Salve, mi presento.
Sono un nuovo iscritto anche se camperista da circa quattro anni,
abito nel Chianti, a Castellina, ho 32 anni e faccio il "paninaro":)
(ho un chiosco-paninoteca).
Viaggio su Riviera 362 che spero di cambiare tra non molto.
Stefano.
abito nel Chianti, a Castellina, ho 32 anni e faccio il "paninaro":)
(ho un chiosco-paninoteca).
Viaggio su Riviera 362 che spero di cambiare tra non molto.
Stefano.
Commenti
Ciao e benvenuto tra noi. Ma sei lo stesso di COL ???? Macu. [/quote]
Saluti e benvenuto anche da me..., Marco (se mi posso permettere di chiamarti per nome) secondo me è lui:):)
Ancora benvenuto tra noi
E' lui, è lui .
Ancora benvenuto tra noi [/quote]
Praticamente si sta attuando una concreta "fuga di cervelli"...:D:D:D
Basta che non si introduca qualche franco tiratore perchè stavolta lo affondo, Macu.
Si, sono proprio io!!!
Che bello trovare tanti amici anche qui!!!
COL mi ha bannato per un fatto che non ho commesso, non posso nascondere il mio dispiacere
ma adesso che ho trovato questa nuova famiglia, che sembra anche più carina, ho ritrovato
il sorriso!!!
Che botta :):):)
Basta che non si introduca qualche franco tiratore perchè stavolta lo affondo, Macu.[/quote]
Nessun franco tiratore, solo gente stanca di litigi e lucchetti che neanche a ponte milvio ne hanno così tanti.
COL mi ha bannato per un fatto che non ho commesso, non posso nascondere il mio dispiacere
ma adesso che ho trovato questa nuova famiglia, che sembra anche più carina, ho ritrovato
il sorriso!!![/quote]
e noi così vogliamo in soci.... sorridenti,
[quote]maculani:
Si, sono proprio io!!!
il sorriso!!![/quote]
....o che tu hai combinato? Hai sparato sulla moderazione?
Mi spiace anche perchè i troll che tengono dentro gli stanno sfasciando il forum, insieme alla politica.
...zzi loro!!
Qui si sta da papa, pensa che in un anno non mi hanno ancora ripreso:D:D:D
Mi hanno insegnato che è bene ogni tanto prendere fiato e contare sino a 10 prima di fare qualunque mossa impegnativa e, se vuoi continuare a vivere bene, devi avere la capacità di circondarti di elementi validi e non di caciaroni che fanno attrito sul momento ma alla lunga stufano.
Oltretutto, trovo che la caciara non sia solo nel forum ma è diffusa sull'intero schermo, cioè tanto di tutto ma troppo di tutto, STOP, Macu.
su questa sponda del fiume ( a parte aspettare che passi qualcuno, come un bontempone mi rimbrottò non troppo tempo fa) oltre che mangiare bene e in allegria ci piace molto confrontarci in tranquillità.
Il sapere di ognuno, pure quello del neofita, può essere d'aiuto e nessuno di noi è il detentore del sapere assoluto.
a presto leggerti
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)