Pronto? Ciao a tutti!!!
Ciao ragazzi, sono Vincenzo e vivo a L'Aquila.
Mi sono iscritto grazie all'invito di un vostro collega. Mi fa piacere esserci. Mi piace la vita da camper anche se sono camperista a causa del sisma del 2009 di L'Aquila, ma ormai per me e per i miei 3 figli oltre che per la mia signora, è una passione.
Presento anche il nostro bel mezzo: McLouis 620 Tandy Plus del 2004 con Ducato 2.8 Jtd (un vero polmone) ma non ha bisogno di nulla.
Saluto tutti e ci incontreremo presto o via forum oppure in qualche raduno.
Ciao a tutti.
vin
Mi sono iscritto grazie all'invito di un vostro collega. Mi fa piacere esserci. Mi piace la vita da camper anche se sono camperista a causa del sisma del 2009 di L'Aquila, ma ormai per me e per i miei 3 figli oltre che per la mia signora, è una passione.
Presento anche il nostro bel mezzo: McLouis 620 Tandy Plus del 2004 con Ducato 2.8 Jtd (un vero polmone) ma non ha bisogno di nulla.
Saluto tutti e ci incontreremo presto o via forum oppure in qualche raduno.
Ciao a tutti.
vin
Commenti
:):)
ciao anche a tè, ora non sparire, entra nei forum e scrivi, e se hai voglia, anche di sorridere, lo facciamo la sera in chat, dove trattiamo argomenti semiseri.....:evil:
mi spiace per ciò che avete passato, ma se non altro è servito ad avvicinarvi a questo mondo di nomadi del turismo....
BENVENUTI!!!!:P
e, a tutta la tua ciurma
Spero ti troverai bene qui è tutta brava gente, ben arrivato e a presto rileggerti. Fulvio
azz...
bhè dai.. benvenuto!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)