Ci siamo anche noi!!
Alessandro di Roma e siamo in 4: io classe 1975, mia moglie classe 1973 e due belve di 2 e 5 anni....
Da circa un anno siamo camperisti....proprietari di un bel welcome 18 del 2007!!
Nessuna precedente esperienza ne nonleggio, ne campeggio...insomma degli sprovveduti.....MA ALLA FINE è ANDATA BENE, 4000 KM E TANTA GIOIA!!!!!
Un saluto a tutti anche da parte nostra.
P.S: Volevo confidarvi che se vi ho trovato lo devo a Maculani. E' lui che mi ha dato una spinatrella e 100 buoni consigli nell'acquisto del mio mezzo....:)
Da circa un anno siamo camperisti....proprietari di un bel welcome 18 del 2007!!
Nessuna precedente esperienza ne nonleggio, ne campeggio...insomma degli sprovveduti.....MA ALLA FINE è ANDATA BENE, 4000 KM E TANTA GIOIA!!!!!
Un saluto a tutti anche da parte nostra.
P.S: Volevo confidarvi che se vi ho trovato lo devo a Maculani. E' lui che mi ha dato una spinatrella e 100 buoni consigli nell'acquisto del mio mezzo....:)
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
tonio66
Ben arrivati e spero di leggervi spesso!!
Ciao, anche la mia famiglia è composta da una classe 1973 (io, Silvana) mio marito (Marco)1975 e 2 bambini, Lisa 6, Luca 5!
[/quote]
Quindi mia moglie non è l'unica che ha circuito un baldo giovane!!!;)
Grazie a tutti del caloroso benvenuto:D
Anke mia moglie è delle vostre parti: Aprilia.
Io (Michele) 1973, Mia moglie 1978 e 3 bimbi 9, 7 e 4 anni.
[quote]LisLu:
Ciao, anche la mia famiglia è composta da una classe 1973 (io, Silvana) mio marito (Marco)1975 e 2 bambini, Lisa 6, Luca 5!
[/quote]
Quindi mia moglie non è l'unica che ha circuito un baldo giovane!!!;)
Grazie a tutti del caloroso benvenuto:D[/quote]
Ciao benvenuto non sei l'unico no!! io classe 77 e flora 75;) speriamo di rileggerci ciao