Finestre seitz, finestre polyplastic e...

modificato 16:03 in Camper-Tecnica
Ciao,

non so se questo topic vada bene in cellula o lo debba mettere in accessori. Ad ogni modo ho cercato in giro le differenze fra le finestre seitz, quelle che vengono definite polyplastic o altre che non conosco. Non ho trovato molte informazioni.
L'unica cosa che ho capito chiaramente è che quelle seitz sono montate sui modelli di gamma più alta quindi immagino siano superiori.

Qualcuno mi sa aiutare?

Marco

Commenti

• modificato 16:03
    Forse che ti sei risposto da solo?
    Ciao Eta Beta
    [quote]EtaBeta:
    Forse che ti sei risposto da solo?
    [/quote]

esisterà un motivo tecnico per cui le une sono migliori delle altre.

ciao!
    Avevo le Setz sul mezzo precedente.le altre su quello attuale.La cosa piu' evidente secondo me é un fatto estetico.Le prime sono piu' eleganti,sono"incassate nella parete,e anche la zanzariera e la tendina sono parte integrante della struttura.Sono arieggiate.A parita' di superfice aperta sono piu' piccole.Questo è cio' che ho visto io.Non sono in grado di darti dati tecnici in quanto non li conosco.(differenza tra i materiali ecc.)Pero' esiste anche una notevole differenza di prezzo.Concludendo,sono piu' raffinate,ergo di qualita' superiore,se l'estetica ha il suo valore.
    Questo il mio pensiero,non valore assoluto.
    Eta Beta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file