Salve, mi presento.

modificato 03:28 in Camper Bar
Sono un nuovo iscritto anche se camperista da circa quattro anni,
abito nel Chianti, a Castellina, ho 32 anni e faccio il "paninaro":)
(ho un chiosco-paninoteca).
Viaggio su Riviera 362 che spero di cambiare tra non molto.

Stefano.

Commenti

• modificato 03:28
    Benvenuto :)
    Un benvenuto anche da parte nostra, Agnese e Fulvio.
    image
    Ciao e benvenuto tra noi. Ma sei lo stesso di COL ???? Macu.
    [quote]maculani:
    Ciao e benvenuto tra noi. Ma sei lo stesso di COL ???? Macu. [/quote]

Saluti e benvenuto anche da me..., Marco (se mi posso permettere di chiamarti per nome) secondo me è lui:):)
    E' lui, è lui ;).
    Ancora benvenuto tra noi :)
    [quote]Canarino Feroce:
    E' lui, è lui ;).
    Ancora benvenuto tra noi :)[/quote]

Praticamente si sta attuando una concreta "fuga di cervelli"...:D:D:D
    Che botta :):):):)

Basta che non si introduca qualche franco tiratore perchè stavolta lo affondo, Macu.
    [quote]maculani:

Si, sono proprio io!!!

Che bello trovare tanti amici anche qui!!!

COL mi ha bannato per un fatto che non ho commesso, non posso nascondere il mio dispiacere
    ma adesso che ho trovato questa nuova famiglia, che sembra anche più carina, ho ritrovato
    il sorriso!!!
    [quote]maculani:
    Che botta :):):):)

Basta che non si introduca qualche franco tiratore perchè stavolta lo affondo, Macu.[/quote]

Nessun franco tiratore, solo gente stanca di litigi e lucchetti che neanche a ponte milvio ne hanno così tanti.
  • modificato October 2010
    Si, sono proprio io!!!

COL mi ha bannato per un fatto che non ho commesso, non posso nascondere il mio dispiacere
    ma adesso che ho trovato questa nuova famiglia, che sembra anche più carina, ho ritrovato
    il sorriso!!![/quote]

e noi così vogliamo in soci.... sorridenti, :D
    [quote]Stefanopoldo:
    [quote]maculani:

Si, sono proprio io!!!

il sorriso!!![/quote]

....o che tu hai combinato? Hai sparato sulla moderazione?
    Mi spiace anche perchè i troll che tengono dentro gli stanno sfasciando il forum, insieme alla politica.
    ...zzi loro!!
    Qui si sta da papa, pensa che in un anno non mi hanno ancora ripreso:D:D:D
    Non voglio entrare troppo nel merito di come è gestito oggi COL perchè il risultato che stanno ottenendo è sotto gli occhi di tutti.

Mi hanno insegnato che è bene ogni tanto prendere fiato e contare sino a 10 prima di fare qualunque mossa impegnativa e, se vuoi continuare a vivere bene, devi avere la capacità di circondarti di elementi validi e non di caciaroni che fanno attrito sul momento ma alla lunga stufano.

Oltretutto, trovo che la caciara non sia solo nel forum ma è diffusa sull'intero schermo, cioè tanto di tutto ma troppo di tutto, STOP, Macu.
    benvenuto coscritto speriamo di rileggerci via chat
    ben arrivato paninaro... sapessi quanto mi piace pasticciare in cucina coi panini... le salse... le cipolle... e chi più ne ha più ne metta!!!

su questa sponda del fiume ( a parte aspettare che passi qualcuno, come un bontempone mi rimbrottò non troppo tempo fa) oltre che mangiare bene e in allegria ci piace molto confrontarci in tranquillità.

Il sapere di ognuno, pure quello del neofita, può essere d'aiuto e nessuno di noi è il detentore del sapere assoluto.

a presto leggerti
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file