Che tristezza !

modificato 22:09 in Camper Bar
Che tristezza quanto è accaduto a Pompei !
Abbiamo un patrimonio unico al modo e lo facciamo morire così.
Dopo quanto accaduto alla Domus Aurea , questo è l'inevitabile proseguimento .

Ci sarà mai qualcuno che si renderà conto che questo nostro incommensurabile patrimonio va salvato ?

Stitch

Commenti

  • modificato 22:09
    è vero,,ma purtroppo siamo in >Italia...
  • modificato 22:09
    :evil::evil::evil:AL PEGGIO NON C'è MAI FINE,MA QUAND'E CHE CI VERGOGNEREMO VERAMENTE?
    Incazzativamente Tancredi:bad::bad::bad:
  • modificato novembre 2010
    Purtroppo, quello che si perde lo si perde per sempre :(
  • modificato novembre 2010
    @Stitch: magari lo ricostruiranno... spendendo altri denari pubblici quando sarebbe bastato evitare che succedesse.

    della nostra visita a pompei ho il ricordo di un simpaticissimo insegnante pensionato che arrotondava la pensione offrendo i suoi servizi di guida all'interno della cittadella.. ovviamente abusivo.
    Abusivo per scelta, per opportunismo o solo forse per per necessità.. dato che si contentava di 10 euro a persona per un ora e mezza di visita guidata.
    tutto sotto gli occhi dei bigliettai e delle guide stipendiate che.. sonnecchiavano in un angolo...

    purtroppo anche qua ora si incacchiano e s'indignano tutti. dal presidente della repubblica sino all'uomo della strada passando ovviamente per quel grand'uomo del ministro della cultura. ora.. dopo.. come si suol dire: si chiude la stalla quando i buoi sono già scappati....

    image


    p.s.
    in questi momenti mi mancano tanto gli interventi caustici di qualcuno.. che se ci legge vorrei tanto dicesse qualcosa.. e siccome so che ci legge...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:09
    Hai ragione , ma purtroppo il vizio di chiudere la stalla quando i buoi sono scappati è una costante e noi dovremmo cominciare a reagire :(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file