Sig. Marino in certi momenti la invidio,simpaticamente e cordialmente naturalmente,e poi la ringrazio per darci la possibilità di vedere queste meraviglie.:) Cordialmente Tancredi
[quote]tank1949: Sig. Marino in certi momenti la invidio,simpaticamente e cordialmente naturalmente,e poi la ringrazio per darci la possibilità di vedere queste meraviglie.:) Cordialmente Tancredi[/quote]
Cosa ho fatto di male per leggere che mi dai del Lei e del Sig. Marino???:D:|:boss: A quanto pare se il nik contiene il tuo anno di nascita siamo quasi coetanei (pù vecchio io ) Sono felice che apprezzi i miei filmati e le mie foto e cordialmente ti saluto. Marino
:P @MARINO: Mi permetto di dirti che il TANH è un vero signore. Hai il massimo rispetto di tutti. Mai una volta fuori dalle righe. Spero di avere l'onore e il piacere di conoscerlo presto di persona. @ TANH : La classe non è acqua !!!!! Buona notte a tutti e due.
Commenti
Spettacolare il secondo video
Troppo bella la natura !!!!!!
Cordialmente Tancredi
Sig. Marino in certi momenti la invidio,simpaticamente e cordialmente naturalmente,e poi la ringrazio per darci la possibilità di vedere queste meraviglie.:)
Cordialmente Tancredi[/quote]
Cosa ho fatto di male per leggere che mi dai del Lei e del Sig. Marino???:D:|:boss:
A quanto pare se il nik contiene il tuo anno di nascita siamo quasi coetanei (pù vecchio io )
Sono felice che apprezzi i miei filmati e le mie foto e cordialmente ti saluto.
Marino
@MARINO: Mi permetto di dirti che il TANH è un vero signore.
Hai il massimo rispetto di tutti.
Mai una volta fuori dalle righe.
Spero di avere l'onore e il piacere di conoscerlo presto di persona.
@ TANH : La classe non è acqua !!!!!
Buona notte a tutti e due.