ECCEZIONALE. AVVISTATI VERI ZOMBI A COMACCHIO

modificato 12:34 in Camper Bar
.Non crederete ai vostri occhi ma oggi a Comacchio sono arrivati per la festa degli zombi veri. In un primo momento si pensava ad un travestimento,ma poi si e' scoperto che erano veri zombi. Uno viaggiava su di un camper groviera pieno di buchi. Piuttosto in carne per essere uno zombi ma veramente brutto e senza capelli.L'altro e' arrivato con un camper con le ruote quadre che saltava tutto, ma questo brutto anche lui aveva tanti capelli e pure i baffi e rincorreva una donzella gridando Antoniaaaa. Fate molta attenzione amici camperisti se li vedete, gia' sono molto pericolosi da soli, immaginate in coppia. O io ho avvertito.

NONNORAPIDO

Commenti

• modificato 12:34
    stasera sono scarico ma domati ti delizio con un po di foto..

PS ma qui manguiano solo anguilla ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    stasera sono scarico ma domati ti delizio con un po di foto..

PS ma qui manguiano solo anguilla ???[/quote]

Mi sa che ti vogliono far fare la dieta. Era meglio se andavi a Cesenatico.
  • modificato November 2010
    Strani personaggi s'incontravano oggi lungo i canali e sui ponti di Comacchio

image

image

image
    marò.. a quant so' brutt
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:
    marò.. a quant so' brutt
    :)[/quote]
    meno male che non erano identificabili come appartenenti ... a camperlife.... bleahh!!!!!:evil:
    il mio era super esposto...camperlife.
    Anche il mio è sempre ben in vista :evil::evil::evil::P
  • modificato November 2010
    Ma così brutti non li fate vedere ai bambini si spaventano!!!!!!!!

Rapido, mi domando ma come fa il piccolo Lorenzo a vederlo tutti i giorni uno Zombi così come hai descritto all'arrivo a Comacchio????????

Ciaooooo ;);)
    Eccovi un pò d'immagini delle due feste più belle ed organizzate per i camperisti.
    L'unica cosa che non mi torna molto è il costo del parcheggio da una parte, Comacchio, 12 € al giorno (senza alcun servizio) mentre a Corinaldo tutto gratis con anche il carico e scarico.

MAH....

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Bellissime, ma qualcuno lo conosco.......;););)Macu.
    Ma chi è quella bella pupa con la maschera dipinta e bimba at fianco ????? Me la presenti ?????? Macu.;);););)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file