Pronto? Ciao a tutti!!!

modificato 03:45 in Camper Bar
Ciao ragazzi, sono Vincenzo e vivo a L'Aquila.
Mi sono iscritto grazie all'invito di un vostro collega. Mi fa piacere esserci. Mi piace la vita da camper anche se sono camperista a causa del sisma del 2009 di L'Aquila, ma ormai per me e per i miei 3 figli oltre che per la mia signora, è una passione.

Presento anche il nostro bel mezzo: McLouis 620 Tandy Plus del 2004 con Ducato 2.8 Jtd (un vero polmone) ma non ha bisogno di nulla.

Saluto tutti e ci incontreremo presto o via forum oppure in qualche raduno.

Ciao a tutti.

vin

Commenti

• modificato 03:45
    Ciao e benvenuto da Luca, Elena e la piccola Martina

:):):)
    pronto?
    ciao anche a tè, ora non sparire, entra nei forum e scrivi, e se hai voglia, anche di sorridere, lo facciamo la sera in chat, dove trattiamo argomenti semiseri.....:evil:
    mi spiace per ciò che avete passato, ma se non altro è servito ad avvicinarvi a questo mondo di nomadi del turismo....

BENVENUTI!!!!:P
    ciao e benvenuto ci si sente via web
    Benvenuto Vincius
    e, a tutta la tua ciurma
    Suuuuper benvenuto a tutti voi.Fabio Chiara Carlotta e AmedeoEdoardo
    Hai visto che accoglienza, e ancora non hai detto che sei mio amico, nel momento che lo farai non saprai i più con chi parlare........... ti eviteranno tutti.:):):):):):)

Spero ti troverai bene qui è tutta brava gente, ben arrivato e a presto rileggerti. Fulvio
    azz. amico del pellicanone? e della signora pellicana?
    azz...

bhè dai.. benvenuto!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Benvenuto su CL, Maculani.
    Ennesima riprova che anche da un fatto drammaticamente negativo può sorgere un che di estremamente positivo: benevenuti ragazzi :)!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file