvi giunga un sentito grazie dell'accoglienza nel vostro strano pianeta.Strano ma simpatico.Qua si viaggia in astrocamper,tramite rotte virtuali,a folli velocita'.In un "clik" si è ovunque,dalle Alpi alle Piramidi,dal Manzanarre al Reno,dalla Terra ad Alpha Centauri,viaggiare è una cosa meravigliosa.
    Ciao
    Eta beta e c.
    :)Eta Beta benvenuto a te e signora da un concittadino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cordialmente Tancredi;)
    Benvenuti a voi.Fabio Chiara Carlotta e AmedeoEdoardo
  • Andiamo bene...mancava solo l'impasticcomaneO_OO_O...adesso siamo al completo....no anzi...manca quello che mangia i funghi allucinogeni....come? E' già qua?!....come dite?....fa parte della 'moderazione'?:nc::nc:. Mi sa che avrò parecchio filo da torcere:evil::evil:.

Ciao EtaBeta family....ammazziamoci di risate:):)
    Ciao Etabeta,quest'estate siamo stati in Croazia e ci siamo portati su una bottiglia di grappa alla salvia che è la fine del mondo(alla sera,sedersi davanti al mare,al buio, con un bicchierino di questo nettare,metteva l'uomo in pace con il mondo.e con la consorte......!!!!!!)
    PFIIIIIIIIIIIIII.....£$%&/(()))=OI//////:(Traduzione dal Galattico standard):P eccomi,ero impegnato con il capitano Kirk e il sign Spok in un sito intergalattico,ma durante la discussione nella dinette del ns astrocamper,sono giunti i vostri graditissimi messaggi,alcuni nomi conosciuti,altri supernovi.Bene, il cosmo è grande,e continua ad allargarsi,ergo piu' siamo e piu' ci divertiamo.Quindi uno stellare saluto a tutti voi che gentilmente ci accogliete,sempre con simpatia,molto piacevole.
    Piacere di trovare un collega della citta',che spero capiti di conoscersi dal vivo,mica parente dell'Umberto?Arrivando di corsa,mi rendo conto di aver finito la scorta degli ottimi funghetti,si quelli belli,con le verruche sopra,bravo massimo,quelli arancioni con i pallini:FAVOLOSI,durante i viaggi interstellari ne consumiamo un bel po',annaffiati dall'ottima SNIAPPA offerta dal Max,e garantisco,riusciamo a vedere tutte le stelle,anche con gli oblo' chiusi ma è tutta un'allegria,ridono tutti.Poi si dorme,chissa' perche'.Se volete,al prossimo raduno,credo su PLUTONE,organizzato dal Locale ASTROCAMPERCLUB,possiamo organizzare.E' consigliata la tuta termica (Temperatura media -220°)Pero' la vista è da FAVOLA.(Si vede tutta la Via LATTEA)

Liberamente tratto da "Enciclopedia Galattica"Edizioni Terminus.A.C:(salute)12.125

Se la vita è un sogno sogniamo di volare.

Un caldo abbraccio a tutti.
    Eta Beta e c.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file