Quali gomme termiche per camper

2»

Commenti

  • modificato 02:53
    [quote]FALCHIROSSI:
    Tenete anche in considerazione le Good Year Ultragrip che, dopo le prove di Altroconsumo e Quattroruote sono risultate superiori a Michelin e Nokian.
    Personalmente testate e approvate.
    Marcello
    [/quote]

    Anche io sono rimasta entusiasta delle Ultragrip, e credo proprio, se ci sono delle mie misure, che le ricomprerò anche quest'anno.
    Titina
  • modificato marzo 2014
    Mi chiamo Eligio e Sono nuovo ed inesperto dovendo montare nuove gomme sulla mia laika ecovip 7gr,
    vorrei un consiglio se qualcuno conosce bene la pirelli M+S
  • modificato marzo 2014
    oddio... conoscere bene.. non siamo in  itimità ma... ci conosciamo abbastanza....
    quali sono i tuoi dubbi....
    in questa stagione andrebbero bene anche le caciotte...  :D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:53

    Ma e' necessario mettere le gomme termiche? Io ho un ford 7 metri e non le ho mai messe. Faccio montagna e non ho mai dovuto mettere le catene. Voi le mettete sempre?

  • modificato 02:53

    Beh, fosse altro, le devi montare per legge :-) nei tratti prescritti (o avere in ogni caso le catene a bordo)

  • modificato 02:53

    quoto Pigi.

    gomme invernali o catene a bordo

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:53

    Io "cambio le scarpe" estate//inverno. Mezzo "leggero" con i suoi 27q.li, ma da un po' sto coccolando l'idea delle catene, anche se ho trazione posteriore col mio Transit 2.5D, soprattutto per la direzionalità... ;-)

  • modificato 02:53
    Buonasera a tutti. Il mio mezzo monta pneumatici estivi 255/55 R17 Continental Vanco 2. Di invernali con questa misura non ce ne sono. Sul libretto sono omologati pneumatici 215/70 o 225/70 con cerchi da 15". Oppure pneumatici 245/65 R17 (indice di carico minimo 108 e indice di velocità P). Quindi o cambio i cerchi e metto quelli da 15" con pneumatici ad es. Continental Vanco Winter2 (per rimanere sempre su Continental con i quali mi sono trovato molto bene) oppure mantengo sempre i cerchi da 17" e cambio solo i pneumatici dove avrei individuato i Continental ContiCross Contact Winter con indice di carico 111 e indice di velocità T. Sarei indirizzato verso la seconda soluzione. Voi cosa ne pensate? Grazie.
  • modificato novembre 2015
    Primo: benarrivatoOra fammi capire: hai su delle 255/55 R17 e sul libretto non è menzionata questa misura?GiuseppePSche mezzo è?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file