niu'

modificato 14:20 in Camper Bar
Ciao a tutti, oggi io e mia moglie abbiamo fatto l'ennesima pazzia.
Dopo circa 15 anni di fiere e porte aperte siamo entrati per l'ennesima volta in un salone x vedere qualche usato ma stavolta ne siamo usciti con un Knaus Sport Traveller 700 dkg Travelight , quando i miei figli avranno l'età x rendersi conto invocheranno l'infermetà mentale x i genitori !!

Commenti

  • modificato 14:20
    Avete realizzato un sogno

    i figli ne saranno entusiasti

    Alessandro Morandotti disse:
    Un ramo di pazzia abbellisce l'albero della saggezza.
  • modificato 14:20
    lo volevo comprare nel periodo del fallimento knaus è un bel mezzo anche se ha il lavandino nero :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:20
    Benvenuti in CL.

    Scelta buona dal punto di vista tecnico, un pò delicata sotto l'aspetto commerciale, Maculani.
  • modificato 14:20
    Un benvenuto, anche da parte nostra, in questo mondo fantastico. Agnese e Fulvio
  • modificato 14:20
    Benvenuto...magari ci fossero più pazzi come voi in questo mondo....
  • modificato 14:20
    qua chi più chi meno.. siamo tutti un po' fuori di testa... quindi benvenuto nel mondo dei normali... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Adoro i pazzi!

    Benvenuti e complimenti per il mezzo....mi piace anche quello. Ciao
  • modificato 14:20
    grazie a tutti , sono felice di sapere che se mi ritroverò sotto un ponte x insolvenza potrò contare su di voi :P . Mi fanno molto piacere anche i commenti sul mezzo , è sata una scelta lunga e difficile , speren . Adesso ci concentriamo sulle uscite , non vedo l'ora ma soprattutto accetto consigli , per esempio ho promesso al mio bimbo (zeno 6 anni) di portarlo a vedere un planetarium (va matto x l'astronomia) .
  • modificato 14:20
    ben arrivati in famiglia e complimenti per la scelta, non preoccuparti, che mio figlio la richiesta x infermità mentale mia l'ha fatta da tanto... ma il giudice gli ha dato torto... E' UN CAMPERISTA!!!
    :D:D
  • modificato 14:20
    Benvenuto nel pazzo mondo Camperlife:evil:
  • modificato 14:20
    BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Corialmente Tancredi
  • modificato 14:20
    Ciao e benvenuto.Hai mantenuto fede al detto "veronesi tutti...."
  • modificato 14:20
    Ciao!!Benarrivato.
  • modificato 14:20
    Benvenuti. Altro che infermità, tuo figlio sarà entusiasta
  • modificato 14:20
    Un caloroso benvenuto e complimenti per il mezzo che, per inciso, mi è sempre piaciuto .:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file