ECCEZIONALE. AVVISTATI VERI ZOMBI A COMACCHIO
.Non crederete ai vostri occhi ma oggi a Comacchio sono arrivati per la festa degli zombi veri. In un primo momento si pensava ad un travestimento,ma poi si e' scoperto che erano veri zombi. Uno viaggiava su di un camper groviera pieno di buchi. Piuttosto in carne per essere uno zombi ma veramente brutto e senza capelli.L'altro e' arrivato con un camper con le ruote quadre che saltava tutto, ma questo brutto anche lui aveva tanti capelli e pure i baffi e rincorreva una donzella gridando Antoniaaaa. Fate molta attenzione amici camperisti se li vedete, gia' sono molto pericolosi da soli, immaginate in coppia. O io ho avvertito.
NONNORAPIDO
NONNORAPIDO
Commenti
PS ma qui manguiano solo anguilla ???
CHE GUEVARA
stasera sono scarico ma domati ti delizio con un po di foto..
PS ma qui manguiano solo anguilla ???[/quote]
Mi sa che ti vogliono far fare la dieta. Era meglio se andavi a Cesenatico.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
marò.. a quant so' brutt
[/quote]
meno male che non erano identificabili come appartenenti ... a camperlife.... bleahh!!!!!:evil:
Rapido, mi domando ma come fa il piccolo Lorenzo a vederlo tutti i giorni uno Zombi così come hai descritto all'arrivo a Comacchio????????
Ciaooooo ;)
L'unica cosa che non mi torna molto è il costo del parcheggio da una parte, Comacchio, 12 € al giorno (senza alcun servizio) mentre a Corinaldo tutto gratis con anche il carico e scarico.
MAH....
CHE GUEVARA