Giuro che non e' uno scherzo...
...oggi pomeriggio in prossimità della zona industriale di Verona ho visto transitare un camper che sul tetto aveva installato 'metà cellula' di una roulotte....per intenderci era la metà superiore di una caravan...per intenderci meglio era stata 'segata' della parte inferiore (più o meno a filo finestre) e montata (non ne ho la minima idea del come e del perchè) sul tetto del camper. Ho ipotizzato che il tetto del camper fosse stato a sua volta tagliato.
Immaginate la mia sorpresa. Il camper era recente, non ho riconosciuto la marca perchè passava velocemente sulla carreggiata opposta alla mia e non potevo girarmi senza rischiare un incidente, sarà stato un 2004 ma molto a spanne.
Ho pensato a chi può servire una modifica del genere e perchè e poi....come è stato possibile omologarlo? Non ho visto ovviamente la targa....posso solo pensare che fosse 'tedesco' (la ti omologano anche il tuning estremo della suocera) ma...era altissimo...giuro che non è uno scherzo e nemmeno un'allucinazione. Qualcuno ha avvistato questo U.C.O.?
Immaginate la mia sorpresa. Il camper era recente, non ho riconosciuto la marca perchè passava velocemente sulla carreggiata opposta alla mia e non potevo girarmi senza rischiare un incidente, sarà stato un 2004 ma molto a spanne.
Ho pensato a chi può servire una modifica del genere e perchè e poi....come è stato possibile omologarlo? Non ho visto ovviamente la targa....posso solo pensare che fosse 'tedesco' (la ti omologano anche il tuning estremo della suocera) ma...era altissimo...giuro che non è uno scherzo e nemmeno un'allucinazione. Qualcuno ha avvistato questo U.C.O.?
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
uhmmmmmm
biella è lontana ma ce la metto tutta....
se va male pranzeremo nel week end
:D:D:D
e il camper da 5 mt con dietro una caravan lunga altrettanto non l'avete vista ???
CHE GUEVARA
agli inizi degli anni ottanta in fiera a Torino
"Il Vagabondo"
un motorhome progettato e costruito in Italia dalla carrozzeria Minonzio nome storico dell'industria varesina (se non ricordo male per Missoni), su due piani, come entravi vi era la “zona giorno” e bagno, salendo la scala interna le due camere matrimoniali a scomparsa quando era in viaggio.
no ci vado domani a pranzo forse!!
e il camper da 5 mt con dietro una caravan lunga altrettanto non l'avete vista ???[/quote]
Cosa c'hai da dire sui v.r. che trainano le caravan......?????
Si traina che dè na meraviglia ;);) Macu.
Ciaoooo :):)
Grazie per le info marzia055 ma questo era un mansardato tra i 6/7 metri. Spero di ribeccarlo in giroO_O
[/quote]
vai in cerca del mezzo fotografalo,così modifichiamo anche i nostri
azz.. quella cosa me l'ero persa... ci son passato ora casualmente!!!
però na cosa te la devo dì... mia suocera la scambierei immediatamente pure per un cammello... tanto quello alla fine posso sempre farmelo alla brace!! quindi non esiterei a mandarla in laboratorio e te nermi il biondocenere.
per quanto a Treccartucce.... a me "forse" me disossano.. ma a te è cerco che ti evirano...!!! come la vuoi mettere? appoggiata al muro perchè è senza cavalletto?
:evil:
[quote]Brianzagolf:
no ci vado domani a pranzo forse!!
e il camper da 5 mt con dietro una caravan lunga altrettanto non l'avete vista ???[/quote]
Cosa c'hai da dire sui v.r. che trainano le caravan......?????
Si traina che dè na meraviglia ;);) Macu.[/quote]
stai pensando di fare una stanzetta fuori :D:D:D, che la Franca ti sta cacciano dal letto coniugale ???
che ci devi fare ....
lo sai chi comanda !!!!!
CHE GUEVARA
Lo sai cosa ti auguro alien....che un bel giorno mentre te ne stai tutto fiero a staccare le ali delle mosche dal musetto del tuo camperino si avvicini a te un fanciulla sui 25 anni, sull'uno e settanta per una cinquantina di kg distribuiti su 90-60-90...occhio(2) azzurro cielo, capelli (lunghi) biondo cenere, accompagnata da un signore verde con le antenne tutto coperto di verruche che ti propone lo scambio....la bambolina in cambio di tua suocera che loro vorrebbero studiare scientificamente perchè sul loro pianeta le donne sono tutte come 'biondo cenere' e non si capacitano di come invece da noi 'evolvono' in suocere....bene....in quel momento a te viene in mente che: 1) sono venditori di abbonamenti telefonici che vogliono fregarti ma tu sei una volpe e non ti fregano. 2) è una candid camera ma li hai sgamati perchè sei sempre la volpe del punto uno ma incrociata con una faina e non ci caschi. Loro si guardano perplessi, ringraziano e salutano e mentre tu con un ghigno di compiacimento continui a staccare le ali delle mosche senti che la strana coppia si rivolge ad un tuo collega camperista anche lui intento a qualche lavoretto sul suo camper lì vicino....capisci subito che si tratta di uno sprovveduto perchè il collega rimane inebetito con sguardo fisso e vitreo sul '90' superiore di 'biondo cenere' e subito dopo stringe la specie di mano che gli porge l'omino verde che conferma che il 'prelievo' della suocera avverrà per teletrasporto immediatamente. E mentre guardi quel pir-la con lo sguardo fisso e inebetito sul '90' inferiore di 'biondo cenere che sta salendo sul camper tu continui a staccare le alucce delle mosche con una mano mentre con l'altra ti asciughi qualche lacrima....e poi non venire a raccontarlo sul forum perchè ci sarà quel pir-la di decimo che ti chiederà se sei uscito a pranzo con maculani.:)[/quote]
TROPPO bella....:D:D:D:D:D:D:D
mi dispiace non avere più la suocera.. che scalogna potrei perdere un'occasione,
per Enzo, non preoccuparti ti sono vicino e ti presto volentieri un lo' di prodotto per agevolare "lo staccamosche" :P