Prima del viagra c'era...di tutto

Un uomo di mezza età dalla vita 'affettiva' molto intensa una sera a letto con una delle sue innumerevoli amiche fà clamorosamente cilecca......tragedia. Il mattino dopo alle 9 dopo aver trascorso la notte in preda al panico telefona ad un urologo di chiara fama...."dottore la prego mi dia un appuntamento urgente perchè la situazione è veramente tragica". Dopo molte insistenze riesce a strappare al luminare un appuntamento per il pomeriggio stesso.

"Vede dottore per me è un incubo...ormai ho una ferita psicologica e temo di fare di nuovo una pessima figura e se si sparge la voce....". Il medico lo rassicura e gli propone di sottoporsi ad una cura sperimentale che sta dando ottimi risultati ma di cui non si conoscono ancora i possibili effetti collaterali. Dopo aver fatto firmare le liberatorie di rito che il poverino firma al volo, il luminare gli fa una iniezione 'sull'attrezzatura' inceppata e spiega che...."si tratta di una molecola isolata dalla proboscide degli elefanti...ne ho già somministrate altre ad altri volontari con problemi molto più gravi del suo ed i risultati sono eccellenti". Il poveretto, soffrendo stoicamente, ascolta e spera......"si ricordi...è fondamentale che lei non pratichi per una settimana per dar tempo alla soluzione di produrre gli effetti benefici.....poi faccia tutto il sesso che vuole ma mi informi dei risultati....è importante." Il paziente stacca un 'sontuoso' assegno con allegra noncuranza e ringraziando il luminare esce dallo studio.

Una decina di giorni dopo il luminare sta visitando un paziente quando all'improvviso si spalanca la porta dello studio ed irrompe il nostro amico accompagnato da due splendide fanciulle che reggono in mano 4 flute ed una bottiglia magnum di 'vevclicomillesimato'...."Dottore mi perdoni l'irruzione ma non resistevo più...volevo ringraziarla per il 'miracolo'...lei è un genio...un benefattore...il nobel le dovrebbero assegnare..." Il medico dopo un primo momento di perplessità si scioglie in un sorriso e accetta di partecipare al brindisi schernendosi...."...a proposito mi dica....effetti indesiderati?". I'euforico personaggio si guarda intorno con fare guardingo e sottovoce...."nessuno eccettuato il fatto che quando vado al supermercato se passo davanti al 'banco frutta' il 'grande fratello' esce dalle mutande e cerca di afferrare le banane". Il medico rimane basito e prima che possa aprire bocca...."ma la cosa peggiore è che se riesce ad afferrarle poi cerca di infilarmele nel cu-o".:ops:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file