domanda...curiosita'
ma...PER CASO, il concorde club italia....ha intenzione di organizzare un raduno nel mese di febbraio 2011??O_O:ops:;)
..mi spiacerebbe non essere a conoscenza dell'evento! :boss:
..mi spiacerebbe non essere a conoscenza dell'evento! :boss:
Commenti
ciao ciuppi ,ma si è capito dove lo fanno ..il raduno?pensa ammettono anche NOI senza concordia;)[/quote]
allora la notizia e' vera Abbondia!!!non ero sicura di aver capito bene...
non preoccuparti accettano anche noi xche' facendolo a febbraio,sotto carnevale ...anche noi possiamo partecipare con i nostri camper travestiti da Concorde :evil: siamo fortunati ad essere invitati anche noi!!! non vedevo l'ora...partecipero' dovessi andare in capo al mondo...non si puo' non partecipare a certi eventi...logicamente si puo' solo se si e' raccomandati!!;)
Abbondia,
tutto bene?
ciao ciuppi ,ma si è capito dove lo fanno ..il raduno?pensa ammettono anche NOI senza concordia;)[/quote]
ABBONDIAAAAA!!!ho fatto un giro di telefonate a gente piu' in alto di me(..e ti assicuro che piu' alte di me ce ne sono molte!!;)) e mi hanno dato questo x andare al raduno dei concorde...cosi' puoi venire anche tu e riusciamo a portare anche un altro equipaggio!!! :)
ecco qui cosa mi hanno imprestato..ma mi sorge un dubbio lo faranno in un AA con scarico e...ci tocchera' estarre poi la cassetta x lo scarico??? O_O;):)
che dici Abbondia..ti piace???saremo graditi?:nerd:
mi sa che avete sbagliato concorde...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)